News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 154
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 12:02

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

RADUNO UFFICIALE NELLA MITICA COSTIERA AMALFITANA

:pirate: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: ...
Leggi altro : RADUNO UFFICIALE NELLA MITICA COSTIERA AMALFITANA | Visite : 6571 | Risposte : 60 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

AIUTO POWER COMMANDERRRR

Salve a tutti amici..volevo un consiglio..possiedo una power commander 3..non so se lasciarla perke o montato solo la centralina senza il modulo aggiuntivo..e non so se toglierla o comprare il modulo o venderla e comprarne un altra..AIUTOOOOOOOOO
Leggi altro : AIUTO POWER COMMANDERRRR | Visite : 1473 | Risposte : 2 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Regime di minimo non corretto

Ciao a tutti.
Ho preso una mesata fà un black max 2007.
Ho un dubbio sul regime di minimo.
Premetto che non si spegne, ma..
Dai 1500-1600 giri dopo 30 secondi circa si abbassa a 1300-1100, dando un cicchetto di gas ritorna a 1600 e ripete l'abassamento dopo lo stesso tempo.
E possibile siano i corpi farfallati disallineati?
Candele ok motore tutto ori 65.000km.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Marco

Sent from my iPhone 3gs ...
Leggi altro : Regime di minimo non corretto | Visite : 1261 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

chiave cassetti porta oggetti Tmax 2001/2007

Salve,
qualcuno di voi ha dei disegni di come fare per mettere una serratura sul cassetto porta oggetti per il mio Tmax 2001/2007 o dei siti dove andare a vedere.
Grazie
Leggi altro : chiave cassetti porta oggetti Tmax 2001/2007 | Visite : 1946 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

Info caratteristiche grasso variatore

ragazzi in questi giorni dovrò tirare giù il mio mhr per cambio rulli e nel rimontarlo ovviamente ingrasserò boccola e spinotto. Attualmente possiedo un grasso a base di idrossido dalle seguenti caratteristiche:

aspetto: pomatoso ambra
gradazione NLGI : 2
Punto goccia ASTM D566: 185 °C
Temperatura esercizio -25 + 120 °C
Fattore Velocità: 500000
Penetrazione Lavorata 60 ASTM D217: 265-295 mm/10

posso utilizzare questo? o mi serve uno che abbia un punto do goccia più ...
Leggi altro : Info caratteristiche grasso variatore | Visite : 1424 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

Salve amici, :bye: :bye:
con estremo piacere annuncio il primo raduno Friends nella provincia di Reggio Calabria.

Immagine

Dettagli:
Il giro parte da Villa San Giovanni piazza stazione alle ore 9:00 prego i tmaxer siculi alle 8:30 puntuali di essere all'imbarco delle navi dell'approdo di messina (le navi sono ogni 40 minuti il costo del biglietto singolo A/R ...
Leggi altro : RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012 | Visite : 8764 | Risposte : 128 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

doppio xenon consiglio

salve ragazzi ora vi racconto come e andata. ho un timmy del 2002 e avevo gia l'anabagliante h7 xenon ma avendo una centralina e una lampada h4 bixenon ho voluto fare la modifica del doppio faro e quindi ho fatto il ponte al positivo (cavo verde)della presa h7 ma appena collegato il tutto si accendeva solo la lampada h4 e se mettevo in moto il timmy lampeggiava anche l'h7 ho pensato che la corrente era ...
Leggi altro : doppio xenon consiglio | Visite : 1935 | Risposte : 9 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO

:pirate: Visto che oggi non sono servito a niente apro il resoconto.

FOTO:
mcipollino https://picasaweb.google.com/105840223177289592508/RadunoSGiovanniRotondoTmaxFriends20052012?authkey=Gv1sRgCJ7Es7emnam6Xw#
Peppetancredi (facebook) http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150899806769444.430547.703064443&type=3
FOTO BENCAR55 + VESIShttps://plus.google.com/u/0/photos/107717701552512754338/albums/5744895825045313361

mi dispiace non aver partecipato, ma il lavoro :twisted: :twisted: :twisted: ...
Leggi altro : RESOCONTO RADUNO UFF. SAN GIOVANNI IN ROTONDO | Visite : 6027 | Risposte : 46 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2012

Contachilometri ha smesso di funzionare

Salve ragazzi buongiorno a tutti, ho un problema al mio tmax...niente di preoccupante però, ieri mentre tornavo da una gita improvvisamente il contachilometri ha smesso di funzionare. Cosa può essere successo? E' possibile che si sia rotta la corda oppure qualcos'altro? Premetto che quando accendo il quadro prima di mettere in moto gli strumenti funzionano, tachimimetro e contagiri vanno a fine corsa e poi tornano a zero. Datemi qualche delucidazione in merito e su cosa ...
Leggi altro : Contachilometri ha smesso di funzionare | Visite : 2700 | Risposte : 21 | Forum : L'angolo del Tecnico

PROBLEMA DEI GIRI DEL MOTORE AL MINIMO CON IL MOTORE CALDO

Buon giorno amici,ho un problema al :biker: .
Il mio T-Max a motore freddo tiene il minimo ai giri regolari,ma quando inizio a girare e la temperatura arriva ai suoi 80°/90°,tenendo il motore al minimo i giri salgono quasi a 3000giri/Min.
Credevo fosse la vite del minimo,ma non è così,per questo chiedo aiuto a voi........
Vi ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti e spero di poter ...

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281