News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 186
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 13:52

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

come posso oscuare frecce e faro posteriore del mio tmax?

salve,ce qualcuno che mi sa dire qual è il modo migliore per oscurare faro posteriore e frecce del mio tmax?ho sentito parecchi modi,come sando il pennarello indelebile,vernici da modellismo,o adiritura mi hanno detto che ce una bomboletta aposita per oscurare i fari,però non vorrei fare una c....ta,percio se qualcuno ha gia proveduto a tale modifica mi puo consigliare...grazie a tutti,aspeto vostri consigli... :salut:
Leggi altro : come posso oscuare frecce e faro posteriore del mio tmax? | Visite : 3338 | Risposte : 23 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovi iscritti "TFGgacing"

Grande sono uno di voiiiiiii ciao a tutti
:biker:
Leggi altro : Nuovi iscritti "TFGgacing" | Visite : 1345 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Gianelli Dark.

Mi piace molto lo scarico giannelli sia il DARK che quello in Tita.
qualcuno l' ha provato? impressioni?
Leggi altro : Gianelli Dark. | Visite : 3988 | Risposte : 25 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Cena/Pranzo di NATALE

salve amici con immenso piacere vi comunico ...(visto la stupenda stagione di raduni ed incontri che abbiamo organizzato )
LA CENA DI NATALE così potremo festeggiare salutando l'anno che ormai volge al termine .....

ceck in Sabato 17 dicembre e ceck out Domenica 18 dicembre
la quota è di Euro 72,00 a persona

La quota comprende :
pensione completa con pasti a buffet + acqua e vino inclusi ai pasti.
percorso spa con sauna , ...
Leggi altro : Cena/Pranzo di NATALE | Visite : 9261 | Risposte : 111 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

nuovo utente "DENTINO"

CIAO SONO MARCO DA BERGAMO SONO POSSESSORE DI UN FANTASTICO T-MAX E SPERO DI FARE NUOVE AMICIZIE CHE ABBIANO LA MIA STESSA PASSIONE.
A PRESTO
Leggi altro : nuovo utente "DENTINO" | Visite : 1251 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

RESOCONTO APERITIVO COSTIERA AMALFITANA

:pirate: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: oltre alla buona ...
Leggi altro : RESOCONTO APERITIVO COSTIERA AMALFITANA | Visite : 2692 | Risposte : 13 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

RESOCONTO del sabato pomeriggio 12 novembre

Eccomi di ritorno...per fortuna solo 5 minuti d'acqua!!! :D
Adesso i video e le foto... :good:

GylPA2YRdQs

:bye:
Leggi altro : RESOCONTO del sabato pomeriggio 12 novembre | Visite : 2891 | Risposte : 18 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

COSA NE PENSATE DELLO SCHIENALINO DELLA DYTONA BSC?

Salve a tutti ragazzi volevo sapere cosa ne pensate di questo schienalino dato che io monto l'otìriginale yamaha solo che bo non c'è lo vedo molto bene.Lo schienalino in questione e questo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Leggi altro : COSA NE PENSATE DELLO SCHIENALINO DELLA DYTONA BSC? | Visite : 1922 | Risposte : 2 | Forum : Personalizzazioni

LA VECCHIA TAVERNA 26.11.2011 La Scassata!!!

Ebbene si, abbiamo deciso anche noi di scassarci, mollate tutto e presentatevi quì. E' garantito divertimento e OTTIMA cena

LUOGO E LOCALE: :59: :59: :59: :59: :59:
Contursi Terme (SA)
LA VECCHIA TAVERNA http://vecchiataverna.com/

MENU: ...
Leggi altro : LA VECCHIA TAVERNA 26.11.2011 La Scassata!!! | Visite : 3695 | Risposte : 35 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

APERITIVO IN COSTIERA

:pirate: :biker: :biker: :biker: visto che il sole :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: ...
Leggi altro : APERITIVO IN COSTIERA | Visite : 3264 | Risposte : 42 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281