News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 149
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 03:32

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

TMAX BLACK MAX Gianni82

Queste sono le foto del mio bellissimo tmax black max con la nuovissima marmitta Mass in acciaio inox!!!!
Leggi altro : TMAX BLACK MAX Gianni82 | Visite : 2726 | Risposte : 13 | Forum : IL MIO TMAX

Mi presento

:good: Ciao A tutti!!
Mi chiamo Diego,ho 32 anni e abito a Sannazzaro De'Burgondi(PV).Finalmente dopo un'anno sono riuscito a realizzare il mio sogno!!Ho acquistato il mitico TMAX 500!!Anno 2006,colore bianco perla con 27000 km!!
Leggi altro : Mi presento | Visite : 1149 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

presentazione Gabry Foggy

Ciao a tutti!!!
Mi presento, sono Gabriele di Savona, ho 36 anni e sono il felice possessore di un TMax del 2008 tra i più pompati in città!
Spiego in breve cosa ha ricevuto il piccolo Twinny:
ESTETICA E SOSPENSIONI
Faro BKR anteriore, adesivi fatti ed applicati su misura, porta targa sportivo, kit rialzo Malossi al posteriore e forcelle con kit Matrix, cupolino corto nero, specchi a goccia ecc...!
MOTORE
Completamente preparato da Magistrati Racing, ...
Leggi altro : presentazione Gabry Foggy | Visite : 1436 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

presentazione "melella31"

Salve a tutti, mi chiamo Gino e posseggo un T Max del 2001 a carburatore.
non mi ci separo mai e lo uso sempre anche d'inverno e lo curo sempre in tutte le sue parti,non è modificato e mi piace tenerlo originale, al momento.......
per me è veramente speciale perché oltre la passione ha un particolare valore affettivo!!
Leggi altro : presentazione "melella31" | Visite : 1510 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

dubbio giri motore

Salve ragazzi, ho un tmax del 2006 (quello con marmitta corta) e volevo chiedervi se è normale che con vario Mhr Next, correttore polini, ventilvar, rulli da 16gr e tutto il resto originale (non ho neanche l'E55) lo scooter parte a 6900 giri??? mi sembra troppo basso per la configurazione che ho... vorrei anche un consiglio, per farlo aumentare di giri cosa mi consigliate? rulli più leggeri, molla o altro?

P.S. lo so che se ...
Leggi altro : dubbio giri motore | Visite : 2314 | Risposte : 23 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Presentazione "fiancr"

Ciao a tutti amici :) chiedo scusa se ho omesso questa fase di presentazione, ma preso da qualche problemuccio me ne sono scordato!! :)
Leggi altro : Presentazione "fiancr" | Visite : 1366 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

ciao ragazzi "marino 58"

iscrizione fatta ora ,un saluto a tutti voi del TMAX FRIENDS
a risentirci sul forum :bye:
Leggi altro : ciao ragazzi "marino 58" | Visite : 1578 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Frizione Nuova

Ciao ragazzi devo cambiare la frizione al timmy,però non so se devo comprare l'originale o qualche aftermarket buona mi date qualche consiglio? grazie ciao :victory:
Leggi altro : Frizione Nuova | Visite : 15851 | Risposte : 55 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Calo potenza e scoppiettio Scarico e rumore trasmissione

Ciao amici, da qualche giorno il mio Tmax si comporta maluccio...
Ho montato circa un mese fà, variatore polini 8 rulli (rulli da 10.1g), piattello e cursori originali, cinghia nuova e scarico Arrow. Andava una meraviglia, 7200 giri all'accelerazione, veramente soddisfacente la potenza.
Da qualche giorno però, dopo una stirata in autostrada, arrivo a casa e sento un rumore strano alla trasmissione e pensavo che si fosse allentato il dado del variatore (serrato a 160 ...

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281