News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 162
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 20:39

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ciao da Villafranca tirrena

Sono molto contento di entrare a fare parte di questo mondo, spero presto di conoscere qualcuno di voi.. :d_ok: :biker:
Leggi altro : Ciao da Villafranca tirrena | Visite : 1291 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Iscritti

differenza forcelle aprilia srv850 e t-max

Ciao a tutti
Raga mi sapreste spiagare la differenza tra i 2 diversi attacchi delle forcelle col perno della ruota anteriore della aprilia srv850 http://img138.imageshack.us/img138/2057/ruotaanterioreaprilia.jpg e quella del t-max http://img404.imageshack.us/img404/1585/tmax50015254631.jpg...assie :bye:
Leggi altro : differenza forcelle aprilia srv850 e t-max | Visite : 1571 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ho mappato ma...

Ciao ragazzi ho finalmente finito di sistemare il mio cucciolo.L'ho portato a mappare finalmente dopo tanto penare e devo dire che si va benissimo però in rilascio ancora sento una marea di scoppietti che sono veramente fastidiosi,avendo poi uno scarico bello aperto (AJKO) dopo un po hai il mal di testa.Ricordo che due anni fa avevo il timmy 2009 sempre con questo scarico e lo fece mappare da ajko e i scoppietti non c'erano in ...
Leggi altro : Ho mappato ma... | Visite : 1750 | Risposte : 14 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

CIAO GIOVANI

Ciao ragazzi,
per colpa di @AF Style sto diventando anche io un drogato di Tmax....statemi bene todos!!!
Leggi altro : CIAO GIOVANI | Visite : 1567 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

OPINIONI Casco GIVI JET

Ho bisogno di un casco jet ma non voglio spendere tanto... questo mi sembra buono....
http://www.ebay.it/itm/280774274345?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2553wt_1185

Che ne pensate?? alternative???
Leggi altro : OPINIONI Casco GIVI JET | Visite : 2679 | Risposte : 5 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...

Richieste, commenti ed altro per NAZIONALE 2012

apro questo post se avete bisogno di informazioni o per qualsiasi altra cosa.. :victory: :victory: :victory:
Leggi altro : Richieste, commenti ed altro per NAZIONALE 2012 | Visite : 4790 | Risposte : 48 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

Ciao da Trento

Ciao a tutti, mi chiamo jacopo, ho 32 anni e sono di Trento. Da qualche giorno ho realizzato un mio sogno: ho acquistato uno splendido Tmax grigio Stealth di metà 2009, praticamente perfetto con solo 2000 km all'attivo. Ci ho già fatto più di 800 km in poco più di una settimana e che dire: sono innamorato sempre di più!! :d_ok:
Ciao a tutti!!

Jacopo

Trento
Leggi altro : Ciao da Trento | Visite : 1770 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

NAZIONALE SICILIA ORIENTALE 2012 - dal 29/6 al 1/7

Salve amici apro questo topic per iniziare a stilare una lista per il nazionale 2012.. che si svolgerà in Sicilia Orientale.

il programma è WORK IN PROGRESS.

il nazionale inizierà Venerdi' 29 mattina con l'arrivo degli amici "nordici" :D e si concludera' il lunedi' mattina con la loro ripartenza...

Specificate la vs data di partecipazione con ARRIVO e Partenza.

Eventualmente partecipiate solo in parte al raduno ...
Leggi altro : NAZIONALE SICILIA ORIENTALE 2012 - dal 29/6 al 1/7 | Visite : 14441 | Risposte : 17 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

AUGURI PASQUALI 2012

:pirate: Ragazzi, sabato 7 aprile 2012 alle ore 14:30 ci incontriamo all'interno dell'area di servizio Eni di Battipaglia, praticamente il solito posto.
ore 15:00 ci muoviamo in direzione di Salerno ci rechiamo o al Bar 089, oppure scendimo giu a Vietri per il nostro caffè e gli auguri 16:30/17:00 massimo tutti a casa.

eventuali Pirata 331/3640055

P.S. Tempo permettendo.

CHI SIAMO:

...
Leggi altro : AUGURI PASQUALI 2012 | Visite : 3858 | Risposte : 52 | Forum : Appuntamenti e incontri 2012

aumento ripresa

salve a tutti ragazzi volevo sapere da voi esperti cosa fare per migliorare laripresa del mio tmax..
il mio e' tutto originale e volevo cambiare anche lo scarico, ma ditemi voi cosa fare per un ottima accelleraz. ,
grazie mille
Leggi altro : aumento ripresa | Visite : 1397 | Risposte : 7 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281