News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 19
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 17 giu 2025 18:58

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

manetta c'è mantta c'è

eccomi buongiorno a tutti dopo tanto ci sono riuscito, grazie al mitico Giovanni (Pirata) un saluto anche a tutti quelli che non conosco :biker: :biker: :biker: :biker:
Leggi altro : manetta c'è mantta c'è | Visite : 1568 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Iscritti

Domenica 17 aprile

Ragazzi buonasera..mi chiamo Vito e sono della provincia di Avellino, sono onorato di far parte di questo gruppo con in comune un'unica passione, il grande e mitico T max..volevo chiedervi se avete in programma un giro per domenica 17 Aprile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Domenica 17 aprile | Visite : 3787 | Risposte : 8 | Forum : Generale

Manuale officina

Chiedo scusa ai moderatori prima di iniziare l'argomento...... Per favore, qualcuno può passarmi il manuale d'officina del T Max 2004 i.e.?
Ho visto che l'argomento è stato bloccato in precedenza, con le giuste motivazioni, ma ne avrei necessità per non stare a impazzire tra un post e l'altro per acquisire tutte le info che mi servono.
A vostro buon cuore.....e vi ringrazio qualsiasi sia la risposta.
Eventualmente la la mia mail personale è ...
Leggi altro : Manuale officina | Visite : 9678 | Risposte : 15 | Forum : L'angolo del Tecnico

ci sono ci sono

:biker: salve a tutti mi chiamo Viero molti mi conoscono, faccio parte del mitico gruppo campano ne approfitto per salutare tutti gli amici. :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
Leggi altro : ci sono ci sono | Visite : 2279 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Iscritti

Auguri di una Santa e serena Pasqua 2016.

Nei Santi giorni del Triduo Pasquale lo Staff, gli amici, i sostenitori del Club Tmaxfriends A.S.D. augurano a tutti Voi e alle vostre Famiglie che la resurrezione di Cristo porti pace e serenità nella vita di ognuno di noi!

Buona Pasqua
:buona pasqua :angel:

Club Tmaxfriends A.S.D.
Immagine
Leggi altro : Auguri di una Santa e serena Pasqua 2016. | Visite : 3971 | Risposte : 5 | Forum : Comunicazioni Generali

Buongiorno a tutti.Sono boezium

Eccomi, buongiorno a tutti, sono Boezium... faccio un piccolo riassuntino della mia storia motociclistica ma qualcuno di Voi in qualche forum mi avrà quasi sicuramente incontrato. Nel 2006 ho comprato un nexus 500evo che ho tenuto fino al 2009... sul mio nexus avevo fatto variatore, contropuleggia, molle frizione, marmitta filtro e candela doppia punta ed andava discretamente forte. nel 2009 dopo 27000 km con il nexus sono passato alla z750 che ho tenuto fino ad ...
Leggi altro : Buongiorno a tutti.Sono boezium | Visite : 9428 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciaoooo

Ciao a tutti , sono Antonio e sono di Napoli posseggo un tmax anno 2007 bluImmagine da pochi mesi .... Spero di conoscere tante persone e fare nuove amicizie ! Un saluto a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Ciaoooo | Visite : 2319 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281