News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 168
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 27 giu 2025 06:38

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

E55 ACCORCIATA

mi ci sono svegliato sta mattina ...accorciando la marma originale modificata e55 cosa potrebbe accadere?secondo me potrebbe migliorare la resa...
Leggi altro : E55 ACCORCIATA | Visite : 1790 | Risposte : 16 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Mappatura al banco e montaggio torque drive

ciao a tutti volevo darele mie impressioni sui risultati ottenuti con mappatura al banco..premetto che non riesco a inserire il grafico del risultato ma praticamente é stato da 35.08cv a 37.38 cv alla ruota 3.9a4.10di coppia variatore bloccato e fattore di correzzione ecc...con il din risultava 39.98io Ho assistito a tutto il lavoro durato tutto venerdì mattina..montaggio corre :D ...
Leggi altro : Mappatura al banco e montaggio torque drive | Visite : 1313 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Presentazione "maddex"

Ciao a tutti, mi chiamo Marco dalla provincia di gorizia.
Finalmente ho un Tmax!!
Leggi altro : Presentazione "maddex" | Visite : 1628 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012

salve amici con immenso piacere apro io il RESOCONTO del PRIMO raduno del 2012 segnato GIULY :wink: e marcato tmaxfriends quindi immaginate che spettacoloooooooooo dai ragazzi foto e video ,peccato non essere con voi

:biker: :biker: :biker: ...
Leggi altro : RESOCONTO RADUNO CEFALU' 18/03/2012 | Visite : 8737 | Risposte : 89 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2012

Coprimozzo...

Ciao a tutti friends e buon Week End!
Volevo porvi il seguente quesito:
Sto per montare sul mio carburello del 2001 al posteriore il cerchio di un 2010! Siccome al momento ho un coprimozzo in ergal che vorrei rimettere perchè mi piace tantissimo... Appena metto il nuovo cerchio posso rimetterlo oppure non va più bene come misura?
Insieme al cerchio mi mandano pure la boccola più lunga originale.
Grazie a tutti!
Leggi altro : Coprimozzo... | Visite : 1209 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Positivo dalla strumentazione

Ciao ragazzi sul mio timmy mi serve da trovare un positivo sul cavo dietro la strumentazione per fare un lavoretto.Ho l'impianto della strumentazione del 2007,non essendo pratico col tester qualcuno conosce il colore del filo? Grazie a tutti.... :victory:
Leggi altro : Positivo dalla strumentazione | Visite : 1542 | Risposte : 6 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Presentazione Motorshow YAMAHA

Ciao a tutti gli amici del T-Max Friends, con alcuni del gruppo Sicilia abbiamo già avuto modo di conoscerci in occasione di un importante raduno che ha fatto tappa presso la nostra Concessionaria e per questo partecipazione ovviamente ancora li ringrazio.
Per tutti gli altri, brevemente, mi presento. Sono Salvatore e faccio parte dello "Staff" di Motorshow S.r.l. Concessionaria unica YAMAHA per la Provincia di Messina, abbiamo sede principale a Barcellona Pozzo di Gotto ed ...
Leggi altro : Presentazione Motorshow YAMAHA | Visite : 1750 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Finalmente "Enzo80e"

Salve a tutti mi chiamo Enzo e da poco ho acquistato da poco un tech max del 2011. Un sogno realizzato!!
Leggi altro : Finalmente "Enzo80e" | Visite : 1626 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

domani mappatura al banco e torque drive malossi

ciao domani andrò a fare una mappatura al banco personalizzata sul mio tmax e in più monterò il correttore di coppia malossi voi che ne dite avrò dei benefici...sono anche molto indeciso se montare la molla gialla malossi o lasciare l originale!!dicono che in alto la molla gialla muri ma io avendo parlato con i tecnici malossi dicono che a gli alti sia più morbida dell originale.. quale sarà la verità? ...
Leggi altro : domani mappatura al banco e torque drive malossi | Visite : 1351 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ?

Ciao a tutti, 2 sere fa ho avuto un bello spavento, mentre camminavo col timmy, per fortuna sui 50 km/h, un botto e subito dopo rumore metallico, mi fermo carter rapporti con un bel buco....subito penso ad i rapporti +30% del coadiuvante....invece è rotto quel catenone dei rapporti secondari....ma come è possibile? aveva 23000km....a qualcun'altra è successo?

Ecco la catena....
http://mm88.picturepush.com/showformat.php?format=1024&alid=138589&imgid=&clid=41584

ma che fortuna... :mur: ...
Leggi altro : Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ? | Visite : 1711 | Risposte : 12 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281