News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 177
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 00:16

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

modifica airbox obbligatoria o no?

salve ragazzi..ho tra le mani un t-max 04/07 di un amico e mi chiedevo se è obbligatorio modificare l'airbox dopo aver montato corpi da 34 e centralina o si puo lasciare cosi com'è..intendo solo co nfiltro aria sportivo..esistono delle istruzioni in merito?
va bancato per forza?
grazie a tutti..
Leggi altro : modifica airbox obbligatoria o no? | Visite : 1475 | Risposte : 8 | Forum : L'angolo del Tecnico

VESIS rebirth

REBIRTH STEP 1
Mancano alcuni adesivi e altre sciocchezze ma grosso modo restera' cosi.... non consigliatemi di tagliare il codone... chi mi conosce sa che a me il TMAX piace il piu' originale possibile :D
Leggi altro : VESIS rebirth | Visite : 1504 | Risposte : 12 | Forum : IL MIO TMAX

Kit Turbo Elettrico

Ciao a tutti
oggi navigando su internet mi sono imbattuto su questo annuncio http://www.subito.it/accessori-moto/kit-turbo-elettrico-per-moto-scooter-e-microcar-caserta-36154783.htm. Qualcuno ne ha già sentito parlare e quali sono le vostre impressioni in merito. Ciauz :bye:
Leggi altro : Kit Turbo Elettrico | Visite : 1642 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

consiglio per migliorare la frenata al mio t max 2003

consigliatemi qualcosa per migliorare la frenata del mio t max 2003!!!! oviamente mantenendo il disco singolo:biker:
Leggi altro : consiglio per migliorare la frenata al mio t max 2003 | Visite : 1444 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Portatarga (cercasi tecnico non virtuale)

'sera e scusate l'insistenza (ma è diventata quasi una fissa!) :-/

cerco un tecnico (io abito a Legnano - (MI)) che modifichi il codino del mio t-max (2005) come quello allegato in foto (ovviamente a pagamento).

Se c'è qualcuno che si offre mi faccia un fischio! :-)

grazie grazie grazie
Leggi altro : Portatarga (cercasi tecnico non virtuale) | Visite : 1343 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

Portatarga (<2008)

Ciao a tutti e scusate se non è la sezione giusta

cercavo in rete un portatarga e mi sono imbattuto in una guida (http://87.23.124.246/pp.zip).

Volevo togliere il codino posteriore e metterci un portatarga.

Seguendo la guida (oltre a tagliare il codino) dovrei anche tagliare parte del supporto luce targa (quindi risulterebbe non avere più la luce che illumina la targa - che non sarebbe male :-) - ...
Leggi altro : Portatarga (<2008) | Visite : 1237 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

Presentazione Andrea da Perugia

Buongiorno a tutti, agli amministratori e agli utenti del TMAXfriends! :)

Sono Andrea di Perugia ed ho 31 anni.
Oramai è da un bel pezzetto che vado in moto ma solo da poco mi sono unito alla schiera dei tmaxer. Venduto la mia vecchia SV650 e acquistato un silver del 2007. Impressioni? Buone. Ottime. Comodo, versatile e divertente. Il problema è che ho "fatto salire la scimmia" ...
Leggi altro : Presentazione Andrea da Perugia | Visite : 1211 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Salve a tutti

Ciao sono Samuele da Padova dopo i figli piccoli e il mutuo(finito) e tante ore straordinarie finalmente
tra le cose che mi piacciono sono anche contento di avere un t max e
fare parte di questo fantastico FORUM ciao a tuttiiiiiii
Leggi altro : Salve a tutti | Visite : 1290 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

pc3 diagramma bancata

Ciao,
oggi ho montato la centralina POWER COMMANDER III che ho comprato su ebay,
sul mio tmax 2006:
scarico originale
filtro aria BMC
variatore e molla originale
ed ecco il file della mappatura alla gomma , http://imageshack.us/photo/my-images/823/pinotmax.jpg/
per il mio amico meccanico e dà cambiare il variatore.
Se voi avete qualche mappa da comparare ve ne sarei grato
Grazie
Leggi altro : pc3 diagramma bancata | Visite : 1691 | Risposte : 23 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

saluti

Un saluto a tutti mi sembra il minimo,mi chiamo Michele e scrivo da Roma, ogni tanto passo e vi leggo :)
W il Tmax
Leggi altro : saluti | Visite : 1207 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281