Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
Ciao amici finalmente mi hanno consegnato il mio nuovo TMAX ma volevo 1 vostro parere,monta sotto il variatore JCOSTA già con teratura he và veramente forte ma secondo voi mi consigliate di montare anche la centralina?Grazie :biker:
Antifurto per il TMAX Ragazzi a causa di una scivolata ho il mio Tmax 2010 in box privo di carene. Ho pensato di installare un antifuto serio, sapete consigliarmi quale? Anche se penso che se te lo vogliono rubare lo rubano lo stesso e in vista di una prossima vacanza in Corsica avete dei consigli da darmi ? Catene? Bloccadisco che suonano , o cosa mettere? Datemi un consiglio. Grazie
salve ragazzi..ho montato i tubi in treccia sul mio t-max dopo un bel pezzo e nello spurgare la pinza freno posteriore ho notato che la leva va sempre quasi del tutto a fine corsa.. l'ho spurgata col freno a mano tirato ma niente..il risultato è sempre lo stesso.. tengo a precisare che in fase di montaggio ho prima fatto rientrare tutto il pistoncino per toglier l'olio vecchio,poi l'ho fatto tornare in posizione per poter montare ...
buon giorno a tutti sono guichi63 dalla prov di savona , ho acquistato un t max usato del 2003 , in ottime condizioni,e appena il tempo lo concedera' comincero' a farlo girare !! un saluto a tutti
brevemente vi racconto...........il mio primo vario è stato il top performance.........misi rulli da 14 molla malossi bianca e la mia mivv!!!!!andava veramente bene.....specie in allungo.....con la strada a favore il contakm nn mi bastava!!!arrivavo in fondo!!!!!un giorno un amico mi presto il j costa evo2r!!!me ne innamorai x la sua accelerazione e decisi di aquistarlo!!!!lo abbinai sempre alla molla bianca!!! ma in velocita di punta un po calo'!!!!xche? forse è diversa l?inclinazione del vario?poi........mettendo la ...