News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 189
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 18:55

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Eccomi,,,,.....sono SPartaco.

Ciao ragazzi Sono SPartaco.....mi sono iscritto perchè trovo molto interessante la parte delle NEWS, IN PIù HO POSEDUTO NEL 2009 UN t-MAX COLORAZIONE SELLA AMARANTO ANTRACITE.
spERO DI POTER DIRE LA MIA SENZA ESSERE DI FASTIDIO.
cIAOOOOO
Leggi altro : Eccomi,,,,.....sono SPartaco. | Visite : 1170 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

fondini contachilometri t max

salve amici del forum,l'altro giorno guardando il mio t mi chiesi se era possibile fare dei fondini per i contachilometri dei nostri timmy.
c'è qualcuno che l'ha già fatto?
idee di come si potrebbe fare?
aspetto numerosi commenti
Leggi altro : fondini contachilometri t max | Visite : 1242 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

MI PRESENTO

buona sera a tutti i friends ......... :victory: mi presento ,anche se gia' vi conosco un po :ho condiviso gia' tanti raduni con voi, mi chiamo maurizio sono stato un po' pigro ad iscrivermi prima..........ma ora eccomi qua' :dirnk: spero di essere piu' presente sul forum insieme a voi friends, ciao a tutti ...
Leggi altro : MI PRESENTO | Visite : 1424 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

danesuso si presenta

Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Mattia scrivo da Pisa e sono un nuovo iscritto del T-Max friend, spero di condividere idee e momenti insieme a voi........ possiedo un tmax anno 2010 colore white!!!buona serata!!!!!!!
Leggi altro : danesuso si presenta | Visite : 1493 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

consigli trasmissione

buona sera,come vi ho gia acennato ho aquistato il kit vario polini evo 3,da quanti grammi dovrei mettere i rulli tenendo conto che ho uno scarico sbk factory,filtro ken,cupolino fume tmax acorciato a filo di quella spece di alentoncino situato sopra la strumentazione e peso dai 75 agli 80 kg? ce da considerare anche che nel chit e compresa anche la contropuleggia...e poi la molla di contrasto blu la devo installare o tengo l originale? ...
Leggi altro : consigli trasmissione | Visite : 1479 | Risposte : 8 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo Iscritto: Gianni1956

Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Gianni scrivo da Torino e sono un nuovo iscritto del T-Max friend, spero di condividere idee e momenti insieme a voi........buona serata!!!!!!!
Leggi altro : Nuovo Iscritto: Gianni1956 | Visite : 1695 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo Iscritto: Antonio83

Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Antonio scrivo da Palermo e sono un nuovo iscritto del T-Max friend, spero di condividere idee e momenti insiema a voi........buona serata!!!!!!! :biker:
Leggi altro : Nuovo Iscritto: Antonio83 | Visite : 1538 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

variatore multivar vecchio modello.

ciao a tutti,

Mi trovo con questo variatore 5113513 sarebbe la multivar 2000 per il modelo 2001. Si Può addatare sul Timmy 2011??
O sono costretto di acquistare un altro variatore??

Ciao
Leggi altro : variatore multivar vecchio modello. | Visite : 1400 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Mi presento :)

Ciao a tutti, :victory:

prima ti tutto volevo farvi i complimenti per il vostro forum :good:
Finalmente sono riuscito :dirnk: venduto la mia moto :D è prendermi il mio primo timmy :biker: che meraviglia ...
Leggi altro : Mi presento :) | Visite : 1335 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

ciao a tutti

un saluto a tutti.......
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1326 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281