News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 167
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 27 giu 2025 05:57

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

messaggio di benvenuto "robydj66"

Salve a tutti oggi finalmente ho la possibilita di far parte di questa splendida famiglia di TMAXisti...(naturalmente sempre che io sia ben accetto)...Scopro questo sito tramite il mio carissimo amico Giuly....con il quale ho avuto il piacere di partecipare al raduno di giorno 18 marzo a Cefalu' dando anche una mano nell'organizzazione...da tre anni sono in possesso di una tmax....e credo che poche cose nella vita mi hanno dato tanta gioia....rinnovando i saluti a tutti ...
Leggi altro : messaggio di benvenuto "robydj66" | Visite : 1807 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

Mi presento....."marmitta61"

.............sono di Torino, ho 50 anni e ieri ho ritirato tmax 2011nero nuovo. Nonostante l'età sono felice come un bimbo.
Posso chiedervi un info. Che differenza c'è tra questo club e il tmax club.it?
Un abbraccio a tutti e ad un presto risentirci sul forum (spero in futuro di conoscere personalmente qualcuno di voi). :bye: :bye:
Leggi altro : Mi presento....."marmitta61" | Visite : 1612 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

eccomi tra di voi "peppucciotmax29"

ciao ragazzi mi chiamo peppuccio e ho 39 anni abito a nicolosi(ct) e possiedo un t max del 2009 colore r1 ho gia' partecipato a un po' di eventi con il t maxfriends ( conoscendo francoserpent ) e in particolare ho partecipato al 1° r. u di cefalu' capitanato dal grande giuli ( una giornata mozzafiato tra paesaggi stupendi e un sacco di tmax ) ciao a presto per il prossimo raduno ...
Leggi altro : eccomi tra di voi "peppucciotmax29" | Visite : 1700 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

Caschi Guardian

Buonasera a tutti , apro questo topic per sapere se qualcuno è a conoscenza della qualità dei caschi Guardian!
Leggi altro : Caschi Guardian | Visite : 2065 | Risposte : 13 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...

Salve a tutti

Ciao, mi chiamo Francesco e sono possessore di un t max 2012
Leggi altro : Salve a tutti | Visite : 1257 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Perdita liquido ?!?!?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Salve gente, ultimamente mi si è ripresentato che il mio Tm la mattina lo trovo che sul lato Sx zona conchiglia, segnalata in foto a seguire, con piccole gocce di ...
Leggi altro : Perdita liquido ?!?!? | Visite : 2164 | Risposte : 26 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

pareri scarico

salve a tutti volevo dei pareri per uno scarico da montare sul mio tmax 2001.
mi piace molto la leovinci gp , da considerare che la moto e' tutta originale , apro a tutti per consigli grazie.
Leggi altro : pareri scarico | Visite : 2433 | Risposte : 25 | Forum : Marmitte, collettori e ........

salve a tutti

un grosso saluto al sito , mi chiamo rosario è possiedo un bel tmax del 2001 colore nero lucido. km attuali 22000
invio foto al piu presto. ciao a tutti
Leggi altro : salve a tutti | Visite : 2099 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

I Rasamenti aumentano giri ?

Ciao ragazzi devo finire di tarare il mio tmax ma ho un dubbio, siccome mi è stato consigliato di mettere un rasamento, visto che io monto i rapporti +30%, volevo chiedervi se il rasamento aumenta i giri motore, se è si, di quanto? :bye:
Leggi altro : I Rasamenti aumentano giri ? | Visite : 1780 | Risposte : 13 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

consiglio pastiglie OGNIBENE

ciao ragazzi un mega saluto da bergamo :bye: vorrei un consiglio e un parere sulle pastiglie marca OGNIBENE,chiedo a voi esperti perchè ne parlano veramente bene di questo marchio e comprensive pastiglie x il T-MAX ! sinceramente tutti mi consigliano le brembo rosse sinterizzate ma visto che queste pastiglie OGNIBENE le considerano a pari livello :? se qualcuno mi ...
Leggi altro : consiglio pastiglie OGNIBENE | Visite : 1759 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281