News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 152
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 09:14

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

ciao a tutti da unico64

ciao, porgo i miei saluti di new entry.-
Leggi altro : ciao a tutti da unico64 | Visite : 1718 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Tmax 530 White Abs by Lupin

Ciao ragazzi vi presento il mio motorello....ringrazio di cuore Zetamax Ogliaro Charlie
lo attendono una bella Leovinci titanio/carbonio quando uscirà e una bella trasmissione Polini con una Power commander 5 con Filtro e corpi farfallati!!!per adesso lo sto sverginando a pochi km!!!!
:bandita: https://picasaweb.google.com/1012973969 ... /MyTmax530
Ex Timmy Abs https://picasaweb.google.com/1012973969 ... 0/ExNerone ...
Leggi altro : Tmax 530 White Abs by Lupin | Visite : 3767 | Risposte : 17 | Forum : IL MIO TMAX

SCARICO

SALVE VORREI CAMBIARE LO SCARICO ADESSO MONTO SC PROJET MA NON SONO SODDISFATTO CHE SCARICO POTREI MONTARE A PREMETTO SOTTO HO MHR BLACK A ILTMAX E DEL 2008 :bye:
Leggi altro : SCARICO | Visite : 1461 | Risposte : 2 | Forum : Marmitte, collettori e ........

ciao a tutiiii

buon giorno a tuttiiiiiiii mi chiamo Florin e sono Siciliano precisamente di Agrigento. Ordinato lunedi il nuovo t-max bianco ABS :victory: :victory: :victory: :victory:
Leggi altro : ciao a tutiiii | Visite : 1952 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

cambiata.....

ciao raga!!!pur sapendo che voi odiate il jcosta....volevo dirvi che dopo aver cambiato i rulli ed aver messo la molla dell ie(il mio è un carburello)ho notato che appena superati i 100km/H si sente la famosa cambiata,cosa che prima nn si sentiva e poi mi sembra che xarrivare a 140 ci metta molto piu di prima!!!secondo voi cosa puo essere???
Leggi altro : cambiata..... | Visite : 1038 | Risposte : 12 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Prenotazione Traghetto per Nazionale Sicilia 2012

Salve Amici, :bye: :bye:
Finalmente ci siamo, :victory: manca poco al Nazionale che ci vedrà tutti uniti in un unico grande raduno. :good: :good:

Questo topic è esclusivamente creato per gli amici Campani e non ...
Leggi altro : Prenotazione Traghetto per Nazionale Sicilia 2012 | Visite : 1853 | Risposte : 2 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

olio trasmissione 03 carburatori

ciao volevo sapere come devo fare x cambiare olio trasmissione grazie mille
Leggi altro : olio trasmissione 03 carburatori | Visite : 1481 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Censimento sardegna

salve a tutti volevo fare un censimento di tutti i sardi che sono iscritti a questo gruppo magari per poter organizzare un incontro e poter condividere anche noi la nostra passione conoscendoci personalmente.
inizio io che sono di cagliari ora tocca a voi.
Leggi altro : Censimento sardegna | Visite : 1605 | Risposte : 1 | Forum : Resoconti Raduni, appuntamenti e incontri 2012

salve a tutti

ciao a tutti mi presonto il mio nome e' marco vivo in sardegna e di preciso a cagliari , possiedo un tmax del 2008 grigio opaco e nero lucido, spero di trovare tanti nuovi amici che condividano con me la mia passione e sopratutto poter organiz, un evento in sardegna.
Leggi altro : salve a tutti | Visite : 1496 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

cornice strumenti

Salve a tutti siccome volevo verniciare in tinta cornice strumenti e maniglie cassettino vorrei una dritta su come smontarli..per non fare danni!!
Leggi altro : cornice strumenti | Visite : 3706 | Risposte : 18 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281