News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 163
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 27 giu 2025 00:31

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ciao a tutti voi

Mi chiamo Melo ho un black max 2007 e sono felice di poter partecipare al vostro forum!!!
Leggi altro : Ciao a tutti voi | Visite : 1498 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Grammature rulli per vario originale

Ciao a tutti, volevo un consiglio....
Ho deciso di rimettere il vario originale, rimettere la molla di contrasto originale mantenendo però un akra,premetto che ho un black max 07, che rulli mi consigliate per avere un settaggio ottimale???
Spero in una vostra risposta.......Grazie!!

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?0efg2e
Leggi altro : Grammature rulli per vario originale | Visite : 1736 | Risposte : 8 | Forum : L'angolo del Tecnico

cavetto a che serve ?

ciao a tutti
mi si e' rotta la plastica di un cavetto che c'e' sotto la sella dove c'e' la cerniera della sella sotto il tappo del serbatoio
e' collegato sul motore credo.
che funzione ha ?
si puo' sostituire e dove si trova ?
la moto parte e funziona ugualmente senza problemi ma mi preoccupa l'ho smontato ma funziona tutto ugualmente
a cosa vado incontro?
ciao e grazie
Leggi altro : cavetto a che serve ? | Visite : 1068 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Vendere l'akra per SBK evo2 titanio

Ciao tutti ragazzi, possiedo "come gia qualcuno sa" un techmax, in cui monto un Akrapovic..mi si e presentata un "occasione" di venderla...l'unica che per me possa sostituirla è la sbk EVO2 titanio con finale in carbonio..avrei una mezza intenzione di fare questo cambio..che mi consigliate voi?? :?
Leggi altro : Vendere l'akra per SBK evo2 titanio | Visite : 2038 | Risposte : 18 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Saluti "pipolita"

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo PIetro e possiedo un tmax 2008 personalizzato da me.... Presto vi invierò le foto sono veramente contento di entrare a fare parte di questo mondo e spero al più presto di poter conoscere qualcuno di voi in questo momento ho accanto il mio splendido nipotino di sei anni anche lui appassionato di tmax ciao a presto
:pale: ...
Leggi altro : Saluti "pipolita" | Visite : 1906 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

AFFIDABILITà CINGHIA I.E

:scratch: :scratch: ho una cinghia I.E del vecchio proprietario con 5000Km e 5 anni di vita,secondo voi sì può continuare ad usare fino ai 20000? :bye:
Leggi altro : AFFIDABILITà CINGHIA I.E | Visite : 1299 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

ciao da luccio fazer1000

ciao a tutti eccomi finalmente dopo tanti raduni filmati tmaxfriends... :d_ok: :biker: :biker: :victory: sono il cognato di francoserpent la mia zavorrina si chiama anna e si diletta come lui :wink: a filmare tutto quello ...
Leggi altro : ciao da luccio fazer1000 | Visite : 1465 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Mantenitore di Carica Yamaha YEC8 problema!

Ciao ragazzi apro questo topic in quanto ho comprato il mantenitore di carica originale per il timmy, che poi ho scoperto essere quello della CTEK con in più il logo Yamaha. Praticamente è composto da 3 spie che si accendono rispettivamente per segnalare errore - carica - mantenimento. Arrivando al dunque quello di errore non si accende e già è una cosa buona :pic: però dovrebbe restare ...
Leggi altro : Mantenitore di Carica Yamaha YEC8 problema! | Visite : 1357 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico

(VA E PROV.) AIUTO TAGLIANDO T-MAX

ciao a TUTTI

qlc della prov di varese, mi potrebbe dare una mano con il tagliando del mio carburello???
ho già comprato il necessario!!! e lo scooter è già mezzo smontato!!

qlc che abbia pazienza e buon cuore mi potrebbe dare una mano!?!?!?! :cry:
ringrazio tutti in anticipo!!!!

P.S. il lavoro si farebbe da me... :wink: ...
Leggi altro : (VA E PROV.) AIUTO TAGLIANDO T-MAX | Visite : 1502 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Casco modulare S-LINE

Ho camprato un casco modulare S-LINE, ma qualcuno conosce un sito di riferimento o ne possiede uno? Non sono riuscito a trovarli su internet... :? :? :?
Leggi altro : Casco modulare S-LINE | Visite : 2239 | Risposte : 0 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281