Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
Un gran bel jet prodotto dalla givi su ebay si trova a 85€ spedito. Qualcuno di voi lo possiede? stavo facendo un pensierino al modello bianco con striscia d'orata! Bellooooo
Salve ragazzi, vorrei sapere se gli specchietti far 7122 con attacco m.6 vanno bene per il tmax dal 2001 al 2007... perchè sono bellissimi e non hanno la cuffia in gomma e quindi non si possono deformare... l'attacco è quello giusto se non sbaglio ma ho visto che nessuno li ha montati sul tmax dal 2001 al 2007 e non ho capito il perchè :victory:
Ciao a tutti ragazzi , scusate la domanda , sapete dirmi la data e magari il luogo del prossimo raduno :biker: ??? Grazie a tutti in anticipo!!! :victory:
:salut: a tutti, ho il timmy che arriva a 160 e dopo ci mette na vita ad arrivare a 180 :mur: e vorrei recuperare più progressione dopo i 160 senza perdere accelerazione... la mia configurazione è: - vario mhr next - rulli da 14gr - ventilvar - correttore polini - E55 il resto è completamente originale... sto pensando di ...
Ciao a tutti, Sentite ragazzi volevo qualche consiglio da voi super esperti per il montaggio del correttore malossi :D e di cosa pensate dell'ogetto..ringrazio a tutti anticipatamente!!
ciao ho comprato il multivar black ma ho notato che ha una rondella in plastica nera vorrei sapere dove va messa??? perche ho provato a montarlo ma non centra.