News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 146
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 25 giu 2025 19:55

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Scarico Tmax 2006

Ciao a tutti ragazzi...Volevo un vostro parere sul Mivv suono...ho un Tmax 2006 con kit over range e filtro...e ho sia Il Mivv che Il 4road...Quale mi consigliate?? :disco:
Leggi altro : Scarico Tmax 2006 | Visite : 2098 | Risposte : 6 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Regolazione fari anteriore

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come regolare i fari anteriori di un Tmax del 2006?? :cry:
grazie in anticipo.
Leggi altro : Regolazione fari anteriore | Visite : 1774 | Risposte : 3 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Aiuto, leve freni!!!

:salut: friends, è da un po di tempo che ho notato che quando vado a frenare le leve dei freni non si chiudono bene, tipo che vanno a scatti... la cosa è abbastanza grave visto che non posso frenare gradualmente e rischio di frenare in modo brusco... il liquido dei freni l'ho cambiato il mese scorso... cosa potrebbe essere? :bye: ...
Leggi altro : Aiuto, leve freni!!! | Visite : 1303 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Presentazione!

Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Valeriano e ho un tmax del 2006! È un piacere far parte di voi! :victory:
Leggi altro : Presentazione! | Visite : 1280 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

TMAX A CARBURATORI SPARA IN ACCELLARAZIONE

CIAO amici miei vi chiedo un piccolo aiutino :cry: sono giorni che sto cercando di risolvere un problema sul tmax a carburatori del 2002 con 32000km di un mio carissimo amico... vi spiego, in accellerazione incomincia a sparare poi passa la soglia dei 6500 giri e il difetto sparisce e il tmax arriva tranquillamente a 170 orari puntualmente il difetto si presenta ogni volta ...
Leggi altro : TMAX A CARBURATORI SPARA IN ACCELLARAZIONE | Visite : 1829 | Risposte : 5 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Consigli dagli esperti..

Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e quindi non so molto bene come usarlo...cmq è stato un piacere iscrivermi.
Volevo chiedervi qualche consiglio tecnico...
Allora posseggo un tmax ie del 2006, ho montato il kit over range della malossi, filtro Dell'aria e scarico mivv suono.
Volevo chiedervi la differenza tra la cinghia originale e quella malossi...dato che la maggior parte lascia l'originale...
Ps: monto rulli da 14 e molla gialla(tra poco proverò bianca e ...
Leggi altro : Consigli dagli esperti.. | Visite : 2848 | Risposte : 43 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

variatore tmax 02 igrassato sui rulli!!!?????????????

ciao ragazzi ieri pomeriggio mi metto a sistemare una trasmissione sostituzione ginghia ecc.... e trovo la sorpresa :eek: :eek: :eek: il variatore pieno zeppo di grasso nelle piste dei rulli :eek: e la cosa strana e che il carburello andava bene ...

E55 in Sicilia

Salve a tutti :)

Ho dato un'occhiata non trovando nulla (se non un ragazzo di Siracusa), c'è nessuno che fa la modifica E55 su Messina e provincia?

Grazie anticipatamente! :)
Leggi altro : E55 in Sicilia | Visite : 1763 | Risposte : 3 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Si è spento mentre camminavo "RISOLTO"

Cosa alquanto strana,stasera mentre stavo per tornare a casa dopo 50m black out totale,pensavo fosse saltato qualche fusibile tipo come quando si toglie il fusibile da 10ampere e il quadro si blocca in quella posizione infatti la lancetta del carburante e rimasta alzata...

Al volo smontato Y e cupolino ho controllato tutti i fusibili ed era ok,quindi per stasera ho lasciato il motorino a casa di un amico,mi chiedo nel frattempo cosa e potuto succedere??? ...
Leggi altro : Si è spento mentre camminavo "RISOLTO" | Visite : 2734 | Risposte : 34 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Presentazione!

Salve a tutti!
oggi ho ritirato il mio Tmax 530 Sonic Grey, cambiato per la mia amata FZ6n del 2005...dopo 7 anni e 22mila km ho deciso il cambio doloroso ma motivato, mi serviva un degno sostituto maneggevole, sicuro e performante!
non sono nuovo ai forum, appartengo già alla sezione "sicula" di Fazer Italia!
ci si sente prestoooo!!
lamps a tutti!
:d_ok:
Leggi altro : Presentazione! | Visite : 1289 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281