News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 185
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 13:19

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

rumore dalla testata

salve vorrei sapere da cosa può essere provocato un rumore metallico proveniente dalla testata (lato sx)ma solo ad un certo numero di giri sia in accelerazione che in rilascio tenendo presente che ho percorso 26000 km tutti tagliandati :g: :g: grazie
Leggi altro : rumore dalla testata | Visite : 2325 | Risposte : 22 | Forum : L'angolo del Tecnico

problema candele(risolto era la pompa benzina)

salve ragazzi.. ho appena acquistato un tmax limited edition 2010 usato con appena 9000km..lo ritirato lo scorso settembre e ci ho viaggiato il giusto, stamattina lo preso e sono andato in citta ed è andato tutto bene tranne quando devo riprendere lo scooter per tornare a casa.. non è piu partito dopo oggi me la fatto anche una settimana fa a casa ma poi con il riposo è partito!! lo portato subito dal meccanico di ...
Leggi altro : problema candele(risolto era la pompa benzina) | Visite : 1942 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

mantenitore di carica

ciao ragazzi da poco ho preso un mantenitore di carica della LAMPA,la mia batteria incominciava a dare brutti segni :? fatto tutti i vari passaggi ecc questo mantenitore ha una funzione ben specifica,ha la funzione di carica e scarica della batteria in continuo,e ti dà una bella rigenerata e la batteria dura di più(NON FUNZIONA CON BATTERIE SCARICHE DEL TUTTO)la cosa che non riesco a capire e ...
Leggi altro : mantenitore di carica | Visite : 1821 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

consiglio filtro aria

Salve a tutti desidero ricevere un consiglio su quale filtro aria posso montare su Tmax 2008 considerando che monto un variatore jcosta e scarico modificato e55....grazie in anticipo.
Leggi altro : consiglio filtro aria | Visite : 1585 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

nuovo iscritto "SCIANNA"

alessandro scianna sono di bagheria pa con immenso piacere a far parte di questo clud
Leggi altro : nuovo iscritto "SCIANNA" | Visite : 2167 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Step evolutivo della E55

Ciao a tutti,come dicevo tempo fa avevo per testa una modifica alla E55 per modelli dal 04 in poi

Finalmente dopo tante prove sono riuscito ad ottenere quello ke volevo:
-Sound più corposo e meno spernacchie rispetto alla normale E55
-Prestazioni migliorate in tutto il range di utilizzo

La modifica consiste nel lasciare lo scarico nelle sue dimensioni originali,ma andando a creare una camera vuota di 12 cm all'interno,cosi si possono montare i paracalori originali ...
Leggi altro : Step evolutivo della E55 | Visite : 1972 | Risposte : 6 | Forum : Marmitte, collettori e ........

nuovo utente 848evo

ciao a tutti sono jacopo da parma possessore di un tmax black del 2008 da uso cittadino e ducati per uso pista
:clapp: :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : nuovo utente 848evo | Visite : 1199 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto "capellino29"

SALVE A TUTTI E DA UN PO CHE SONO DEI VOSTRA :victory:
Leggi altro : Nuovo iscritto "capellino29" | Visite : 1188 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo scarico mivv

Immagine
Per il TMax arriva l'esclusivo kit di MIVV. Si chiama Kit-Max e arriverà sul mercato a settembre. Composto di scarico completo + centralina dedicata, oltre che in pista potrà essere utilizzato su strada grazie alle caratteristiche del suo nuovo e versatile terminale esagonale. Al Salone di Milano si aggiungerà la versione catalizzata.

Il Kit-Max è un sistema  dalle caratteristiche uniche, Non esiste prodotto analogo al momento sul mercato, dedicato al diffusissimo maxiscooter di Yamaha. ...
Leggi altro : Nuovo scarico mivv | Visite : 1662 | Risposte : 6 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Montaggio lampada xenon

Ragazzi ieri mi sono "divertito a sostituire la lampada anabagliante. Stamattina però mi sono accorto che la lampada fa luce... solo che mi sembra che la abbia montato male... il fascio di luce sembra sgranato...... :?
Leggi altro : Montaggio lampada xenon | Visite : 1608 | Risposte : 9 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281