News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 16
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 17 giu 2025 14:41

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ciao a tutti!

Ciao a tutti,
sono Andrea e da pochi giorni sono il nuovo proprietario di un Tmax Midnight Black del 2010 con ABS.
E' tutto originale, tranne il portatarga sportivo posteriore, e ha l'ABS di serie!

E' il mio primo scooter, prima di questo ho avuto solo moto, e per il momento sono molto contento della scelta.

Proprio oggi ho fatto il tagliando dei 15.000 e domani mi appresto a montare i cavi per il mantenitore ...
Leggi altro : Ciao a tutti! | Visite : 3609 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti

Buongiorno

Salve Ragazzi era da ben 5 anni che inseguivo il Sogno è da 4
giorni lo Realizzato ecco a Voi il mio Gioiello Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Buongiorno | Visite : 4177 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Iscritti

EICMA 2016

Leggi altro : EICMA 2016 | Visite : 2372 | Risposte : 1 | Forum : Off Topic

ECU VS PC5

ragazzi avevo un altro quesito da chiedere, perche' da appassionato non mi accontento solo del risultato, ma sono curioso di capire le motivazioni, nello specifico volevo sapere quali sono i motivi tecnici per i quali si hanno maggiori prestazioni mappando l'ecu orignale piuttosto che un'aggiuntiva.
Cioè perchè a parita di mappatura su una pc5 o su un altra aggiutiva rispetto all'originale si ha una differente prestazione/erogazione e anche dei cv in piu ?

PS: Gradirei ...
Leggi altro : ECU VS PC5 | Visite : 3921 | Risposte : 0 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

relè pompa carburante

Salve a tutti!
Avrei un piccolo quesito: qualcuno mi sa dare conferma se nel tmax 500 carburatori il relè blu al centro dei tre sulla
fiancata dx sia quello responsabile dell'avviamento della pompa benzina??
Ho avuto un corto a causa di un difetto batteria, ora batteria nuova, fusibili ok , motorino d'avviamento va ma purtroppo staccando il tubo di uscita dalla pompa benzina e facendo avvio non esce nulla. Carburante arriva fino alla pompa, e ...
Leggi altro : relè pompa carburante | Visite : 3225 | Risposte : 0 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

valori AFR DYNOJECT

Ciao ragazzi solo per curiosita, mi interessava sapere il vs parere, parliamo di 560 molto pompato ma parliamo sempre di aspirato benzina blu super della pompa NO ADDITIVI, NO BENZINA DA CORSA E MISCELE VARIE.

LA FOTO IN ALLEGATO SONO GLI AFR CHE DICHIARA I MIGLIORI DAL PUNTO DI VISTA PRESTAZIONALE dynoject (HO PARLATO DIRETTAMENTE CON L REPONSABILE TECNICO FERRACCI) MA NN NE SONO CONVINTO, voi che afr usate

ovviamente da sempre mappo su strada ...
Leggi altro : valori AFR DYNOJECT | Visite : 7392 | Risposte : 3 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

A quando il nuovo TMax 2017?

ciao ragazzi, sono ancora possessore di un Nexus 500 ( se fosse stato progettato e costruito alla giapponese....) che un pò a malincuore cambierò per un Tmax; leggendo tutto lo scibile al riguardo sono ormai convinto del cambio che farò; sono a domandarvi, vista la vs. esperienza, se è meglio affidarsi al collaudato 530 oppure aspettare i nuovi che usciranno? Solitamente i nuovi modelli escono già bene a punto o necessitano di upgrade? Avendo discrete ...
Leggi altro : A quando il nuovo TMax 2017? | Visite : 4439 | Risposte : 2 | Forum : Generale

Ciao da BRONTOL0

Ciao a tutti, in realtà non sono ancora un possessore di TMax ma conto di rimediare a breve, non appena venderò il mio Nexus 500.
Leggi altro : Ciao da BRONTOL0 | Visite : 2684 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao da roxx72

Ciao a tutti, sono roxx, sono di Lecce e sono un felice possessore di TMax 530 ABS sonic grey 2015. Sono contento di essere uno dei "Friends" di questo mitico scooter e condividerne le gioie e le soddisfazioni.
ImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Ciao da roxx72 | Visite : 4377 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Iscritti

Mi ripresento giómax 82

Salve a tutti mi ripresento x chi non mi conosce ,

Speriamo di vederci presto in qualche raduno.mi mancano tanto
Leggi altro : Mi ripresento giómax 82 | Visite : 2085 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281