News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 184
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 12:50

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Nuovo iscritto "Angel"

salve a tutti mi chiamo angelo sono di bagheria (pa)
possiedo un t max silver del 2004
con imenso piacere a far parte di questo sito ( t max friends)
dopo aver sentito i friends di bagheria che ne parlano con molto orgoglio e sodisfazione
grazie a tutti :D :D
Leggi altro : Nuovo iscritto "Angel" | Visite : 1747 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Pasticche freno nuove che "grattano"

Ciao a tutti ho montato all' anteriore del mio tmax 2010 delle pasticche ferodo stradali mescola sinterizzata, ci ho percorso circa 30 km ed ora frena bene ma sto notando una cosa moolto fastidiosa che non mi è mai capitata, quando faccio una frenata lunga arrivato alll' ultimo metro di frenata sento un rumore molto forte come se grattassero le pasticche sul disco :sshkd: :sshkd: Escludo i dischi perchè sono in ottimo statao e prima ...
Leggi altro : Pasticche freno nuove che "grattano" | Visite : 1837 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

sabato 17 dicembre con gruppo muvemuni a catania..

ciao raga' sabato 17 dicembre il gruppo muvemuni motociclisti ci ha invitato a fare i babbi natale per catania in sella ai nostri t max assieme a loro piu' siamo e piu' baldoria si fa' :victory: :biker: :r1: nn c'e' iscrizione ma solo che ci dobbiamo vestire di babbo natale e ...
Leggi altro : sabato 17 dicembre con gruppo muvemuni a catania.. | Visite : 2098 | Risposte : 5 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

08/12/11 APERITIVO A CALTANISSETTA

Ciao amici, giovedi 8 dicembre siamo tutti "invitati" in terra nissena per un aperitivo e gli abbracci (soliti nostri) tra friends...sicuramente è un giorno particolare di festa...molti di voi vogliono addobbare l'albero e/o fare il presepe...ma per qualche ora dobbiamo dare la precedenza ai nostri timmy e cogliere l'occasione di rivedere gli AMICI!!! :good:

Possiamo vederci al solito posto (rifornimento all'entrata di Caltanissetta) alle ore 09:30... ...
Leggi altro : 08/12/11 APERITIVO A CALTANISSETTA | Visite : 4413 | Risposte : 52 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

POMPA RADIALE NEL MIO TIMMY

salve amici ,da tempo ho avuto nel garage una pompa radiale di un SUZUKY 1000 non so di che anno :? e oggi x passa tempo l'ho montata nel mio timmy e mi sembra di aver fatto un discreto lavoro ,ora non vedo l'ora di provarlo

le foto
https://picasaweb.google.com/1062622599 ... dialeTMax#

cosa ne pensate? un abbraccio a tutti ...
Leggi altro : POMPA RADIALE NEL MIO TIMMY | Visite : 2147 | Risposte : 7 | Forum : Personalizzazioni

RESOCONTO: Uscita Domenicale Erice 27.11.2011

Cari Friend,
con questo argomento vi comunico che con immensa gioia domenica 27 novembre 2011 ho partecipato alla mia prima uscita domenicale ad Erice (TP). Un grazie particolare va al grande Giuli che mi ha praticamente "svezzato" e fatto conoscere parecchi Friend........grazie di nuovo!!!!! :biker: :biker:
Leggi altro : RESOCONTO: Uscita Domenicale Erice 27.11.2011 | Visite : 2085 | Risposte : 7 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Staff Studiofibre a Vs. disposizione

Ciao a tutti gli utenti dallo Staff Studiofibre. Siamo 3 giovani con la passione per le due ruote (ma dai!!) e per....il carbonio :d_ok: di cui siamo produttori e distributori insieme al ns. partner Carbonin.

Abbiamo un laboratorio tra le province di Como e Varese ma giriamo tutta l'Italia perchè siamo un pò zingari dentro :D
Dimenticavo ...venite ...
Leggi altro : Staff Studiofibre a Vs. disposizione | Visite : 1158 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Calabria,Dove montare il motore e bancarlo ?

Ciao a tutti, ho intenzione di montare un 500 pompato, mi servirebbe conoscere qualcuno che lo sappia fare, il motore e già pronto per il montaggio , bisogna poi bancarlo. Saluti Mario :bye:
Leggi altro : Calabria,Dove montare il motore e bancarlo ? | Visite : 1667 | Risposte : 12 | Forum : L'angolo del Tecnico

Resoconto cena alla Vecchia Taverna del 26/11/2011

Raccolta Foto
Foto Ben ==> https://picasaweb.google.com/bencar55/Cena?authkey=Gv1sRgCMGXr-bono3oTQ#
Foto Ultimina ==>https://picasaweb.google.com/61ULTIMO61/LaVecchiaTaverna261111

Amici, :bye: :bye: Apro il resoconto :victory:

:cvdf: Bellissima serata passata in compagnia degli amici e all'insegna della buona tavola... :ghat: ...
Leggi altro : Resoconto cena alla Vecchia Taverna del 26/11/2011 | Visite : 2210 | Risposte : 10 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

ciao a tutti

salve mi chiamo simone e sono del valdarno ar e come voi sono appassionato del mitico tmax
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1378 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281