News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 148
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 00:05

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

presentazione

Ciao a tutti
sono Vincenzo e ho un T-Max nero e grigio del 2007
Leggi altro : presentazione | Visite : 1307 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Tmax 530 - kit trasmissione catena

http://www.scooterwebzine.it/area-tecni ... one-catena

sarà tutto vero? il gioco vale la candela? :zzz: :zzz:
Leggi altro : Tmax 530 - kit trasmissione catena | Visite : 2234 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Tmax 500 by Marco69

Ragazzi finalmente ho qualche dato in più e posso scrivere qualcosa con carta alla mano(anche se su strada è diverso) anche io..Dopo 2 anni e 48000 km fatti con motore pompatello :wnk: mi sono deciso di rinfrescare il tutto e quindi stavolta mi sono affidato al Maestro....praticamente abbiamo scoppiato tutto il motore e sostituito bronzine, cuscinetti e quant'altro....rimontandolo poi pompato per come intende Marco69 il quale assieme a Limited mi hanno consigliato di sostituire anche ...
Leggi altro : Tmax 500 by Marco69 | Visite : 2294 | Risposte : 14 | Forum : L'angolo del Tecnico

Stefano TMAX nero 2003

Salve a tutti mi chiamo Stefano. Da poco sono diventato propietario di un bellissimo tmax del 2003 .
Ragazzi come sono salito mi sono innamorato del mio Carburello.... scendevo da una bellisssima Ducati monster 600, a roma uno scooter con la possibilità di avere oltre prestazione anche spazio e comodita si chiamo soltanto TMAX.

Ho comeprato questo modello sopratutto per una questione di soldi ma anche perche mi piace smontar erimontare e sistemare ogmi mio ...
Leggi altro : Stefano TMAX nero 2003 | Visite : 1751 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

Mi presento Stefano da ROMA

Ciao a tutti anche io sono un nuovo utente del club, ho acquistato il mio prima tmax del 2003 :biker: ..... non sta messo beniussimo e voglio adoperarmi per un ampio restauro !!

accetto consigli dritte e quantaltro. :salut: :study:

Ho subtio notato la ventola radiatore bloccata causa marciapiede che ha ...
Leggi altro : Mi presento Stefano da ROMA | Visite : 1267 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

centralina 4D

La centralina che ho deciso di rimettere in giro è sempre quella che uso da sempre sul mio tmax, non ho provato niente di meglio (e ne ho provate altre 3) di questa.
E semplicemente una centralina che gestisce la scintilla, quindi esula completamente da quella che gestisce la benzina, serve? non serve? MAh.....inutile parlarne, io ribadisco che è il componente che ho provato sul tmax che mi ha dato le più grosse soddisfazioni.
Non ...
Leggi altro : centralina 4D | Visite : 14217 | Risposte : 83 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

montare conta km di tmax ie su tmax carburello

ciao ragazzi....forse questa domanda e stata fatta e rifatta 1000 volte...ma io nn ho trovato nulla in merito....cmq volevo sapere se s può montare il contakm del tmax ad ie sul mio tmax a carburatore...tempo fa girando sul web avevo trovato un sito estero dv un ragazzo era riuscito a montarlo...slo ke nn m è venuto in mente d salvarlo :D ...
Leggi altro : montare conta km di tmax ie su tmax carburello | Visite : 4378 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

(RC) Black Max Fr488 aggiornato 18/05/2013

:salut: a tutti... ecco la configurazione del mio :biker: BlackMax:

:logo:

Variatore MHR NEXT

Rulli Malossi da 13gr.

Semipuleggia mobile Malossi Ventilvar

Correttore di coppia Polini

Molla di contrasto COA Step 3

Spring Slider Bettella/Pinasco

E55 By DelirioHouse

---------------------------------------------------------------------------------------------------- :friends: ...
Leggi altro : (RC) Black Max Fr488 aggiornato 18/05/2013 | Visite : 1942 | Risposte : 0 | Forum : IL MIO TMAX

Mi presento

Ciao a tutti mi chiamo Mirko da Viareggio possiedo un TMax giallo 2009........
Leggi altro : Mi presento | Visite : 1298 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

scarico 4D

Non so se questa sia una marchetta......ma mi sembra doveroso scrivere due righe sul friends sullo scarico.
Come magari qualcuno saprà assieme a Giovanni abbiamo fatto fare uno scarico per il tmax.
Come nasce? Come tutte le cose che ho fatto, nasce dal mio tmax, che sono 2 anni che non tocco nemmeno...tre anni fa arrivato col mootre mi sono fatto fare uno scarico peril mio motore....quì a Maranello ci sono parecchie fabbriche che costruiscono ...
Leggi altro : scarico 4D | Visite : 7205 | Risposte : 33 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281