News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 151
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 07:15

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Kit Turbo di Peppe: qualcuno lo ha montato?

Come da titolo
Ciao sono nuovo del sito, mi vorrei fare un T max penultima serie con la modifica turbo di Peppe col kit di base e scarico originale o comunque più silenzioso possibile, c'è qualcuno che lo ha già fatto? mi potete dare qualche dritta? Delle impressioni? Magari via mail o mp. mi piacerebbe un tiro corposo anche senza raggiungere giri elevati, UN Pò come avviene nelle auto turbo: sarà così anche per il ...
Leggi altro : Kit Turbo di Peppe: qualcuno lo ha montato? | Visite : 1462 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

vi presento il mio bimbo

cosa ne penzate,,,,???? :)
Leggi altro : vi presento il mio bimbo | Visite : 2775 | Risposte : 22 | Forum : IL MIO TMAX

presentazione

ciao a tutti :P
Leggi altro : presentazione | Visite : 1206 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

saluti "onenote"

ciao a tutti,

mi sono appena iscritto.......possessore di tmax 2011, white.......
Leggi altro : saluti "onenote" | Visite : 1426 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

nuovo iscritto "emyangy"

Salve ragazzi, sono Emilio e sn di Gallico (Reggio Calabria)
possiedo un tmax del 2005 di colore blu brillantinato. come motore e stato preparato da un preparatore siciliano nn so se lo conosce qualcuno il cognome e rannazzisi,per l estetica ho fatto un po di fai da me con alcuni prodotti after,,,ieri onestamente vi ho visto passare da sotto casa mia e avrei tanto vuluto essere fra voi ma nn sapevo nulla anche xke' nn ...
Leggi altro : nuovo iscritto "emyangy" | Visite : 2009 | Risposte : 25 | Forum : Nuovi Iscritti

ciao a tutti "ciko"

ciao a tutti voi ragazzi,
io sono Ciko e sono di Lazzaro (Reggio Calabria)
ho un timmy del 2006 originariamente nero ,ma personalizzato bienco e argento da me personalmente...non so cosa altro aggiungere oltre al fatto che per me è un piacere essere uno di voi!!! :biker: :biker: :biker: ...
Leggi altro : ciao a tutti "ciko" | Visite : 1884 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

CIAO A TUTTI "MikroMax"

Ciao a tutti mi chiamo Mirko e sto in provincia di Perugia, ho un
Tmax del 2001 a carburatori da circa due mesi e sto cercando di personalizzarlo..........
Finalmente Ho realizzato un sogno
Complimenti forum bellissimo e pieno di consigli
Un saluto
Mirko
Leggi altro : CIAO A TUTTI "MikroMax" | Visite : 1597 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

leovince 4road (320euro nuova su ebay) consigli

Ciao a tutti e scusate se l'argomento non è nuovo.

Come da oggetto ho trovato una leovince 4road nuova a 320euro su ebay per il mio tmax anno 2005

Chiedo a Voi esperti se:

- non è così rumorosa (eccessivamente) in quanto lo scooter lo uso anche per lavoro :-|
- a livello prestazionale (se) cambia qualcosa...

(ho un variatore malossi 2000 con grammi leggeri... ahimè non ...
Leggi altro : leovince 4road (320euro nuova su ebay) consigli | Visite : 1953 | Risposte : 6 | Forum : Marmitte, collettori e ........

RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012

:pirate: Ragazzi mettiamo qui tutti i commenti e non dimenticate foto e video. :victory: :bye:

FOTO
Ovetto https://picasaweb.google.com/ovetto79/03RCGambarie030612#
Pippo Black https://www.facebook.com/media/set/?set=a.139585262844280.27448.100003784213643&type=1
Raimoirs https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3745261121752.149239.1582982772&type=3
Leggi altro : RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RC GAMBARIE 03/06/2012 | Visite : 5911 | Risposte : 47 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2012

Ribattino del correttore di coppia

Ciao a tutti oggi parlando con un paio di amici che hanno il tmax "modificato" mi hanno detto di stare in campana perchè il mio visto che gira sempre a 7500 giri rischio seriamente che mi si stacchi qualche ribattino dal correttore di coppia! Io ho letto e visto delle foto in merito ai danni che crea il ribattino andando a spasso nel carter ma vorrei capire se la causa è il regime di giri ...
Leggi altro : Ribattino del correttore di coppia | Visite : 1391 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281