News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 150
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 05:55

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

il timmy si e spento

:salut: salve ragazzi ho un problema e volevo chiedere un vostro aiutino.stanotte mentre mi ritiravo dal lavoro,ed ero sul mio timmy lanciato ad una velocita alta,mi si e spento il motore,ma prima di spegnersi ho avvertito un leggero tiramento,dopo di che si è spento e non e voluto piu ripartire.facendo la prova nel farlo ripartire ho notato che il motorino d avviamento non riesce a far girare ...
Leggi altro : il timmy si e spento | Visite : 1522 | Risposte : 11 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012

Mi permetto di aprire il resoconto di questa giornata... :victory: :victory:

FOTO BENCAR55 https://picasaweb.google.com/107717701552512754338/TMAXFRIENDSCostieraAmalfitana2012

eccolo il video del raduno in costiera fatto da Nino o spagnuol, necessita di google plus. grazie Nino, bellissimo :victory: :victory:
linl https://plus.google.com/photos/111354204213345896924/albums/5758826595293845377/5758826592363696994
...
Leggi altro : RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10/06/2012 | Visite : 7138 | Risposte : 66 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2012

scelta accurata scarico

ciao a tutti i tmaxxiani
ho letto su vari post che nella scelta dello scarico,bisogna valutare collettore e centralina,mi potete spiegare in parole povere,se scelgo una leovince sbk,qualè la migliore impostazione? e secondo voi meglio farlo montare da officina ufficiale yamaha o officine indipendenti? ciao a tutti e buona domenica :biker:
Leggi altro : scelta accurata scarico | Visite : 2336 | Risposte : 1 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

nuovo tra voi

Salve a TUTTi mi presento sono Peppe sono di Piano di Sorrento....il mio t max 2006 personalizzato anniversario 50° yamaha.
Leggi altro : nuovo tra voi | Visite : 1423 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

scarico Leovinci lv one

Chi mi sà consigliare ho meglio dare informazioni su scarico leovinci lv one? Puo essere la sostituta dell'akrapovivc? grazie.
Leggi altro : scarico Leovinci lv one | Visite : 1913 | Risposte : 7 | Forum : Marmitte, collettori e ........

scarico Akrapovic

Ciao friends volevo chiedervi a voi esperti,se sul mio tmax montando scarico Akrapovic visto che monto variatore jcosta andrebbe bene?Che ne dite noterò un pò di differenza?Per il momento giro con lo scarico originale,grazz. :biker: :biker:
Leggi altro : scarico Akrapovic | Visite : 1657 | Risposte : 3 | Forum : Marmitte, collettori e ........

opinione immediata tubi in treccia

ciao a tutti raga' ecco il mio nuovo aquisto su ebay http://www.ebay.it/itm/TF7059-KIT-TUBI-FRENI-IN-TRECCIA-BRAKING-YAMAHA-TMAX-T-MAX-T-MAX-500-04-07-/330676243036?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4cfdd70a5cla cosa potrebbe andare molto bene se detto dal venditore avessi ricevuto il kit completo del t max come da titolo ma nn e' stato cosi' ho ricevuto solo l'anteriore :eek: :eek: avro' capito male io o questo venditore vuole fare truffe via internet ...
Leggi altro : opinione immediata tubi in treccia | Visite : 1590 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

FR488 FOTO AGGIUNTE

Ciao a tutti, sono Francesco e vengo dalla provincia di Reggio Calabria... il mio T-max è un black max del 2006, con vario Mhr Next, ventilvar e correttore polini... x il resto è tutto originale come trasmissione... come estetica ho kit bixenon, stop a led, frecce e stop fumè trasparenti... appena posso posto qualche foto...

:bye: :bye: ...
Leggi altro : FR488 FOTO AGGIUNTE | Visite : 1398 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

rapporti malossi

:salut: ciao amici volevoun vostro consiglio,sotto il mio timmy ho una configurazione composta da :variatore mhr,semi puleggiasempre della malossi,scarico mass,e filtro aria bmc.ora mi chiedevo se vado a montare i rapporti malossi,voi pensate che vado a perdere,o posso guadagnarci qualcosa.aspetto vostri pareri.vi ringrazio anticipatamente. :bye: :bye:
Leggi altro : rapporti malossi | Visite : 1460 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo iscritto ENDUROMAC

Salve a tutti sono nuovo del forum, non ho un T max in quanto, pur ritenendolo alla sua uscita la due ruote (di serie) migliore del mondo, non l'ho acquistato in quanto desideravo assolutamente qualcosa che avesse l'ABS (venivo da un Majesty 250 ABS appunto), quindi il primo iperscooter che usciva con l'ABS sarebbe stato mio: chi se ne intende sa già che sono stato "costretto" ad acquistare un Silver wing 600 e a modificargli ...
Leggi altro : Nuovo iscritto ENDUROMAC | Visite : 1404 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281