News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 176
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 27 giu 2025 21:13

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ciao a tutti....

Ciao..mi sono appena iscritto su questo forum...ho un t max del 2011 stealth metal completamente originale e vorrei iniziare con qualche modifica qyuindi spero di trovare tante idee e tanti suggerimenti su questo forum per rendere il mio t max come lo desidero,..... :bye:
Leggi altro : Ciao a tutti.... | Visite : 1259 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

strumentazione nuova

ciao a tutti
dopo svariati tentativi di riparare la il konta km
ho sostituito 3 volte il rinvio una la strumentazione,
non ho risolto nulla continua a non funzionare nulla
ho deciso di prendere questa anzi l'ho gia' presa:

http://www.ebay.com/itm/110797881605?_t ... IT&vxp=mtr

si adatta a tutte le moto ed e' fantastica a mio avviso
quando la monto vi faccio vedere le foto
tutto digitale e costi contenuti ...
Leggi altro : strumentazione nuova | Visite : 1574 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

bisogno di consigli

ho comperato un variatore j costa e nello smontare l'originale
ho trovato il pignone che ha la dentatura ma nel j costa non c'e'
il canottino sia l'originale che il j costa non hanno nulla
come si puo procedere nel montaggio ?
queste sono le mie foto:

https://plus.google.com/photos/11765901 ... 9854635777

per favore datemi consigli non so' che fare
grazie da michele
Leggi altro : bisogno di consigli | Visite : 1855 | Risposte : 21 | Forum : L'angolo del Tecnico

consiglio Pastiglie freno

Ciao a tutti
raga dato che dovrei cambiare i dischi freno (anteriori e posteriore) del mio timmy modello 2007 (prima serie) e sto puntando l'attenzione sui modelli wave della braking (spero di riuscire a trovare un buon prezzo sui flottanti anteriori). Volevo chiedervi in merito un consiglio per quanto riguarda l'acquisto delle pastiglie. Più precisamente ho visto sul sito stesso della Braking vi sono due modelli, entrambe sinterizzate, e sono indicate con le sigle CM55 ...
Leggi altro : consiglio Pastiglie freno | Visite : 1855 | Risposte : 22 | Forum : L'angolo del Tecnico

eccomi

ciao a tutti, spero di divertimi insime a voi tutti ciao
Leggi altro : eccomi | Visite : 1174 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

RESOCONTO BENVENUTI AL SUD" DOMENICA 29/01/2012

Prima uscita dell'anno 2012 ,eravamo abbastanza ,giornata al contrario delle previsioni ,piena di sole ,non c'e' niente da fare quando noi del TMAX FRIENDS usciamo c'e' sempre il sole ,( insieme portiamo bene )ci siamo diretti in costiera ed abbiamo fatto la nostra colazione/aperitivo.C'erano i due tmax 2012 di Angelo e Stoner,molto belli ,dalle due targhe con il numero finale successivo,ci sto pensando su ,da vicino e' molto meglio che in foto.Insomma bella ucita alla ...
Leggi altro : RESOCONTO BENVENUTI AL SUD" DOMENICA 29/01/2012 | Visite : 5329 | Risposte : 30 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2012

eccomi

Ciao a tutti voi del tmax friends, sono Walter da Formia,43 anni,ho scoperto da poco la vs esistenza, precisamente a settembre al robytour di Formia, guardando il vs striscione.Purtroppo ancora nn avevo il tmax ma il cugino Burgman650, faccio parte già del tmax club da circa 3 mesi, e posseggo un tmax del 2008 nero da settembre 2011(il giorno dopo del Robytour) :-(
Spero di fare con voi qualche incontro ravvicinato sia dalle vostre parti ...
Leggi altro : eccomi | Visite : 1526 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Domenica 29/01/2012 passeggiata in litoranea

Ciao a tutti,domenica 29,se siete d'accordo,e tempo permettendo,ci facciamo un giro fra amici,ed arriviamo fino a Cefalu'.
A pranzo tutti a casa
Per tutti coloro si vogliono unire,possono scriverlo qui :bye:
Leggi altro : Domenica 29/01/2012 passeggiata in litoranea | Visite : 1878 | Risposte : 7 | Forum : Appuntamenti e incontri 2012

Sono Tornato dopo tanto tempo

Ciao a tutti scusate se non ci vediamo spesso ma adesso tutto cambia
Sono Massimo Cipollino e sono un vostro ammiratore
Leggi altro : Sono Tornato dopo tanto tempo | Visite : 1479 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

cilindretto chiave tmax 2008

salve a tutti , apro questo topic perche' penso possa essere di interesse comune , il mio pbl e' che noto che in fase di apertura sella sia alle volte problematico , ho lubrificato la serratura ma noto sempre una certa resistenza , muovendo la chiave riesco ad aprire accetto vostri utili consigli.
Leggi altro : cilindretto chiave tmax 2008 | Visite : 2080 | Risposte : 13 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281