News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 158
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 16:58

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Giornoo amici "Paololauretta"

Giornoo a tutti amici e non..:) cm va?mi sono iscritto ieri e non so ancora benissimo usare il sito...buona giornata..;) :D
Leggi altro : Giornoo amici "Paololauretta" | Visite : 2299 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

5° RADUNO NAZIONALE - SICILIA 29/6 - 1/7

DAL 29 GIUGNO AL 01 LUGLIO IL TMAXFRIENDS E' LIETO DI PRESENTARVI IL 5° RADUNO NAZIONALE CHE SI TERRA' IN UNA TERRA SPECIALE CIOE' IN SICILIA :sic12: :victory: :victory: :victory:

Questo è il nostro 5° raduno nazionale...ricordo ancora il primo ...
Leggi altro : 5° RADUNO NAZIONALE - SICILIA 29/6 - 1/7 | Visite : 8726 | Risposte : 78 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

5° Raduno Maxiscooterclub ... Pescara

Salve amici, :bye:
di seguito vi riporto i dettagli del 5° Maxiraduno MaxiScooterclub.
Come l'anno scorso anche quest'anno siamo stati invitati. :good: :good:
Mi scuso, da subito, con tutti gli utenti se questo post e le relative informazioni per partecipare sono arrivate in notevole ritardo, ma a causa di alcuni problemi ...
Leggi altro : 5° Raduno Maxiscooterclub ... Pescara | Visite : 1779 | Risposte : 0 | Forum : Appuntamenti e incontri 2012

AGGIORNAMENTO TMAX BLAKMAX di piero.78tmax

ciao ragazzi,vi presento i miei ultimi aggiornamenti sul mio adorato tmax....allego video prima.....http://www.youtube.com/watch?v=LL4d-EeSNB8 dopo... http://www.youtube.com/watch?v=CnGGW5wZSrE :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : AGGIORNAMENTO TMAX BLAKMAX di piero.78tmax | Visite : 3488 | Risposte : 20 | Forum : IL MIO TMAX

RADUNO UFFICIALE SR MELILLI AUGUSTA DEL 13/05/2012

RADUNO UFFICIALE SR MELILLI AUGUSTA DEL 13/05/2012

La stagione inizia a prendere piede e con essa le belle giornate(si spera :D :D )da passare a bordo dei nostri :biker: :biker:

Il nostro raduno sarà articolato in questo modo

Appuntamento per tutti ...
Leggi altro : RADUNO UFFICIALE SR MELILLI AUGUSTA DEL 13/05/2012 | Visite : 8166 | Risposte : 107 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

ciao a tutti

ciao a tutti sono nuovo mi chiamo federico e sono un grande appassionato di tmax 500 e anche di elaborazione però mi frega il lavoro sono in giro per tutta l europa
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 2073 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS -PUGLIA SAN GIOVANNI ROTONDO

Quando: Domenica 20 MAGGIO 2012
Dove: San Giovanni in Rotondo
Dalle: 08:00 alle: 17:00

Carissimi friends finalmente siamo riusciti a trovare l'accordo in merito alla data di questo incontro..come tutti sapere San Giovanni Rotondo è stata come Pietralcina la dimora di Padre Pio.

Dunque la giornata diciamo che si articolerà in questo modo :rtfm: ...
Leggi altro : RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012 | Visite : 9989 | Risposte : 159 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

Tmax vquero78- AGG. 12-05-2012

Ecco come ho sistemato il mio timmy.

http://imageshack.us/g/819/20120510192537.jpg/

Ci ho messo un inverno (una cosa fatta con moooolta calma) ma ora è finalmente ultimato.

modifiche:
Particolari carbon look (specchietti, bilancieri, leve freno, coperchi serbatoi olio freno)
adesivi fatti da me con pellicola adesiva carbon look white
stemmi diapason yamaha su carter laterali tondi
taglio parafango anteriore
taglio maniglione
taglio nasone con annesso portatarga fatto da me e luce targa a led (lo so...manca il catadiottro ...
Leggi altro : Tmax vquero78- AGG. 12-05-2012 | Visite : 2291 | Risposte : 6 | Forum : IL MIO TMAX

Diffferenza molla bianca Malossi da originale

Ragazzi buongiorno a tutti voi...
Che differenza cè tra la molla bianca malossi e quella di contrasto originale??
Ieri ho montato sul vario originale i rulli da 15 con la molla bianca con un akra ma ripresa pochissima, se rimetto l'originale dite che recupero in ripresa o peggioro la cosa? O agisco sulle molle? Grazie..
Leggi altro : Diffferenza molla bianca Malossi da originale | Visite : 1901 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Michelin Power Pure SC I primi pneumatici scooter bi-mescola

Per adesso si parla solo per l anteriore...in avanti dovrebbe arrivare anche il posteriore

http://www.gommeblog.it/pneumatici/pneumatici-scooter/20732/michelin-power-pure-sc/

:bye: :bye:

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281