News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 161
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 20:58

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

timmy2002 di stoner aggiornato a 13.04.2012

dopo varie copie viste qua e la dalle mie parti ho deciso di cambiargli look!!!!! a voi il resto!!!! ciaoooooooo :P :P :P :P

https://picasaweb.google.com/1045044776 ... kvKR1a_XRg
Leggi altro : timmy2002 di stoner aggiornato a 13.04.2012 | Visite : 1622 | Risposte : 7 | Forum : IL MIO TMAX

Prova al banco trasmissione TZTracing

Prova al banco di una trasmissione modificata montata su un timmy del 2004 con scarico Marving del nostro amico friends Giuli
Leggi altro : Prova al banco trasmissione TZTracing | Visite : 1980 | Risposte : 13 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Roggers & The black II

Signori e signore,questo è il link del mio motorino....capirete perchè l'ho chiamato The Black II
Buona visione e sotto con commenti e critiche :D
https://picasaweb.google.com/1076360183 ... TheBlackII
See you later :8)
:shock:
Leggi altro : Roggers & The black II | Visite : 3133 | Risposte : 17 | Forum : IL MIO TMAX

R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS - BENEVENTO,PIETRELCINA E ALTO SANNIO
Quando: Domenica 22 aprile 2012
Dove: Benevento - Pietralcina - e alto Sannio
Dalle: 09:30 alle: 17:00

Salve a tutti cari Amici Friends vi illustro il programma del nostro secondo raduno campano ….. l’anno e’ iniziato nel migliore dei modi con il nostro raduno di Castellabate e il raduno dei ragazzi siciliani,che sono stati unici e inequiparabili e che si accingono al loro ...
Leggi altro : R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012 | Visite : 7019 | Risposte : 103 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

Eccomi

Ciao ragazzi,da un po' vi leggo ed ora mi presento:mi chiamo Ruggero (Roggers),vivo a Rozzano (MI) ed sono un orgoglioso possessore di un Tmax del 2005 (il 2004 me lo ha cozzato un rimba in una rotonda).
Il mio "bimbo" si chiama.........The Black II
:dance:
Leggi altro : Eccomi | Visite : 1532 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

taratura bullone variatore

qualcuno sa' dirmi per cortesia
a quanto va' tarata la chiave dinamometrica per il serraggio del bullone variatore ?
grazie in anticipo
Leggi altro : taratura bullone variatore | Visite : 2052 | Risposte : 13 | Forum : L'angolo del Tecnico

Marco Cunsolo - Niscemi (CL)

Buon pomeriggio amicici... volevo raccontarvi qualcosa riguardo ad un friends... che di lavoro fa il meccanico di Moto... non si definisce un preparatore...pero' ha tante idee in testa che messe assieme vanno e vanno parecchio :victory: :victory: :victory:
Il suo nome è Marco Cunsolo ed ha l'officina a Niscemi (CL) .... ...
Leggi altro : Marco Cunsolo - Niscemi (CL) | Visite : 1467 | Risposte : 10 | Forum : L'angolo del Tecnico

nouvo scarico oval titan top carbon MASS di smurf87

ecco a voi il mio timmy con il nuovo scarico mass
Leggi altro : nouvo scarico oval titan top carbon MASS di smurf87 | Visite : 1831 | Risposte : 7 | Forum : IL MIO TMAX

Fari xenon per T Max 2012

sei stato moderato dal direttivo (pirata) in quanto prima di ogni cosa quando si entra a casa di qualcuno per la prima volta ci si presenta, e solo questione di buona educazione, puoi farlo qui
Leggi altro : Fari xenon per T Max 2012 | Visite : 1794 | Risposte : 2 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

mi presento

ciao a tutti sono kikko sono di napoli ed ho uno tmax del 2005 nero buona pasqua a tutti
Leggi altro : mi presento | Visite : 1689 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281