News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 172
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 27 giu 2025 15:28

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Variatore

Ciao amici finalmente mi hanno consegnato il mio nuovo TMAX ma volevo 1 vostro parere,monta sotto il variatore JCOSTA già con teratura he và veramente forte ma secondo voi mi consigliate di montare anche la centralina?Grazie :biker:
Leggi altro : Variatore | Visite : 1285 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Cilindro molossi 560

Ciao a tutti ragazzi

Volevo chiedervi un parere sul cilindro 560 Grazie .
Leggi altro : Cilindro molossi 560 | Visite : 1109 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

ANTIFURTO ,CATENE O BLOCCADISCO CHE SUONA?

Antifurto per il TMAX
Ragazzi a causa di una scivolata ho il mio Tmax 2010 in box privo di carene.
Ho pensato di installare un antifuto serio, sapete consigliarmi quale? Anche se penso che se te lo vogliono rubare lo rubano lo stesso e in vista di una prossima vacanza in Corsica avete dei consigli da darmi ? Catene? Bloccadisco che suonano , o cosa mettere? Datemi un consiglio.
Grazie
Leggi altro : ANTIFURTO ,CATENE O BLOCCADISCO CHE SUONA? | Visite : 1862 | Risposte : 4 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Spurgo pinza freno posteriore..

salve ragazzi..ho montato i tubi in treccia sul mio t-max dopo un bel pezzo e nello spurgare la pinza freno posteriore ho notato che la leva va sempre quasi del tutto a fine corsa..
l'ho spurgata col freno a mano tirato ma niente..il risultato è sempre lo stesso..
tengo a precisare che in fase di montaggio ho prima fatto rientrare tutto il pistoncino per toglier l'olio vecchio,poi l'ho fatto tornare in posizione per poter montare ...
Leggi altro : Spurgo pinza freno posteriore.. | Visite : 1564 | Risposte : 10 | Forum : L'angolo del Tecnico

saluti....

:bye: un saluto a tutti :dance:
Leggi altro : saluti.... | Visite : 1579 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

mi presento

buon giorno a tutti sono guichi63 dalla prov di savona , ho acquistato un t max usato del 2003 , in ottime condizioni,e appena il tempo lo concedera' comincero' a farlo girare !! un saluto a tutti
Leggi altro : mi presento | Visite : 1626 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

ciao a tutti

salve da alessandro,
sono felice di essere tra voi
un saluto a tutti :biker:
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1847 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

scarico remus!

salve ragazzi , cosa ne dite delle remus? performance e sound si intende.. :biker: :d_ok:
Leggi altro : scarico remus! | Visite : 1270 | Risposte : 1 | Forum : Marmitte, collettori e ........

da top perf a j costa!!!!

brevemente vi racconto...........il mio primo vario è stato il top performance.........misi rulli da 14 molla malossi bianca e la mia mivv!!!!!andava veramente bene.....specie in allungo.....con la strada a favore il contakm nn mi bastava!!!arrivavo in fondo!!!!!un giorno un amico mi presto il j costa evo2r!!!me ne innamorai x la sua accelerazione e decisi di aquistarlo!!!!lo abbinai sempre alla molla bianca!!! ma in velocita di punta un po calo'!!!!xche? forse è diversa l?inclinazione del vario?poi........mettendo la ...
Leggi altro : da top perf a j costa!!!! | Visite : 1563 | Risposte : 14 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

SIAMO SEMPRE NOI ...I SOLITI

Ciao ragazzi :victory: :victory: :victory:
ho montato questo piccolo video :D :D :D :D ...
Leggi altro : SIAMO SEMPRE NOI ...I SOLITI | Visite : 3153 | Risposte : 25 | Forum : Resoconti Raduni, appuntamenti e incontri 2012

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281