News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 179
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 02:30

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ciao sono Pol

Eccomi quì dopo aver "meditato" l'acquisto di un tmax :-)

Abito a Milano e ho 30 anni. Abbandonerei il mio "vecchio" malaguti madison 125 per passare ad un fiammante tmax!

Saluti a tutti!

Pol
Leggi altro : Ciao sono Pol | Visite : 1692 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

RESOCONTO incontro Paesi Etnei 09/01/12

In attesa di qualche foto ne approfitto per aprire il resoconto :victory: :victory:

:bye: :bye:
Leggi altro : RESOCONTO incontro Paesi Etnei 09/01/12 | Visite : 5403 | Risposte : 13 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2012

mi presento "CCmax"

Un saluto a tutti, il mio nome è Claudio ho 43 anni e scrivo da Biella
Verso fine mese mi arriva il mio nuovo T.Max 530, ho saputo tramite amici dell'esistenza di questo club e ho deciso di iscrivermi, spero di ottenere la vostra amicizia e di potervi conoscere alla prima occasione.
Sono stato per tre anni un possessore di gp800 con cui mi sono veramente divertito,l'ho venduto per comprarmi uno Z1000 ma sinceramente non ...
Leggi altro : mi presento "CCmax" | Visite : 1749 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto "smurf87"

Ciao ragazzi , finalmente dopo tanto tempo ho comprato finalmente la t max...
Grazie all'aiuto di vincenzo(Vjncymonster), comunque io sono di melilli , ci vedremo al + presto!
Leggi altro : Nuovo iscritto "smurf87" | Visite : 1636 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

Eventuali problemi kit Xeno

Ciao ragazzi.. :bye: ..ho montato il kit xeno e funziona tutto benissimo..Un mio amico però mi ha detto che a lui gli si è accesa la spia v-belt e ha avuto anche dei problemi con la centralina...a voi funziona bene? :bye: :bye:
Leggi altro : Eventuali problemi kit Xeno | Visite : 1590 | Risposte : 8 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Red&Black

Ecco il mio timmy nato come blackmax del 2007

1° evoluzione http://picasaweb.google.com/cicatiello. ... vHl7PbuwE#

2° evoluzione https://picasaweb.google.com/cicatiello ... hsDa0f-gGw

3° evoluzione aggiornamento con forca r6 pinze radiali e dischi da 310
https://picasaweb.google.com/1173276158 ... Kz48tyRqgE

P.S. il colore puo' sembrare rosa ma in realta' e' rosso ducati leggermente piu' chiaro che al ...
Leggi altro : Red&Black | Visite : 2991 | Risposte : 16 | Forum : IL MIO TMAX

Nuovo iscritto

Ciao a tutti!!!
mi presento, sono Erricolaw, abito a Salerno ed attualmente posseggo un BMW GS 1200 che ho messo in vendita/permuta per acquistare un Tmax 2012 withe.
Ho già avuto un Tmax blu del 2002 circa 6-7 anni fà.
Spero di fare velocemente il cambio e poi poter conoscere qualcuno di voi con il mio nuovo Tmax :biker: .
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1592 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto

Ciao a tutti ragazzi..mi chiamo Andrea e sono di Savona..ho acquistato da poco il Tmax(prima possedevo una Triumph Street Triple)e ne sono davvero felice... Ho già fatto qualche modifica:Variatore J.Costa,portatarga Barracuda e infine luci di posizione a LED e faro alla Xeno..! :D :D
colgo l'occasione per augurare a tutti buon 2012...ciao ciao ...
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1825 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Incontro domenica 08/01/2012(paesi etnei)

Ciao a tutti friends, con alcuni amici abbiamo pensato di fare un giretto con i nostri timmy... :biker: :biker: :biker:
L'apppuntamento è alle ore 09:00 a Paesi Etnei (San Giovanni La Punta) per poi procedere verso Aci Trezza e fare tutto il litorale fino a Taormina per poi rientrare verso le ...
Leggi altro : Incontro domenica 08/01/2012(paesi etnei) | Visite : 2879 | Risposte : 15 | Forum : Appuntamenti e incontri 2012

specchi carena

salve ragazzi premetto di aver usato la funzione cerca senza risultati..
la mia domanda è questa: posso in qualche modo (magari qualcuno lo ha gia fatto) adattare e montere i seguenti specchi al timmy???

http://www.barracudamoto.it/it/shop/ego-race/

mi piacciono molto piu di quelli della orion pero prima di comprarli volevo sapere magari come posso adattarli qualcuno mi puo aiutare??
Leggi altro : specchi carena | Visite : 1841 | Risposte : 3 | Forum : Personalizzazioni

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281