News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 181
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 07:44

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

nuovo iscritto

Salve ,anche io posseggo un tmax,mi piacerebbe accettare consigli su le varie modifiche da fare ....grazie e buon Natale e felice anno 2012...Filippo
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1291 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

centralina malossi..

salve ragazzi..stamattina mentre mi recavo a far gli auguri al mio rivenditore di fiducia,parlando di centraline simili alla rb e alla pc3 mi ha proposto la m,alossi..prezzo accettabile ma in merito alle prestazioni voi non sapete dirmi nulla?
auguri di buon natale a tutti!
Leggi altro : centralina malossi.. | Visite : 1939 | Risposte : 5 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

nuova registrazione

ciao sono redmax di grosseto ho dovuto fare una nuova registrazione con il nick " lello64 "
Leggi altro : nuova registrazione | Visite : 1109 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Iscritti

polini evo 3

salve ho appena acquistato il variatore polini evo 3 vorrei un suggerimento su quali rulli montare tenendo conto che nel mio tmax del 2002 ho lo scarico e55
grazie e buon natale a tutti :biker:
Leggi altro : polini evo 3 | Visite : 1241 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

SBK Factory Evo II per t-max 530

che dire l'annuncio e l'immagine parlano da sole.... http://www.ebay.it/itm/IMPIANTO-SCARICO-COMPLETO-LEOVINCE-SBK-FACTORY-EVO-II-YAMAHA-T-MAX-TMAX-530-2012-/140636852160?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item20be9c0fc0#ht_5550wt_1031
Leggi altro : SBK Factory Evo II per t-max 530 | Visite : 2955 | Risposte : 17 | Forum : Marmitte, collettori e ........

E55 tmax 2007

Salve a tutti mi sono iscritto da poco, la ragione principale e' perche vorrei fare la modifica e55 sullo scarico tmax del 2007, ma non ho trovato molte cose in giro, qualcuno di voi sa dirmi come si fa, oppure se in provincia di pesaro-urbino ce qualcuno che potrebbe farla?

Grazie a tutti per la collaborazione
Leggi altro : E55 tmax 2007 | Visite : 1756 | Risposte : 1 | Forum : Marmitte, collettori e ........

RESOCONTO:venerdi 23 brindisi di Natale nel palermitano

Per chi vuole partecipare,venerdi alle 21:30,faremo un brindisi per scambiarci gli auguri presso il bar Ester,nel corso di Bagheria.
La partecipazione e' aperta a tutti,quindi per chi vuole partecipare,si puo' recare direttamente al bar in questione
vi apettiamo in tanti
:victory:
Leggi altro : RESOCONTO:venerdi 23 brindisi di Natale nel palermitano | Visite : 3705 | Risposte : 19 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Qui foto e live comment.... :D
FOTO CAPOCATANAhttps://picasaweb.google.com/115008253284969522066/CenaDiNatale?authuser=0&authkey=Gv1sRgCJrZjrP-kdOVBw&feat=directlink#

FOTO GIULIhttps://picasaweb.google.com/116820326816884755180/CALABRIARicadi17E18Dicembre2011?authuser=0&authkey=Gv1sRgCPKp7I-FzrHa0gE&feat=directlink
Immagine

MA QUANTO SO BELLI.... :D ...
Immagine
Immagine
Immagine
Leggi altro : Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011 | Visite : 5249 | Risposte : 56 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Befana on The Road 2012 in beneficenza SALERNO

Immagine
Cari amici bikers e non, fratelli delle 2 ruote dopo il grande successo delle passate edizioni anche quest’anno si svolgerà la Befana on the road 2012. Siamo pronti in modo pratico e veloce a spiegarvi con un video le finalità dell’evento. Ben 35 associazioni e moto club della Campania si sono uniti nella realizzazione di una lotteria di beneficenza dal costo di 2 euro a biglietto, il tutto per donare un sorriso ai ragazzi ...
Leggi altro : Befana on The Road 2012 in beneficenza SALERNO | Visite : 1840 | Risposte : 0 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

kit "AVANTGARDE" per tmax

Per la prossima stagione mi piacerebbe fare assieme a Giovanni (Rafnek) che in realtà è quello che tira il gruppo, un kit per il tmax che comprenda marmitta, variatore, molla di contrasto, e una centralina che faccia un po' di differenza rispetto a quello che c'è in commercio.....sono parole grosse, ma non le dico gonfiando il petto, le dico sottovoce, solo perchè mi piacerebbe farlo, nel pieno rispetto di tutti, sapendo che non è facile......ma ...
Leggi altro : kit "AVANTGARDE" per tmax | Visite : 6199 | Risposte : 77 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281