News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 18
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 17 giu 2025 18:57

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Mi presento

Salve a tutti sono Dennis facendo parte del t max club ho decisodi iscrivermi anche al friends giusto per conoscere nuovi amici...e spero anche più vicino a me come zona...sono siciliano di Piazza Armerina...spero di incontrarvi presto..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Mi presento | Visite : 2197 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao da Moreftp

Salve a tutti.
Stò aspettando il mio primo TMAX che fra pochi giorni sarà pronto.
Un Sonic Gray del 2013.

un saluto dalla provincia di Firenze
Leggi altro : Ciao da Moreftp | Visite : 2194 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Iscritti

colettori Akrapovic

Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, ho un tmax 530 qualcuno sa dirmi se questi collettori AKRAPOVIC vanno montati con le 2 guarnizioni dello scarico originale?
la persona che me lo ha venduto sostiene di no mentre il mio meccanico dice di si ...
per guarnizioni intendo i 2 spessorini di metallo che si usano nello scarico originale...
grazie per l'attenzione...
Leggi altro : colettori Akrapovic | Visite : 3319 | Risposte : 1 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Kit catena

Ciao io sono i Caraibi! !!! Parlo con un traduttore. Io voglio il vostro aiuto, ho avuto un Tmax con 500 dee 530 forcellone e kit di catena. La mia domanda è posso montarlo su un tmax530 Tmax del 2015? grazie per il vostro aiuto
Leggi altro : Kit catena | Visite : 3181 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

NON ENTRA IN MODALITA DIAGNOSI

buona sera a tutti ,sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi aiuto ,io ho un t max del 2005 e non mi entra in modalita diagnosi io ho provato a seguire le istruzioni cioè mettere il tasto rosso in off ,poi tenere i due tasti select e reset schiacciati insieme e girare il quadro ma niente non va,poi ho notato che quando giro la chiave del quadro non si sente piu il motorino che gira, ...
Leggi altro : NON ENTRA IN MODALITA DIAGNOSI | Visite : 3662 | Risposte : 3 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Centralina malossi consigli

Link
Saluto tutti i friends cerco un consiglio centralina malossi qulcuno la provata come si comporta sul 530 grazie anticipatamente
Leggi altro : Centralina malossi consigli | Visite : 3202 | Risposte : 3 | Forum : Generale

MI PRESENTO

salve a tutti io sono Luigi De Rosa di Pompei, saluto tutti in special modo chi non mi conosce e che conoscero al piu presto.
Leggi altro : MI PRESENTO | Visite : 1923 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Iscritti

ci sono anch'io

wuagliu stat a per buonasera a tutti :biker: :biker: :biker:
Leggi altro : ci sono anch'io | Visite : 1918 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti

felix82

Buonasera mi presento sono FELIX82 :biker: :biker: :biker: :biker: :friends: :friends: :friends: :friends: ...
Leggi altro : felix82 | Visite : 1220 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Iscritti

KARLOBLACKMAX

Buongiorno mi presento sono Carlo :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
Leggi altro : KARLOBLACKMAX | Visite : 1995 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281