Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
Salve a tutti sono Dennis facendo parte del t max club ho decisodi iscrivermi anche al friends giusto per conoscere nuovi amici...e spero anche più vicino a me come zona...sono siciliano di Piazza Armerina...spero di incontrarvi presto..
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, ho un tmax 530 qualcuno sa dirmi se questi collettori AKRAPOVIC vanno montati con le 2 guarnizioni dello scarico originale? la persona che me lo ha venduto sostiene di no mentre il mio meccanico dice di si ... per guarnizioni intendo i 2 spessorini di metallo che si usano nello scarico originale... grazie per l'attenzione...
Ciao io sono i Caraibi! !!! Parlo con un traduttore. Io voglio il vostro aiuto, ho avuto un Tmax con 500 dee 530 forcellone e kit di catena. La mia domanda è posso montarlo su un tmax530 Tmax del 2015? grazie per il vostro aiuto
buona sera a tutti ,sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi aiuto ,io ho un t max del 2005 e non mi entra in modalita diagnosi io ho provato a seguire le istruzioni cioè mettere il tasto rosso in off ,poi tenere i due tasti select e reset schiacciati insieme e girare il quadro ma niente non va,poi ho notato che quando giro la chiave del quadro non si sente piu il motorino che gira, ...