News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 159
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 16:21

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Malossi MHR per t max 530

Dopo polini anche malossi arriva col suo vario per il nuovo t max...

Sapevo da una settimana ke già sono in viaggio per i rivenditori ma adesso hanno dato l ufficialità

http://www.malossi.com/news/newsDoc/PDF_PRODOTTI%5CMULTIVAR%20T%20MAX%20530_100.pdf

:bye: :bye:
Leggi altro : Malossi MHR per t max 530 | Visite : 1565 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

chiave per variatore

qualcuno mi sa dire se esiste una chiave manuale per smontare il variatore perchè fino ad oggi ho usato la pistola ma ho letto che è molto pericoloso per l'albero :study:
Leggi altro : chiave per variatore | Visite : 1306 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

differenza giri motore tra banco e contagiri

Ciao ragazzi,mi kiedevo se qualkuno di voi sa se ci sono differenze di giri motore,dal baco al contagiri del timmy.
grazie,ciao.
Leggi altro : differenza giri motore tra banco e contagiri | Visite : 2013 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

2006 MonsterMax

Con grande piacere MIO finalmente la nuova Creatura è nata......dopo una settimana intensa di lavoro finalmente stamattina il MONSTERMAX ha visto la luce del sole.......beh che dire un lavoro davvero SPETTACOLARE UNICO e come sempre GRAZIE al mio IMMENSO PADRE che ancora si diverte a giocare con ME, Candy che ha avvallato da subito la scelta di questo COLORE. Una Menzione PARTICOLARE a TONETTO (amco del Tmaxclub) AMICO davvero UNICO che mi ha dotato di ...
Leggi altro : 2006 MonsterMax | Visite : 2021 | Risposte : 5 | Forum : Personalizzazioni

molla di contrasto

buona sera cari friends avrei dei dubbi da scigliere e chi meglio di voi????partiamo
molle di contrasto originali......carburatori ed ie fino al 2007........ci sono differenze?se si come si puo riconoscerle?
secondarie.........sono tutte uguali? e se no che differenze ci sono visto che si possono intercambiare?
aspetto vs commenti!!grazieeeeeeeeeeeeeee!!!! :bye: :bye: :bye: ...
Leggi altro : molla di contrasto | Visite : 1446 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

tagliando

Vorrei sapere che olio e filtro mettere al tagliando dei 5000km,grazie.
Leggi altro : tagliando | Visite : 1243 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

RESOCONTO BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

ho l'onore di aprire questo post..... mi raccomando le foto :victory: :victory: :victory:

FOTO BENCAR55 https://plus.google.com/u/0/photos/107717701552512754338/albums/5734635646593133585

Saluti da zetamax

Salve a tutti ..... sono Roberto , alias zetamax ....forse qualcuno gia' mi conosce ...cmq ...anch'io appassionato , e con un 2012 White ... conosco abbastanza bene la moto sul lato elettrico ..con questo spero di essere utile a qualcuno ..
Leggi altro : Saluti da zetamax | Visite : 1431 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Perchè non supera i 7000 giri?

Salve ho montato da poco vario3 , contropuleggia e scarico mass , ho allegerito i rulli ma ho notato ke quando spalanco il gas arriva a 7500 giri un secondo preciso e poi scede a 7200 per arrivare a velocità massima a 7000 giri.
Qualcuno Sà Dirmi se è una cosa positiva o negativa? :?
Leggi altro : Perchè non supera i 7000 giri? | Visite : 2002 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Saluti

Ciao a tutti,sono contento di entrare a far parte del vostro gruppo un saluto a tutti
Leggi altro : Saluti | Visite : 1808 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281