News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 178
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 03:23

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Porta in pista il tuo T-MAX

La Race Service Malossi in collaborazione con TZTracing engine development organizza giorno 12/02/2012 presso il Concordia Karting Club di Favara (Ag) una giornata in pista per tutti coloro che hanno voglia di portare in pista il proprio
T-Max.La manifestazione si svolgerà in concomitanza con il Meeteng&Test Malossi valido come apertura ufficiale dei trofei Malossi 2012. :biker:
Per partecipare alla manifestazione è obbligatorio l'abbigliamento uso pista (casco,tuta,stivali e ...
Leggi altro : Porta in pista il tuo T-MAX | Visite : 6376 | Risposte : 39 | Forum : Mondo Pista

Presentazione

Salve a tutti mi presento e scusatemi per non averlo fatto prima, sono Mino da Acquaviva delle Fonti (BA), 45enne e da settembre 2011 ho acquistato il mio T-Max Black in sostituzione di una GSX-R750 e devo dirvi che mi trovo alla grande anche perchè è stato sempre il mio pallino avere un Timmy ma prima ho voluto assaporare il gusto delle sportive. :) ...
Leggi altro : Presentazione | Visite : 1388 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

ciao a tutti

ciao a tutti i friends, sono alfredo ho 21 anni e sono di latina. sono contento di entrare a far parte del tmaxfriends. :bye: :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1295 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

"BENVENUTI AL SUD" DOMENICA 29/01/2012

:pirate: Abbiamo riposato abbastanza cominciamo con un aperitivo nella mitica cittadina di Santa Maria di Castellabate (SA),giusto per un'anticipo aspettando la nuova Stagione motoristica che stà per cominciare, è un'occassione anche per vedere il nuono Timmy 2012 da vicino visto che alcuni Friends, lo hanno ritirato in questi Giorni.

INCONTRO PER APERITIVO:

QUANDO: Domenica 29 gennaio 2012

DOVE: VIETRI SUL MARE (SA)

ORA INCONTRO PER TUTTI: 09:15 ...
Leggi altro : "BENVENUTI AL SUD" DOMENICA 29/01/2012 | Visite : 5641 | Risposte : 85 | Forum : Appuntamenti e incontri 2012

scarico akrapovic

ciao a tutti,volevo chiedervi se posso montare uno scarico 2008 su un carburatori???
Leggi altro : scarico akrapovic | Visite : 1474 | Risposte : 2 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Mi presento Guido da Roma

Un saluto a tutti gli Amministratori e grazie per avermi accettato nel vs. Gruppo e Un caro saluto a tutti ho 48 anni da Roma: :biker: da una vita.
Ho lasciato solo ora la mia moto per passare al mitico Tmax,forse l'unico mezzo che può sostituire la moto almeno secondo me :D Ma adesso volevo domandarvi se con ...
Leggi altro : Mi presento Guido da Roma | Visite : 1868 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Aumentare prestazioni (bassi regimi)

Buongiorno a tutti :-)

sono nuovissimo del forum e nuovo possessore di un tmax '05

Vorrei aumentarne la potenza soprattutto "nei bassi" (per intenderci da fermo) - la coppia sui bassi regimi (senza però invariare la coppia sui giri alti).

Altra premessa: non vorrei qualcosa di estremo che diminuirebbe la vita naturale del motore/trasmissione, etc. - vorrei qualcosa che aumenta la potenza senza però incidere troppo sullo stress del motore..

leggevo di variatore malossi e/o ...
Leggi altro : Aumentare prestazioni (bassi regimi) | Visite : 2399 | Risposte : 14 | Forum : L'angolo del Tecnico

Filtro (un pò di rumore)

Ciao a tutti :-)

esiste un bel filtro per il t-max per fargli fare un pò di sano rumore rabbioso?

grazie!

Pol
Leggi altro : Filtro (un pò di rumore) | Visite : 1177 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

accoppiata vincente

ciao ragazzi..volevo farvi una domanda ma prima vi spiego la situazione...
fra poco prendero una leovince sbk evo II dal nostro riccardo e vorrei accoppiare con essa un variatore...e fin qui ci possiamo stare ma ce un pero... io vorrei un variatore che abbia le seguenti caratteristiche:
-qualita prezzo
-poco manutenzione
-che mi faccia tanti km
-deve avere leggeremente piu ripresa e la velocita max va bene quella che cè
ma soprattutto che qualunque sia ...
Leggi altro : accoppiata vincente | Visite : 2822 | Risposte : 54 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Filtro aria Athena

Ciao Ragazzi
nella mia intenzione di capirci qualcosina in più sul "mondo" dei filtri mi sono imbattuto in questa marca che non conosco. Qualcuno di voi la conosce o mai usata?http://www.athenaparts.com/products/view/5016/filtro-aria. Se qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione in più su questo argomento (comparative e prestazioni) gliene sarei grato. :bye:
Leggi altro : Filtro aria Athena | Visite : 1689 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281