News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 183
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 09:26

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

CONSIGLIO DISCHI E PASTICCHE TMAX 2004

Salve a tutti come scritto sul titolo volevo dei consigli su dischi e pasticche con miglior performance,metto in chiaro che o un impianto frenante originale.attendo vostri consigli.Ho visto buone recensioni su brembo serie oro (dischi) e anche sui malossi.
Leggi altro : CONSIGLIO DISCHI E PASTICCHE TMAX 2004 | Visite : 2135 | Risposte : 15 | Forum : L'angolo del Tecnico

RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Apro io questo resoconto per anticiparvi che ne è venuta fuori un'uscita graziosissima tra AmiciFriends. Siccome mi reclamano a tavola vi descriverò dopo qualche particolare in più anche con il supporto di qualche foto. Buona Immacolata a tutti!! cominciate a guardarvi questa foto che mi ritrae assieme a due tipi che dovreste conoscere già anche voi :D le altre a breve ...
Leggi altro : RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011 | Visite : 4495 | Risposte : 15 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

dubbio variatore jcosta evo 2

ciao raga, ieri ho comprato un vatiatore jcosta evo 2 usato poco,solo che il tipo che me lo ha venduto mi ha detto che lo spinotto gia da nuovo nn era in dotazione,è vero che si usa l'originale?? anche perche guardando il piattello nn ha il millerighe e nn capisco come sta in sede...qualcuno mi sa aiutare,dato che il mio tmax ha su appena 2300km nn vorrei fare qualche danno.grazie gia in anticipo ciao!!! ...
Leggi altro : dubbio variatore jcosta evo 2 | Visite : 1775 | Risposte : 14 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

ciao a tutti

ciao raga... mi chiamo riky,dalla prov di como mi sono appena registrato,finalmente ho comprato un tmax del 2009 con 2400km...!!!a presto ciaoo :bye:
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1526 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Hola friends!!!

Ciao a tutti raga!Sono Alessandro e abito in provincia di Padova.Tra pochi giorni porterò a casa il mio primo t-max così potrò far parte al 100% di questo gruppo!E' un timmy nero del 2008 ed è bellissimo...spero di riuscir a fare delle belle uscite.A presto!! :D
Leggi altro : Hola friends!!! | Visite : 1182 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto "dualsystem"

buongiorno a tutto il forum,sono di Segrate e dopo anni di moto mi son fatto il motorino
Leggi altro : Nuovo iscritto "dualsystem" | Visite : 1210 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto "giulio89"

cia ragazzi sono u nuovo iscritto mi chiamo giulio e sono di fondi provincia di latina regione lazio
Leggi altro : Nuovo iscritto "giulio89" | Visite : 1584 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto "Alex Ceraulo"

:biker: :twisted: :magna: con immenzo piacere mi iscrivo al t max friends per condividere la mia passione di tmaxista insieme ai miei amici bagheresi che mi hanno presentato questo club. :D
Leggi altro : Nuovo iscritto "Alex Ceraulo" | Visite : 2083 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

mappa power commander3

ciao a tutti sono un nuovo iscritto.io ho un tmax del 2004 e monto scarico leovince sbk con silenziatore lungo filtro bmc e power commander3 volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche mappa per la power commander grazie
Leggi altro : mappa power commander3 | Visite : 1491 | Risposte : 4 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Caffettuccio / Aperitivo a Posillipo 11 Dicembre 2011

Ragazzi abbiamo pensato d'incontrarci Domenica11 Dicembre per un caffettuccio a Napoli questa domenica verso le 10.00.
Naturalmente solo se il tempo sarà clemente......... eventualmente lo si sposta alla domenica successiva.

Chi vuol'essere dei nostri?

:thumright: .::Ultimo::.
:thumright: Katturato
:thumright: Vesis :g:
...
Leggi altro : Caffettuccio / Aperitivo a Posillipo 11 Dicembre 2011 | Visite : 2877 | Risposte : 22 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281