News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 175
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 27 giu 2025 20:58

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

livello olio forcella..

salve ragazzi..oggi mi è arrivato finalmente il kit delle molle forcella andreani e l'olio specifico della ohlins gradazione 10..ora mi chiedevo..quanto olio va messo in ciascun stelo?c'è un livello da tener presente?spero solo l'olio vada bene per il mio peso..anche se per i miei quasi 75 kg credevo di metter un 15 o un 20..aspetto vostre delucidazioni in merito..
Leggi altro : livello olio forcella.. | Visite : 2471 | Risposte : 28 | Forum : L'angolo del Tecnico

Rivestimento carbonio

Ciao ragazzi come vá ? Volevo avere un info. , vorrei rivestire le carene del mio t max in carbonio e vorrei sapere se nella mia zona c'è qualcuno che lo fà ! Grazie..
Leggi altro : Rivestimento carbonio | Visite : 2165 | Risposte : 13 | Forum : Personalizzazioni

Rele' Faro

Salve a tutti scusate il disturbo credo di avere il rele' del faro ant fuori uso ho fatto il test di diagnosi e tutto mi fa' capire che il problema sia il rele'....(almeno spero) ora vi chiedo .....dietro al cruscotto e sopra il filtro aria ci sono 3 rele' qualcuno mi sa' dire quale sia quello in oggetto.....??? :g:
Grazie mille
Leggi altro : Rele' Faro | Visite : 1420 | Risposte : 3 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

presentazione

Ciao a tutti mi presento mi chiamo yuri sono di savona e ho 28 anni...ho un t max 2007 in fase di elaborazione estrema e mi sono iscritto per condividere con voi le mie conoscenze e i miei dubbi!
Leggi altro : presentazione | Visite : 1648 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

modifica specchietti

ciao a tutti
qualcuno ha gia' fatto la modifica degli specchietti spostati sul volante?
c'e' una guida da qualche parte?
grazie
vorrei fare la modifica dello scudo a v con il parabrezza come ha fatto l'amico del forum che non ricordo il nome
pero' voglio togliere anche i fori degli specchietti.
qualcuno lo ha gia' fatto ?
Leggi altro : modifica specchietti | Visite : 1723 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Yamaha winter pit stop..Cos'è?

Salve ha tutti friends, stamattina ho visto sul sito della yamaha questa promozione per l'inverno, sicuramente non è una notizia attuale ma c'è tempo sino al 29 febbraio :D , quindi volevo chiedere se qualcuno l'ha fatta o sa di cosa si tratta? che controlli intendo? dove applicheranno gli sconti?
Grazie e :bye: Mario
Leggi altro : Yamaha winter pit stop..Cos'è? | Visite : 1500 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

Consiglio su olio freni

Ciao a tutti
Raga dopo aver comprato tubi in treccia della frentubo, kit dischi freno della braking modello wave (anteriori semiflottanti) e set di pastiglie brembo rosse sinterizzate (poi appena posso vi posto le foto :D ) desideravo un consiglio per quanto riguarda l'acquisto dell'olio per freni. Molto probabilmente mi consiglierete un DOT 5.1 ma se avete preferenza per qualche marca piuttosto che un'altra e soprattutto ...
Leggi altro : Consiglio su olio freni | Visite : 2151 | Risposte : 14 | Forum : L'angolo del Tecnico

eccomi "gcardo84"

Buongiorno a tutti, agli amministratori e agli utenti del TMAXfriends! :)

Sono Gerardo da Rionero in Vulture ed ho 28 anni.
E' da un bel po che vado in moto... ma solo da poco mi sono unito alla schiera dei tmaxer. ho Venduto il mio BURGMAN650 e acquistato un BLACK MAX del 2007. Impressioni? Buone Ottime versatile e divertente. HO GIA EFFETTUATO MODIFICHE DEL TIPO: ...
Leggi altro : eccomi "gcardo84" | Visite : 2328 | Risposte : 33 | Forum : Nuovi Iscritti

Coprimozzo rotante

Ciao a tutti
raga navigando un pò su e-bay ho visto questo bellissimi coprimozzo rotanti e precisamente della perfomance1http://www.ebay.it/itm/COPRI-MOZZO-ERGAL-RUOTA-TMAX-T-MAX-T-MAX-ROTANTE-/320559330322?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item4aa2d33412#ht_3599wt_1031 e della evotech http://www.ebay.it/itm/EVOTECH-COPRIMOZZO-PERNO-RUOTA-YAMAHA-T-MAX-2008-IN-POI-/150591834467?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item230ff90963#ht_6303wt_1758 ma sono entrambi per i timmy dal 2008 in poi....per caso sapete se ci sono anche per il modelli prima serie? :g:
Leggi altro : Coprimozzo rotante | Visite : 1351 | Risposte : 11 | Forum : L'angolo del Tecnico

Utente visibile e non.

Chiedo scusa a tutti ma non so come si fa a mettere l'utente visibile o non visibile, qualcno mi puó dare una mano? Grazie
Leggi altro : Utente visibile e non. | Visite : 955 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281