News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 169
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 27 giu 2025 09:00

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Consiglio per scarico

Ciao a tutti ragazzi :victory: ,vorrei chiedervi un consiglio : nel mio tmax ho le seguenti modifiche , variatore pinasco , corpi farfallati modificati , e la scarico originale è stato totalmente svuotato, ha un sound da paura :eek: , ma vi chiedo un consiglio :? !! Se cambio scarico , ...
Leggi altro : Consiglio per scarico | Visite : 1620 | Risposte : 7 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Montato vario su tmax 2012

Oggi ho fatto montare un vario per il modello nuovo (2012) e il motorino ha cambiato faccia........bene bene partiamo davvero bene col nuovo :)
Il vario che sto mettendo a punto si adatta bene al modello nuovo, e anche i vecchi kit, con qualche modifica non vanno male :)

Avanti coi carri va !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...
Leggi altro : Montato vario su tmax 2012 | Visite : 4711 | Risposte : 39 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Help Tmax non va oltre 140km/h

Salve ragazzi sono da poco iscritto qui sul forum e il mio timmy ha un problema che mi auguro non sia nulla di grave.
Praticamente non riesce a superare i 140km di velocità,tutto questo dopo aver sostituito la frizione che si era bruciata.
la moto monta uno scarico completo (collettori e terminale)shark e rulli malossi da 16gr,prima dell'intervento da me effettuato toccava tranquillamente i 180km/h.Ho rismontato la frizione ed il tutto è montato a regola ...
Leggi altro : Help Tmax non va oltre 140km/h | Visite : 1726 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

Buongiorno

Buongiorno a tutti ragazzi mi chiamo marco e sono un felice possessore di un tmax del 2007...
saluti a tutti
Leggi altro : Buongiorno | Visite : 1102 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

kit tagliando fai da te

un mega saluto a tutti voi bella gente :bye: dopo tanti km e tanti bei soldini spesi x i tagliandi del mio t-max,ho deciso di fare il fai da te.... quì dalle mie parti ultimamente i meccanici son folli (compreso il mio) x un tagliando di : 3 litri olio motul-3 filtri-2candele-filtro olio-cambio olio trasmissione a catena,manodopera...mi e stato chiesto dai 380 a 430 euro ...
Leggi altro : kit tagliando fai da te | Visite : 3923 | Risposte : 32 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

taratura polini evo 3 con akrapovic

ciao a tutti,ho montato il variatore polini evo 3 "696" con 8 rulli da 7,5 e 4 da 8,5 e molla di contrasto originale, con lo scarico originale ha una ripresa paura e tiene la stessa spinta, con la akrapovic mi perde tantissimo in accellerazione, chi mi sa dire una taratura cosi lo smonto una sola volta, il correttore di coppia polini cambia qualcosa?? grazie :bye: ...
Leggi altro : taratura polini evo 3 con akrapovic | Visite : 1633 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

finali tagliati e modificati!!!

ciao amici nn ricordo se gia vi ho fatto vedere questi 3 finali tagliati.....me ne approfitto x riproporveli..magari vi danno qualche spunto x qualche nuova idea e intanto il nostro friend mm88 rivede la sua mitica!!!!

https://picasaweb.google.com/1045044776 ... usqSm6GgIQ

le riconoscete?????
leovince 4road........mivv suono...........mivv gp con db conico!!!!!!buene vista!!!! :dance: :dance: ...
Leggi altro : finali tagliati e modificati!!! | Visite : 1099 | Risposte : 6 | Forum : Marmitte, collettori e ........

R.U. 25 MARZO 2012-CAMPANIA - S.MARIA DI CASTELLABATE (SA)

:magna: R.U. 25 MARZO 2012 – CAMPANIA – SANTA MARIA DI CASTELLABATE (SA)

Carissimi friends finalmente si iniziaaaaa………dopo un po’ di riposo apriamo il calendario Campano con la bellissima Castellabate, visiteremo la cittadina dove hanno girato il film “ BENVENUTI AL SUD” ma prima di arrivare lì avremo un fuori programma, passeremo per Serre per presenziare all’inaugurazione di una sala teatrale intitolata al grande Marco Simoncelli dove ...
Leggi altro : R.U. 25 MARZO 2012-CAMPANIA - S.MARIA DI CASTELLABATE (SA) | Visite : 8076 | Risposte : 92 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

top perf

a proposito di paraoli!!!!ho ancora il mio vecchio top ma purtroppo ha il paraolio rotto e vorrei cambiarlo!!!!ma nn so dove reeperirlo!!!!!!mi aiutate atrovarlo???? cosi magari potrei venderlo!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : top perf | Visite : 970 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

paraoilio lato variatore

salve ragazzi vi e mai capitato di cambiare il paraolio quello dietro il variatore?se qualcuno gia a fatto questa operazione mi puo spiegare come fare perche io il vecchio paraolio gia lo levato ora vorrei sapere nel mettere il nuovo come fare e se ce una battuta da rispettare.aspetto vostre notizie :? :bye:
Leggi altro : paraoilio lato variatore | Visite : 1269 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281