News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 153
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 09:41

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Finalmente lui....

Buonasera a tutti ragazzi.... :salut: :salut: :salut: :salut:
finalmente riesco a postare qualche foto del mio bolide :D :D ...
Leggi altro : Finalmente lui.... | Visite : 2076 | Risposte : 11 | Forum : IL MIO TMAX

variatore malossi

ciao a tutti:
qualquno mi puo aiutare ho montato un variatore malossi 8 rulli (16g) nel mio t-max del 2005 ho anche messo i cursori nuovi x i primi km tutto ok poi a caldo comincia a fare rumore di BARATTOLI (tipo ducati),non sopportando quel rumore lo di nuovo smontato ma non ho trovato nulla, lo rimontato ho bagnato i rulli con del grasso ho messo in moto e il rumore era sconparso ...
Leggi altro : variatore malossi | Visite : 3520 | Risposte : 22 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

T MAX non parte

Messaggio cancellato da SalvoGT-Max in quanto l'uternte non ha effettuato regolare presentazione.

Quando vi iscrivete accettate un regolamento.... quindi attenetevi a quello che c'è scritto.!!!!!
Leggi altro : T MAX non parte | Visite : 1550 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ciao a tutti "ironsasha"

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto,ho acquistato proprio ieri un Tmax usato giugno 2009,con 10.000km,non vedo l'ora di montarci in sella e provare questo atteso mezzo a due ruote.Buona giornata a tutti.
mi potete dire come faccio a vedere il mio numero di iscrizione,per modificare la firma? grazie ancora e ciao atutti quanti :biker:
Leggi altro : Ciao a tutti "ironsasha" | Visite : 2341 | Risposte : 24 | Forum : Nuovi Iscritti

Riconoscere Tmax con ABS

messaggio cancellato da SalvoGT-Max in quanto l'utente non ha effettuato la regolare presentazione.

ricordo che quando vi registrate sul sito accettate il regolamento...dove c'è scritto tutto.
Leggi altro : Riconoscere Tmax con ABS | Visite : 1437 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico

rapid bike

rapid bike su t max originale secondo voi e utile oppure no?
Leggi altro : rapid bike | Visite : 1256 | Risposte : 3 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

contagiri sul timmy a carburatori

salve a tutti ho un timmy del 2002 e volevo montare un contagiri ma non so quale comprare e quanto possa costare,potreste darmi qualche idea????????????????????????grazie anticipatamente :good: :good:
Leggi altro : contagiri sul timmy a carburatori | Visite : 1503 | Risposte : 2 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

salve a tutti

salve a tutti :biker:
Leggi altro : salve a tutti | Visite : 1742 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

massette di pesi diversi su variatore jcosta

MESSAGGIO MODERATO NELLA PERSONA DI VJNCYMONSTER IN QUANTO L UTENTE COME DA REGOLAMENTO NN HA EFFETTUATO LA REGOLARE PRESENTAZIONE
Leggi altro : massette di pesi diversi su variatore jcosta | Visite : 1360 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

raduno salentino!

ciao ragazzi quando facciamo un bel raduno nel salento? una bella passeggiata da porto cesareo
http://www.portocesareo.org/
passando x gallipoli
http://www.gallipolinelsalento.it/
e arrivando vicino
santa maria d leuca..
http://www.leuca.puglia.it/

posti suggestivi e bellissimi specialmente in questo periodo! sarebbe bellissimo trovarci e scambiarci 4 chiacchere e conoscerci!!! cmq se ce qualcuno della provincia ...
Leggi altro : raduno salentino! | Visite : 2612 | Risposte : 11 | Forum : Resoconti Raduni, appuntamenti e incontri 2012

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281