Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
eccomi buongiorno a tutti dopo tanto ci sono riuscito, grazie al mitico Giovanni (Pirata) un saluto anche a tutti quelli che non conosco :biker: :biker: :biker: :biker:
Ragazzi buonasera..mi chiamo Vito e sono della provincia di Avellino, sono onorato di far parte di questo gruppo con in comune un'unica passione, il grande e mitico T max..volevo chiedervi se avete in programma un giro per domenica 17 Aprile
Chiedo scusa ai moderatori prima di iniziare l'argomento...... Per favore, qualcuno può passarmi il manuale d'officina del T Max 2004 i.e.? Ho visto che l'argomento è stato bloccato in precedenza, con le giuste motivazioni, ma ne avrei necessità per non stare a impazzire tra un post e l'altro per acquisire tutte le info che mi servono. A vostro buon cuore.....e vi ringrazio qualsiasi sia la risposta. Eventualmente la la mia mail personale è ...
:biker: salve a tutti mi chiamo Viero molti mi conoscono, faccio parte del mitico gruppo campano ne approfitto per salutare tutti gli amici. :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
Nei Santi giorni del Triduo Pasquale lo Staff, gli amici, i sostenitori del Club Tmaxfriends A.S.D. augurano a tutti Voi e alle vostre Famiglie che la resurrezione di Cristo porti pace e serenità nella vita di ognuno di noi!
Eccomi, buongiorno a tutti, sono Boezium... faccio un piccolo riassuntino della mia storia motociclistica ma qualcuno di Voi in qualche forum mi avrà quasi sicuramente incontrato. Nel 2006 ho comprato un nexus 500evo che ho tenuto fino al 2009... sul mio nexus avevo fatto variatore, contropuleggia, molle frizione, marmitta filtro e candela doppia punta ed andava discretamente forte. nel 2009 dopo 27000 km con il nexus sono passato alla z750 che ho tenuto fino ad ...
Ciao a tutti , sono Antonio e sono di Napoli posseggo un tmax anno 2007 blu da pochi mesi .... Spero di conoscere tante persone e fare nuove amicizie ! Un saluto a tutti