News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 182
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 08:14

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Scarico t-max 2010

salve ragazzi giuro di aver usato la funzione cerca senza trovare una risposta alla mia domanda quindi se qualcuno me la trovera tanto di cappelo!!! io in tanto chiedo al forum..
Sarei intenzionato a cambiare lo scarico originale e avendo sentito yamaha mi ha fatto un preventivo su akrapovic e variatore top perfomance per una modifica cifra di 1000€ tondi tondi...ora io mi domando ,ma in questi tempi di crisi ne vale la pena???
io ...
Leggi altro : Scarico t-max 2010 | Visite : 4404 | Risposte : 47 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Scodeficata Centralina?

Salve a tutti,
Volevo chiedervi un aiuto o un consiglio mentre marciavo con con il T max 08' di un amico si e fermato visualizzando sul display er1 poi er2 chiedendo in giro o saputo che la spia del codice segnala l'errore nel mio caso e il 53.
Spero ke possiate aiutarmi Grazie
Leggi altro : Scodeficata Centralina? | Visite : 1371 | Risposte : 2 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

BLACKPIRAT2009 - AGGIORNAMENTO

:pirate: cosi qualcuno si tranquillizza, non va in giro a chiedere del mio pupillo negro 2009
Leggi altro : BLACKPIRAT2009 - AGGIORNAMENTO | Visite : 4398 | Risposte : 38 | Forum : IL MIO TMAX

Decadificata Centralina?

Salve a tutti.
Volevo chiedervi un aiuto o un consiglio mentre marciavo con con il T max 08' di un amico si e fermato visualizzando sul display er1 poi er2 chiedendo in giro o saputo che la spia del codice segnala l'errore nel mio caso e il 53.
Spero ke possiate aiutarmi Grazie
Leggi altro : Decadificata Centralina? | Visite : 1293 | Risposte : 1 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Re: bancata con stampa grafico potenza 30€

Marco....bella iniziativa....che banco hai? :D

:bye:

Ciao!!!!

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e abito in provincia di Venezia;
Ho un tmax 2008 nero appena acquistato che al momento si trova dentro un paio di scatoloni per la preparazione estiva! :lol:
Corro a spulciarmi il forum!! :biker:
Leggi altro : Ciao!!!! | Visite : 1164 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

fatica ad andar in moto

qualcuno sa dirmi perche il mio t max 2003 quando sta fermo piu d 4 o 5 giorni fatica ad andar in moto???ci sono da regoalr i galleggianti dei carburatori?? sembra si svotino le vaschette perche la pompa quando giro la chiave ci vuole un bel po prima che finisca di caricare!!!!! :biker:
Leggi altro : fatica ad andar in moto | Visite : 1468 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuova tmax girl

Buongiorno ragazzi,finalmente ci sono anch'io!!!ci ho messo un po ma ce l'ho fatta, anche perché devo dire che un tocco di rosa in più non farebbe male a questo forum!!mi presento......mi chiamo Daniela e sono fiera di essere la zavorrina di capocatana!!!
Certo non me ne intendo di trasmissioni, variatori e scarichi pero' so smontare e rimontare una frizione!!!
Leggi altro : Nuova tmax girl | Visite : 2156 | Risposte : 26 | Forum : Nuovi Iscritti

Y frontale non chiude bene

Ciao a tutti ho notato che sul mio tmax 2010 che monta il cupolino fumè originale yamaha la y nera opaca non chiude bene il perno di plastica non riesce ad incastrarsi sullo scufo perchè forza, il difetto lo fà all' altezza del faro destro guardando il tmax da davanti. Sembra come se il cupolino non fosse sagomato perfettamente perchè dal lato sinistro c'è aria tra la y e il cupolino mentre dal lato destro ...
Leggi altro : Y frontale non chiude bene | Visite : 813 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

POSSIBILE MONTARE GOMMA PIù LARGA SUL TMAX 2004?

Salve a tutti gente volevo chiedere se qualcno di voi sà se la gomma del modello 2008/2010 si può montare sul cerchio el modello 2004.e se anche l'anteriore si potrebbe mettere una gomma più larga.colgo l'occasione per salutare tutto lo staff del tmaxfriends e tutti gli utenti attivi. :dirnk:
Leggi altro : POSSIBILE MONTARE GOMMA PIù LARGA SUL TMAX 2004? | Visite : 1730 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281