News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 165
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 27 giu 2025 00:59

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

ciao sono Beppeg

salve a tutti sono un nuovo iscritto Beppe Tardito.
Leggi altro : ciao sono Beppeg | Visite : 1700 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Info posizionamento crick cambio ruota anteriore

ciao ragazzi, sto smontando le ruote del mio t-max 2007 per portarle dal gommista e montare le gomme nuove. per la ruota posteriore non ho avuto problemi. ma per l'anteriore ho un dubbio: so che il crick dovrei farlo poggiare sulla traversina che sta poco più indetro della ventola interponendo un pezzo di legno tra la traversina ed il crick onde evitare di farla deformare
Guardando sotto il mio t-max, però, ho notato che questa ...
Leggi altro : Info posizionamento crick cambio ruota anteriore | Visite : 2065 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

ciao "votec"

Ciao a tutti sono Marzio da Torino mi sono iscritto da pochissimo e trovo molto interessante il sito!!un saluto a tutti!!
Leggi altro : ciao "votec" | Visite : 1532 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

scarico

ciao a tutti son iscritto da pochissimo e volevo un vostro parere su uno scarico propostomi..innannzitutto il mio timmy e originale ..lo scarico e uno zard in acciaio inox racing..secondo voi come potrebbe andare? :)
Leggi altro : scarico | Visite : 1496 | Risposte : 13 | Forum : Marmitte, collettori e ........

indecisione scarico tmax 2005

sono indeciso sullo scarico x il mio timmy,centralina airbox piper cross mhr black ,prossimamente camme riprofilate e teste,cosa mi consigliate fra akrapovic sp titan nuova 600euro montata e bancata consigliata dal meccanico e 480 mass inox carbon piu il montaggio la bancata e compresa nel resto dei lavori,esteticamente mi piace la mass ma a me interessa piu la resa dello scarico,aiutatemi xfavorer grazie :biker: ...
Leggi altro : indecisione scarico tmax 2005 | Visite : 1561 | Risposte : 4 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Centralina FRK Power

Ciao a tutti
qualcuno ne ha mai sentito parlare e/o provata? http://www.ebay.it/itm/CENTRALINA-MODULO-AGGIUNTIVO-FRK-POWER-PER-YAMAHA-TMAX-T-MAX-500-04-12-/310383322783?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item484449a69f#ht_5079wt_1031
Leggi altro : Centralina FRK Power | Visite : 1593 | Risposte : 5 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

reiscritto

salve a tutti...sono sempre io "Silvertech"...sono mancato per un pò, ma adesso rieccomi!!!!!!! :biker: :victory: :biker:
Leggi altro : reiscritto | Visite : 989 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

salve a tutti

salve mi chiamo Rocco e da poco mi sono iscritto al forum, domenica ho partecipato al mio primo raduno :biker: :biker: :biker: :biker: mi ha fatto molto piacere conoscere gente con la stessa passione spero di fare altri eventi con voi ma sopratutto ...
Leggi altro : salve a tutti | Visite : 1731 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Variatore orginale tornito.

:bye: a tutti,

la settimana scorsa mi e venuto in mente di tornire il vario orginale, ho tirato via un grado al vario e un grado della contro puleggia..( ho iniziato a tornire da 10mm in giu fino arrivare al centro) i rulli orginali li ho portati a 13 gram cad uno. Morale della favola domenica ho iniziato a fare delle prove con il mio mezzo (techmax ...
Leggi altro : Variatore orginale tornito. | Visite : 2035 | Risposte : 15 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

rapporti tittozzi consigli e pareri!!!

raga credo proprio di fare questo passo! so bene che non monto un 560 è quindi è tutto da provare! ma credo che con una buona trasmissione tarata alla grande riesco a tirar giu un buon compromesso!
ma ora vi chiedo se gia qualcuno di voi monta questi rapporti e che impressioni ha al riguardo!
aspetto vostre risp!!! grz a tutti!!!! :victory:
Leggi altro : rapporti tittozzi consigli e pareri!!! | Visite : 2078 | Risposte : 16 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281