News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 144
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 25 giu 2025 19:27

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Che ne pensate??

Ciaoooo tmaxistiiii!! Mi dite cosa ne pensate dei dischi flottanti a margherita della malossi?? Con i tubi aeronautici ovviamente sempre malossi...grazie!! :biker:
Leggi altro : Che ne pensate?? | Visite : 1292 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

Yellow "YamahaCorse"

Ciao a tutti vi presento il mio Tmax

Estetica:

Kit manubrio Naked Rizoma
Manopole Lux Rizoma
Leva freno a mano Rizoma
Tappi coperchi freno Rizoma
Proguard System Rizoma
Specchi Rizoma Tomok
Pedanine passeggiero Rizoma
Copricarter Rizoma
Coprimozzo posteriore Rizoma
Coprifori ant e post Rizoma
Portatarga Rizoma
Tappo olio Rizoma
Fanale ant Angel by Zetamax
Fanalini ant Led verniciati by Zetamax
Fanale post Led
Parafanghino post verniciato nero
Adesivi by Menani ( YamahaCorse )
Copolino Fabri ...
Leggi altro : Yellow "YamahaCorse" | Visite : 2491 | Risposte : 12 | Forum : IL MIO TMAX

07 - White Pearl Wrap

Ciao a tutti volevo presentarvi il mio nightmax diventato biancone.....

che ne dite!?!?

https://picasaweb.google.com/1164586556 ... lMioTMAX07

Accetto critiche e consigli .....

Lamp
Leggi altro : 07 - White Pearl Wrap | Visite : 1958 | Risposte : 5 | Forum : IL MIO TMAX

Lampeggio a Tutti!!!!!

Ciao Ragazzi,

mi chiamo Tony e vengo da dalla capitale!!

possiedo un tmax nightMAX del 2007 opportunamente portato a bianco perla e nero opaco

postero' le foto non appena trovo la sezione giusta!

Lamp Lamp
Leggi altro : Lampeggio a Tutti!!!!! | Visite : 1409 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

VARIATORE

cioa sono nuovo colgo l'occasione per salutare tutti e dire che siete fantastici......
volevo un consiglio io VOGLIO mantare il polini evo 3 OPPURE consigliatemi voi qualcuno,
volevo sapere come configurarlo al meglio il mio T MAX 2010 WHITE MAX e totalmente originale...
grazie..........
poi volevo sapere se BARI E PROVINCIA CI DEI MECCANICI CON LE pa..e X T MAX :clapp: ...
Leggi altro : VARIATORE | Visite : 1315 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Come si mette cavo a massa oltre al telaio?

Scusate l'ignoranza ma come si mette il cavo dell'allarme a massa per poterlo programmare senza collegarlo al telaio in quanto nel manuale della Gemini è sconsigliato? :doh:

Rialzo ammortizzatore Posteriore tmax 06

Ciao a tutti ragazzi...qualcuno sa dirmi la differenza tra il rialzo ONE e quello MALOSSI??? E ne vale la pena?? ciaoooo :biker:
Leggi altro : Rialzo ammortizzatore Posteriore tmax 06 | Visite : 1897 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

Hola! :biker:

Ciao a tutti!

Nuovo del forum, scrivo da Roma ed in procinto di passare al timmy,

Al momento ho un sh300 che sto vendendo.

Appena realizzo mi vorrei comprare un my 08/09...

Ne ho trovati molti tra i 5000/5800 con meno di 20k km,(la cinta poi la cambio io :-) ).
È ok come prezzo? E Secondo voi oltre alla famosa pompa benzina cosa devo verificare x stare sereno?

Grazie & Lampss. ...
Leggi altro : Hola! :biker: | Visite : 1116 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

CHIEDO CONSIGLIO SUL PESO DEI RULLI.

Ciao amici!!!! Apro questo argomento per tarare al puntino la mia trasmissione e vi chiedo qualche consiglio.... monto VARIATORE MALOSSI NEXT rulli 12g CONTRO MALOSSI CORRETTORE POLINI MOLLA BLU POLINI con EVOSLIDER POLINI scarico AKRAPOVIC modello 08 e filtro aria BMC con questa configurazione il tmax apre a 7400(sgommando) poi si porta a 8000 giri e li rimane fino a 180k\h ma la velocita di punta non mi interessa molto... visto che apre a 7400 ...
Leggi altro : CHIEDO CONSIGLIO SUL PESO DEI RULLI. | Visite : 1798 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo arrivato

Ciao a tutti!

Sono Luca e ho un Tmax Nightmax del 2007 comprato usato con 15mila kilometri.

Luca
Leggi altro : Nuovo arrivato | Visite : 1741 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281