News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 156
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 13:11

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Help me...

Salve a tutti....come accennavo nella presentazione, da poco ho acquistato un t-max diciamo personalizzato. Il venditore ovviamente per correttezza quando lo preso mi ha comunicato a voce e scritto sul contratto che il mezzo è stato elaborato. Solo che non avendolo fatto lui non mi ha saputo dire di più. Vi elenco tutto ciò che mi ha scritto nel contratto in modo che posso chiedere info in merito:

-Scarico Akrapovic (e su questo non ci ...
Leggi altro : Help me... | Visite : 1366 | Risposte : 20 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ciao a tutti...

Ciao sono Antonio :salut: :salut: :salut: :salut: ......e finalmente ieri ho ritirato il mio t-max (usato) da un concessionario, ho dato in permuta un sh300 e devo dire che questo è tutta altra storia.....siccome che diciamo è un pò personalizzato volevo qualche informazione ...
Leggi altro : Ciao a tutti... | Visite : 1595 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

vi presento l'ultimo mio lavoretto

un mio amico ex motociclista passato al tmax.......
Leggi altro : vi presento l'ultimo mio lavoretto | Visite : 2561 | Risposte : 14 | Forum : IL MIO TMAX

[Guida] Controllo: Statore, Regolatore e Batteria

Salve amici,
Girovagando in rete mi sono imbattuto in questa bella e semplice guida per controllare tutto l'impianto di ricarica dei nostri mezzi.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'autore (Zio Costa) della guida di seguito riportata.

A tutti è capitato di prendere la moto il motorino o la macchina e vederla morta con la batteria che dopo un debole sussulto non da più segni di vita, vi parlo dell’ impianto di ricarica delle moto in ...

MHR NEXT... E poi?

Ciao a tutti ragazzi! Ho montato il next sul mio carburello da poco, prima avevo il multivar 2000... Che dire tutta un altra storia!! Sembra un aereo rispetto a prima! A questo punto volevo chiedervi cosa potrei fare per migliorare ancora le prestazioni sia in partenza da fermo che in ripresa già in moto...
Vi posto per cui la mia attuale configurazione: Carburello con motore originale, marmitta ori con modifica totale e55, mhr next con ...
Leggi altro : MHR NEXT... E poi? | Visite : 1693 | Risposte : 11 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

consiglio casco modulare

Ciao a tutti
desidererei acquistare un casco modulare ed ero indeciso tra questi due caschi i quali hanno su per giù lo stesso prezzo: HJC R-PHA MAX http://www.ebay.it/itm/CASCO-HJC-RPHA-MAX-R-PHA-MAX-MODULARE-NERO-OPACO-TUTTE-TAGLIE-XS-S-M-L-XL-/110822937919?pt=Caschi_Visiere&hash=item19cd8fd53f#ht_5982wt_905 e SHARK EVOLINE 3 http://www.ebay.it/itm/CASCO-SHARK-EVOLINE-3-MOOVIT-BLACK-LUMINESCENT-TG-S-/300680487065?pt=Caschi_Visiere&hash=item4601f42099#ht_1952wt_952, di seguito vi elenco i pregi e difetti (secondo me ovviamente :D ):
HJC R-PHA MAX:
PREGI: peso ridotto e silenziosità tra i migliori al mondo;
DIFETTI: dispone di vari accessori ma non ...
Leggi altro : consiglio casco modulare | Visite : 4103 | Risposte : 19 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...

150km

ciao ragazzi... possiedo un tmax del 2002 o 2003...cmq a carburatore.....con un bel variatore montato...il jcosta, sto riscontrando alcuni problemi, sto notando ke nn esce + cme prima quando l do dentro...ora a malapena arriva i 150.... :cry: ke posso fare? cosa devo far controllare? il tagliando l'ho fatto da poco...olio filtri e candele. potrebbe essere questione di rulli e di cinghia? help me...ciao
Leggi altro : 150km | Visite : 2012 | Risposte : 31 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

carbonio

Ciao a tutti volevo cambiare alcuni pezzi del mio timmy(cornice strumenti.cornice chiavi,coprimanubrio superiore)e metterli in carbonio o carbon look..conoscete qualche sito online dove si compra bene?grazie!
Leggi altro : carbonio | Visite : 2822 | Risposte : 15 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Nuovo iscritto Slaider Tuono Nero

:biker: :biker: Scusate se hi sbagliato.. a breve vi presenterò il mio Timmy Tuono Nero e vi sbalordirò :biker: :biker:
Leggi altro : Nuovo iscritto Slaider Tuono Nero | Visite : 1742 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Kit Revisione Pompa Freno

buona sera amici ... volevo parlare con voi di una problematica che sto riscontrando ... è da un po di tempo che il freno posteriore risulta un po spugnoso ... ma per il poco utilizzo che ne faccio non mi sono mai creato il problema ... ma ultimamente è peggiorato parecchio... piggiando non frena e se forzo blocca la ruota... quindi dopo ripetuti spurghi tubi in treccia dalla pompa controllo pasticche e pinze... siamo arrivati ...
Leggi altro : Kit Revisione Pompa Freno | Visite : 1566 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281