News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 180
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 05:11

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Kit dischi freni Purte 1 per timmy 04/07

Ciao ragazzi su e-bay ho notato questo kit dischi con disegno a margherita per timmy 04/07 della purte 1http://www.ebay.it/itm/KIT-3-DISCHI-FRENO-ANT-POST-YAMAHA-T-MAX500-04-07-/270517867319?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item3efc1f1337#ht_1297wt_1396...il prezzo mi è sembrato interessante al punto da contattare il venditore (credo sia anche il fabbricatore) e di chiedergli di che tipo sono (fissi, semi flottanti o flottanti). Dopo pochi minuti mi risponde e mi dice che i due dischi anteriori sono flottanti mentre quello posteriore è ovviamente fisso. Qualcuno li ha montati o sa qualitativamente ...
Leggi altro : Kit dischi freni Purte 1 per timmy 04/07 | Visite : 1765 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Non mi ero ancora presentato

Salve non mi ero ancora presentato sono Tommaso complimenti allo staff e ne approfitto x farvi BUON ANNO :biker: :biker: :biker:
Leggi altro : Non mi ero ancora presentato | Visite : 1250 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

cupolino unico

salve ragazzi finalmente dopo ore di lavoro sono riuscito a portare a termine una idea che è da tempo che mi solletica..........unire il cupolino e la ypsilon in un unico pezzo!!!!!!che ne dite cari friends!!!!!!!

https://picasaweb.google.com/1045044776 ... directlink
Leggi altro : cupolino unico | Visite : 2261 | Risposte : 10 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

verniciare la plastiche con plastidip

ho iniziato a verniciare le plastiche del mio tmax 2006 con una vernice che fà una patina di plastica di vari colori (nero opaco, bianco rosso trasparente) che ho comprato insieme ad altri su il forum bmwpassion.
Devo dire che sono rimasto soddisfatto del lavoro bisogna vedere in seguito come resiste il prodotto che su internet sta spopolando.
Mettero le foto quando avrò rimontato lo sportello benzina e d il pezzo sotto
Ciao

PS il ...
Leggi altro : verniciare la plastiche con plastidip | Visite : 3692 | Risposte : 14 | Forum : L'angolo del Tecnico

problema frecce invertite

salve raga,mi serve un vostro aiuto,ho montato il faro a led della one...ma m da un problema,metto la freccia a sinistra e il faro posteriore si illumina la freccia destra e viceversa,invece le frecce anteriori ho le originali e funzionano bene...qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
Leggi altro : problema frecce invertite | Visite : 1920 | Risposte : 20 | Forum : L'angolo del Tecnico

CAMPANIA - 29.12.2011 ANNAMO A MAGNA

:pirate: CENA ANNULLATA CAUSA NEVE

:pirate: insieme a Cosimo di Svalvolatimoto abbiamo organizzato una cena presso l'agriturismo "LU CAPRARIZZ" sito in San Gregorio Magno (Sa) tra i monti del Cilento

MENU:
Non C'è se magna e basta

PREZZO:
modico non dovrebbe superare i 15 euro

DATA: 29 dicembre 2011

ORA : 21:00

LUOGO: San Gregorio Magno (SA)

incontro: ...
Leggi altro : CAMPANIA - 29.12.2011 ANNAMO A MAGNA | Visite : 3130 | Risposte : 13 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

mi presento latitante

ciao sono massimo con immenso piacere a far parte di questo meraviglioso club :victory: :victory:
possiedo una t max 2005 white :biker:
Leggi altro : mi presento latitante | Visite : 1787 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

impianto frenante

Buon Natale a tutti,qualcuno mi sa dire visto che ho fatto la pazzia di ordinare ilTYMMY 2012, se posso montare i dischi ant da 300mm.cioa a presto.Mauro
Leggi altro : impianto frenante | Visite : 1353 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

MANUTENZIONE SCARICO TMAX

MANUTENZIONE SCARICO TMAX
Ciao a tutti AmiciFriends, oggi mi sono dedicato a operare su quello che rientra tra le normali procedure del programma di manutenzione degli scarichi dei nostri amati Tmax e siccome non perdo occasione di pensare a Voi, :D ho ritenuto opportuno scattare un paio di foto che potessero far comprendere meglio in che modo agire.
Sto parlando di un qualcosa che tutti noi ...
Leggi altro : MANUTENZIONE SCARICO TMAX | Visite : 2736 | Risposte : 18 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Batteria KO

Salve ragazzi il mio t max anno 2009 10000km ancora in garanzia, la batteria mi e' morta non riesce a mettersi in moto, mica sapete se la batteria rientra in garanzia?
Eventualmente mi dite il voltaggio da mettergli e quanto mi costa?
Leggi altro : Batteria KO | Visite : 2723 | Risposte : 35 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281