News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 170
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 27 giu 2025 11:38

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

MOLLE DI CONTRASTO MALOSSI

Una domanda a voi smanettoni su una cosa che mi sfugge e che sinceramente non ricordo per migliorare la partenza che molla dovrei montare su vario originale?una morbida o una dura? e nel caso della malossi che colore è?
Leggi altro : MOLLE DI CONTRASTO MALOSSI | Visite : 1321 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

COMUNICAZIONE PER TUTTI I FRIENDS

COMUNICAZIONE PER TUTTI.

qualche personaggio da noi escluso sta cercando di mettere in difficoltà tutto il nostro Club, si è appropriato dei biglietti della Fiera, MOTORDAYS 2012 di Roma, inviati a noi dall'ente Fiera, ho chiesto la cortesia ad alcuni amici della stazione carabinieri di Roma Magliana di acquisire presso l'ente Fiera la documentazione relativa alla spedizione dei biglietti, (pur se in Posta ordinaria, loro hanno un registro)
infatti all'ente Fiera i biglietti risultavano spediti ...
Leggi altro : COMUNICAZIONE PER TUTTI I FRIENDS | Visite : 3140 | Risposte : 28 | Forum : Appuntamenti e incontri 2012

mi presento..."djana85"...

salve a tutti,
mi presento...mi chiamo Alessandro e sono di milano,
posseggo un Tmax "D-Day"...verde opaco militare (U.S.ARMY)
sono proiprietario di un'officina a cinisello balsamo e sono felice di entrare a far parte di questa famiglia!!
grazie x l'accoglienza....!!!
Leggi altro : mi presento..."djana85"... | Visite : 1943 | Risposte : 25 | Forum : Nuovi Iscritti

Salve "RikyTmax2005"

Salve a tutti i friends, sono Riccardo! Sono onorato di far parte di questo gruppo :dirnk:
Leggi altro : Salve "RikyTmax2005" | Visite : 1572 | Risposte : 23 | Forum : Nuovi Iscritti

saluti "salvo 80"

un saluto a tutti da salvatore appena iscritto in questo magnifico mondo
Leggi altro : saluti "salvo 80" | Visite : 2065 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Tmax pompato by Marco69...Tempi KOSO...19/04/13

Ciao a tutti, apro questo topic per presentarvi il mio tmax pompato by marco69 e sapere cosa ne pensate.......
il timmy monta solo:
MOTORE
- testa,
-camme,
-farfallati da 35mm

tutto by M-69 factory :victory: ....
TRASMISSIONE
- Primarie Polini Coadiuvante
- Secondarie Polini Coadiuvante
- Molla Coadiuvante Step 3
- Rapporti Corti +5% Coadiuvante
- Aspirazione Diretta Coadiuvante
- Centralina PV5
- Volano Allegerito
- ...
Leggi altro : Tmax pompato by Marco69...Tempi KOSO...19/04/13 | Visite : 2589 | Risposte : 16 | Forum : L'angolo del Tecnico

Migliorare Frenatura

Ciao a tutti!
In quanto possessore del carburello 2001 volevo chiedervi di elencarmi se possibile le varie soluzioni attuabili allo scopo di migliorare la scarsa capacità frenante di questo primo modello di tmax.
Grazie

Sent from my iPad using Tapatalk HD
Leggi altro : Migliorare Frenatura | Visite : 1990 | Risposte : 30 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Mi presento " ludj"

Ciao a tutti sono Gianluca, della provincia di Trapani, ormai due anni fa, ho comprato un tmax del 2001 usato quindi a carburatori con 30000 Km circa, di seguito vi elenco tutte le modifiche che ho apportato soprattutto grazie a tutti i preziosi consigli che ho trovato su questo forum.
Meccanica:
Tagliandi vari tra cui sostituzione della cinghia
Scarico E55
Variatore finora ho avuto il Multivar prima versione, adesso lo sto cambiando con l'Mhr Next ...
Leggi altro : Mi presento " ludj" | Visite : 1863 | Risposte : 23 | Forum : Nuovi Iscritti

ciao a tuttiii

ciao ragazzi sono christianho 21 anni e sono di roma oggi mi sono comprato il mio primo t-max precisamente il white max (credo) siccome ho subito un paio di domande mi potete dire chi lo ha cmq sono onorato di far parte di quest forum
Leggi altro : ciao a tuttiii | Visite : 1410 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

problema tappo carburante

ciao a tutti
ho smontato lo sportello del tappo carburante per applicare la pellicola carbon loock
ho smontato anche la maniglia con la molla e tutto il
meccanismo,
qualcuno sa' come si rimonta o avete un disegno con prospettive.
o ancora meglio se qualcuno e' cosi' gentile da farmi e mandarmi una foto dalla parte interna?
grazie e ciao a tutti
Leggi altro : problema tappo carburante | Visite : 1428 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281