News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 157
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 16:17

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

lo straniero di Capocatana

dopo tanto tempo e vari lavoretti mi sono deciso a postare il mio TMax

Immagine

Immagine
qui avevo appena finito di tappare i fori nella Y e dopo averlo verniciato

Immagine

dischi braking e pinze R6
Immagine
taglio del nasone con relativa riduzione del parafango
Immagine

le leve sono IRC regolabili... il migliore acquisto fatto fino ad ora .. non sono solo per estetica ma servono veramente sopratutto per chi stacca forzando le frenate
Immagine ...
Leggi altro : lo straniero di Capocatana | Visite : 3761 | Risposte : 34 | Forum : IL MIO TMAX

mhr malossi

buongiorno ragazzi visto che ho fatto un po di lavori di manutenzione al mio carburello sotto consiglio del mio meccanico per aumentare unpochino le prestazioni ho montato un variatore mhr malossi con rulli da 16 cinghia originale e molla di contrasto bianca malossi , afatto bene il meccanico a fare cosi' , e in fatto di prestazioni cosa dovrebbe cambiare . fatemi sapere voi che sicuramente ne capite piu di me. aspetto i vostri commenti ...
Leggi altro : mhr malossi | Visite : 1289 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

nuovo iscritto

Salve a tutti mi chiamo Angelo e sono della provincia di caserta felice possessore di un Tmax 2008 un pò trasformato a breve cercherò di postare qualche foto ....faccio i mie complimenti a coloro che curano il forum molto bello e utile per chi come me mastica poco di motori . :) :)
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1860 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

colore high tech 2011

qualcuno sa come reperire il codice colore del nero opaco del t max high tech 2011?!?!?
:g: :g: :scratch:
Leggi altro : colore high tech 2011 | Visite : 1331 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico

incontri torino

ciao ragazzi,
io sono di rivoli (TO) e mi piacerebbe conoscere qualche timmy della zona per organizzare dei giri domenicali!
:biker:
Leggi altro : incontri torino | Visite : 1785 | Risposte : 3 | Forum : Resoconti Raduni, appuntamenti e incontri 2012

presentazione "miky max."

salve ragazzi sono un nuovo iscritto .come voi anche io o un t max e ne sono fiero . complimenti per il sito
Leggi altro : presentazione "miky max." | Visite : 1236 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Akrapovic 08 su 2007 ???

Ciao ragazzi volevo un informazione da voi piu esperti di me, ma l'akrapovic per il t max 08 posso montarla su un 07?? Grazie a tutti un saluto
Leggi altro : Akrapovic 08 su 2007 ??? | Visite : 1962 | Risposte : 4 | Forum : Marmitte, collettori e ........

statore t max 2001

ho problemi con lo statore del mio carburello.....probabilmente sarà da sostituire,
sapete darmi istruzioni su come smontarlo.....? :eek:
Leggi altro : statore t max 2001 | Visite : 1850 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ciao a tutti

:clapp: ciao a tutti, mi chiamo Ivanone (Ivan) e sono un possessore di un tmax , esteticamente abbastanza aggressivo per i miei gusti.... Un lampeggio a tutti ciao ciao a presto
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1812 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281