News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 187
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 18:02

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Nuovo utente . . . vekkio tmax

Salve, mi presento sono klose appena proprietario del tmax.
A dir la verità ero nel conflitto di acquisto vekkio - nuovo ma la voglia di possederlo mi ha sopraffatto così a poki giorni dalla presentazione ho acquistato il modello 2008 senza averlo mai provato prima. In questi giorni tanto me lo sto godendo ke ho completamente rimosso l'antico conflitto. E visto, in questi giorni, il risultato del voler a tutti i costi aggiornare esteticamente e ...
Leggi altro : Nuovo utente . . . vekkio tmax | Visite : 1764 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto "ivansaverio70"

:dirnk: ciao a tutti sono nuovo utente
ki può aiutarmi vorrei sostituire da me i rulli del mio variatore
qualke informazione per rendermi facile il lavoro e se cè un video dell'operazione!!!!!!!!
grazie a presto ciao da ivan :biker:
Leggi altro : Nuovo iscritto "ivansaverio70" | Visite : 1175 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

COSA NE PENSATE???? "DEL MIO BLACK MAX CARBON-GOLD"!!!!!

Ciao ragazzi,
volevo farvi vedere il mio timmy :victory: :victory: :biker:
ci ho messo un po ma alla fine l'ho completato secondo i miei gusti!!!! :rtfm:
una lista di ciò che ho messo :colors:
allora!! ...
Leggi altro : COSA NE PENSATE???? "DEL MIO BLACK MAX CARBON-GOLD"!!!!! | Visite : 2899 | Risposte : 18 | Forum : IL MIO TMAX

salveee a tuttiiiii

ciao a tutti sono salvo ( tury300 ) da catania e posseggo un bellissimo tmax i del 2005 , non appena ho saputo dell 'esistenza di questo forum mi son precipitato ed eccomi qui. un saluto a tutti bye :biker:
Leggi altro : salveee a tuttiiiii | Visite : 1152 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

help meeee

salve a tutti , sono nuovo del sito ma mi sento gia di casa :-) , cmq volevo fare una domanda a voi tutti, ho un dubbio e prima di spendere soldi volevo saperne un pokino di piu, ho parlato col mio mecc , per lavorare il mio variatore originale mi ha kiesto tutto compreso 50 euro invece per una malossi nuova compreso di lavoro ecc ecc circa 220.. cosa mi consigliate? vale la pena ...
Leggi altro : help meeee | Visite : 851 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Saluti new entry

... salve !!! Franco ..... dalla Romagna... in procinto di acquistare il Tmax!!!
Leggi altro : Saluti new entry | Visite : 1043 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

[Guida] ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008

ciao ragazzi ora vi voglio mostrare il mio timmi del 2006, dopo qualche modifica(si fa' per dire)
com'e' venuto...praticamente ho comperato lo stop del 2008,la congiunzione superiore del 2008 adattandoli
con una carena del 2006 della TNT,e' venuto un bellissimo lavoro da come dicono....
moltissime ore di lavoro pe realizzarla! :clapp: :dirnk: :biker: ...
Leggi altro : [Guida] ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008 | Visite : 9397 | Risposte : 49 | Forum : Personalizzazioni

RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

:pirate: Bene a parte l'orario, 08:30.........tutto il resto organizzato come sempre alla grande e, per questo devo ringraziare il buon Moloko (Antonio).
Wuagliu, ma "lu president" mi quanto ha mangiato :D :D :D ...
Leggi altro : RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011 | Visite : 8114 | Risposte : 24 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

smanettata del sabato pomeriggio 12 novembre

ciao raga' proprio stasera mi sono visto con il simpatico e indimenticabile amico friends orynos (in vacanca a catania ancora per qualche settimana) e con grande entusiasmo ci siamo messi a parlare dei raduni passati assieme e ci e' venuta la voglia per il prossimo sabato pomeriggio 12 novembre (tempo permettendo ) una rimpatriata facendo un piccolo itineraio sino a riposto per una ciospata e risate assicurate siete tutti invitati .. itinerario il solito delle ...
Leggi altro : smanettata del sabato pomeriggio 12 novembre | Visite : 3729 | Risposte : 38 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Novità Polini - puleggia fissa ed altro...

Ciao ragazzi sul sito polini ho visto che hanno messo in vendita alcune interessantissime novità, una riguarda le secondarie e l'altra la frizione. Ecco :
http://www.polini.com/catalogo/it/risultato.php?op=po&id=158197&categoria=42&modello=1236&from=camamo
http://www.polini.com/catalogo/it/risultato.php?op=po&id=158386&categoria=44&modello=1236&from=camamo

Cosa ne pensate ?

Ps. Inoltre si parla dell'uscita di un correttore bi-pista fra qualche settimana...... :bye:
Leggi altro : Novità Polini - puleggia fissa ed altro... | Visite : 1550 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281