News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 174
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 27 giu 2025 19:35

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Salve Amici, Oggi è veramente difficile trovare le parole per quella che è risultata una giornata indimenticabile, capace di gonfiarmi il cuore con un pieno di gioia ed emozioni vissute tra Amici veri con una passione comune!
Ore 4 canto del gallo, caffè,doccia e via per i primi 50 km di autostrada, in moto. Alle 5,30 mi sveglia completamente.....l'odore dei cornetti caldi dell'autogrill di Caracoli che pervade la corsia autostradale che sto percorrendo. Ore 6 ...
Leggi altro : Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012 | Visite : 4329 | Risposte : 19 | Forum : Appuntamenti e incontri 2012

resoconto sicilia occidentale

:D :D
Leggi altro : resoconto sicilia occidentale | Visite : 3734 | Risposte : 14 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2012

Liquido refrigerante motul

Salve a tutti i friends, volevo un consiglio su un buon refrigerante per il mio tmax, io avevo pensato di mettere il motul motocool factory e poi aggiungere il 5% di motul mocool......sto dando una ''pompatina'' al 500(solo testa e camme vx), è mi hanno detto che con la mia elaborazione basta un buon liquido per non avere problemi di temperatura..... Cosa ne pensate ? :bye:
Leggi altro : Liquido refrigerante motul | Visite : 1540 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

zard 2008 su timmi 2002

ciao amici dopo un po ci risentiamo!!!!ho aquistato una zard x 2008 e lo messa sul mio 2002!!!che ne pensate???se vi interessa vi dico come fare!!!!
https://picasaweb.google.com/1045044776 ... hfLepur3Ow
Leggi altro : zard 2008 su timmi 2002 | Visite : 2274 | Risposte : 22 | Forum : Marmitte, collettori e ........

CALENDARIO RADUNI UFFICIALI 2012

Dopo tanto lavoro e riunioni per finalizzare le date e i luoghi finalmente lo STAFF del TMAXFRIENDS ha l'onore di rendere pubblico il
Calendario dei raduni 2012 http://www.tmaxfriends.it/index.php?pid=98

Con la speranza che sia gradito a tutti vi auguriamo buon divertimento con il TMAXFRIENDS
Leggi altro : CALENDARIO RADUNI UFFICIALI 2012 | Visite : 2428 | Risposte : 0 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

eccomi..

Ciao a tutti.... :victory: :victory:
Leggi altro : eccomi.. | Visite : 1150 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

impianto elettrico

ciao a tutti
qualcuno per caso ha le tavole dell'impianto elettrico
del timmy 2002 ?
se tutte e' meglio ma in specifico quelle dai fili della strumentazione
devo fare una modifica e voglio capire alcuni fili.
grazie
la mia posta elettr.

gozzy.70@inwind.it
Leggi altro : impianto elettrico | Visite : 1112 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

Uscita domenicale 19 febbraio Sicilia Occidentale

Ragazzi ho appeno visionato i 3 siti di meteo piu famosi e tutti danno sia per Pa sia per CEfalu' previsioni a dir poco primaverili, per cui approfittanto anke del fatto ke domenica prox sara per me l'ultima domenica libera (poi se ne parla fra 3 domeniche essere nuovamente libero) avevo pensato di fare organizzare una bella smanettata a cefalu' e dintorni.

FORZA CON LE ADESIONI :D ...
Leggi altro : Uscita domenicale 19 febbraio Sicilia Occidentale | Visite : 1959 | Risposte : 13 | Forum : Appuntamenti e incontri 2012

CERCHI GIO'MAX STYLE

salve amici ho il piacere di postare le foto dopo dei lavori da pazzi tutti a mano( e il sig. OVETTO ne sa qualcosa :D ), x cambiare il look al mio :old: timmy e spero di aver fatto un discreto lavoro ... le foto le ho fatto a sequenza fino ad arrivare al lavoro finito ,e presto ...
Leggi altro : CERCHI GIO'MAX STYLE | Visite : 3212 | Risposte : 28 | Forum : Personalizzazioni

consiglio viteria

Ciao a tutti
raga ho visto che ci sono molte case costruttrici che si son dedicate nella vendita delle viterie per i nostri timmy. Pur tuttavia c'è ne sono alcune che si dedicano solo ed esclusivamente ai modelli dal 2008 in poi (in particolare la Valtermoto). Dato che vorrei abbinare alla viteria anche altri pezzi (esempio contrappesi manubrio, etc) e poichè ogni casa da la sua tonalità di colore al fine di evitare diversi tonalità ...
Leggi altro : consiglio viteria | Visite : 1487 | Risposte : 10 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281