News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 147
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 26 giu 2025 00:45

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Liquido radiatore

Ciao ragazzi, finalmente ho trovato un po' di tempo, dopo circa un mese che ho ritirato il mio timmy dal concessionario, mi sono accorto che la vaschetta del liquido refrigerante era vuota, allora pensando che non avevano controllato i livelli prima di consegnarmelo lo rimessa a livello, quasi mezzo litro. Ieri così per caso mi ci è ri andato l'occhio ed era completamente asciutta un altra volta. Cosa potrebbe essere??? Lo scooter non mi ha ...
Leggi altro : Liquido radiatore | Visite : 2332 | Risposte : 15 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Presentazione

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e da poco ho un Tmax 2009 stealth metal, meraviglioso. Lorenzo
Leggi altro : Presentazione | Visite : 1145 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

presentazioni

ciao a tutti ragazzi sono gianluca ho un t max nero del 2008 è 1 piacere essermi iscritto.....ciauuu :d_ok:
Leggi altro : presentazioni | Visite : 996 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

mi presento

ciao a tutti mi chaimo fabio ho 31 anni e ho un tmax 530 abs white.spero di imparare e condividere tanto insieme a tutti voi :good:
Leggi altro : mi presento | Visite : 1688 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

messa in moto del tmax 2008

salve ragazzi ,sentite 1 info, ho comprato lo scooter da 1 mese circa, usato è del 2008 (marzo) x 2 volte a distanza di tempo nn è partito nel metterlo in moto ho notato ke nn partita il motorino dell'ignezione nn so di preciso come si kiama (si trova sopra il serbatoio) mi è capitato 2 volte ma dopo 1 po o 1 mezza giornata è ripartito.spero potete aiutarmi grazie ciao a tutti ...
Leggi altro : messa in moto del tmax 2008 | Visite : 1798 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

Rottura cinghia Malossi

Salve a tutti, apro questo Topic per capire come mai una cinghia Malossi di appena 10.000 km questa sera mi ha lasciato a piedi e per fortuna senza nessun danno alle primarie e alle scondarie, praticamente se ne sono saltati alcuni denti all'interno che vi mostro con delle foto.
Conclusione mi sapete dire come mai è successo?
ImageUploadedByTapatalk1339965701.822201.jpg
ImageUploadedByTapatalk1339965716.789302.jpg
Leggi altro : Rottura cinghia Malossi | Visite : 1722 | Risposte : 13 | Forum : L'angolo del Tecnico

Montaggio leovince 4road (tmax 2005)

Ciao a tutti!

Arrivata da qualche giorno la nuova leovince 4road e stavo guardando un pò per il montaggio :-)

Ma i collettori che vanno ai cilindri si montano senza guarnizioni? E così anche per i raccordi dei collettori con l'altro pezzo?

Noto che non c'è la sonda lambda, è normale sul 2005?

grazie!
Leggi altro : Montaggio leovince 4road (tmax 2005) | Visite : 1528 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

E55 TMAX 530

buongiorno a tutti un'imformazione c'e gia qualcuno che a fatto la famosa modica E55 sullo scarico del 530 volevo sapere come va se perde di piu o va bene come gli scarichi precedenti grazie mille :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : E55 TMAX 530 | Visite : 2836 | Risposte : 11 | Forum : Marmitte, collettori e ........

ci sono anch'io.... Sporty

Eccomi pure io mi son iscritto :D :D

il mio T max è del 2007 nightMax con l'attivo km 37,000

con qualche modifica... ma poca roba :P :P

un abbraccio a tutti voi di questo fantastico club. ...
Leggi altro : ci sono anch'io.... Sporty | Visite : 1896 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281