News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 143
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 25 giu 2025 13:20

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Givi 20.5

Un gran bel jet prodotto dalla givi su ebay si trova a 85€ spedito.
Qualcuno di voi lo possiede?
stavo facendo un pensierino al modello bianco con striscia d'orata! Bellooooo

Ecco il link

http://www.givi.it/Caschi/Caschi-jet/20.5
:bounce :biker:
Leggi altro : Givi 20.5 | Visite : 2522 | Risposte : 2 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...

...Romani

Volevo capire oltre a me quanti sono gli users della capitale :victory:

Lampss
Leggi altro : ...Romani | Visite : 4979 | Risposte : 49 | Forum : Resoconti Raduni, appuntamenti e incontri 2012

Un saluto a tutti

Volevo salutare e ringraziare tutti per i pareri e le opinioni distribuite su questo forum.
Saluti
Leggi altro : Un saluto a tutti | Visite : 1403 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

specchietti far 7122 attacco m.6

Salve ragazzi, vorrei sapere se gli specchietti far 7122 con attacco m.6 vanno bene per il tmax dal 2001 al 2007... perchè sono bellissimi e non hanno la cuffia in gomma e quindi non si possono deformare... l'attacco è quello giusto se non sbaglio ma ho visto che nessuno li ha montati sul tmax dal 2001 al 2007 e non ho capito il perchè :victory:

gli specchietti ...
Leggi altro : specchietti far 7122 attacco m.6 | Visite : 1595 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ciao Friends

Ciao a tutti ragazzi , scusate la domanda , sapete dirmi la data e magari il luogo del prossimo raduno :biker: ??? Grazie a tutti in anticipo!!! :victory:
Leggi altro : Ciao Friends | Visite : 2022 | Risposte : 6 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

consigli configurazione

:salut: a tutti, ho il timmy che arriva a 160 e dopo ci mette na vita ad arrivare a 180 :mur: e vorrei recuperare più progressione dopo i 160 senza perdere accelerazione... la mia configurazione è:
- vario mhr next
- rulli da 14gr
- ventilvar
- correttore polini
- E55
il resto è completamente originale... sto pensando di ...
Leggi altro : consigli configurazione | Visite : 2140 | Risposte : 18 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

LeoVince Fast 2

Allora...ciao tutti prima di tutto... :dirnk: chi mi da qualche info sulla LeoVince Fast 2??? Chi la provata...grazie! :police: :mod: :pirate:
Leggi altro : LeoVince Fast 2 | Visite : 1375 | Risposte : 12 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Correttore malossi

Ciao a tutti,
Sentite ragazzi volevo qualche consiglio da voi super esperti per il montaggio del correttore malossi :D e di cosa pensate dell'ogetto..ringrazio a tutti anticipatamente!!
Leggi altro : Correttore malossi | Visite : 2376 | Risposte : 17 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

multivar black

ciao ho comprato il multivar black ma ho notato che ha una rondella in plastica nera vorrei sapere dove va messa??? perche ho provato a montarlo ma non centra.
Leggi altro : multivar black | Visite : 1310 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Presentazione.

Ciao a tutti sono Luca e neo possessore di tmax 2012 nero, spero di poter condividere esperienze positive con tutti voi.
A Presto.
Leggi altro : Presentazione. | Visite : 1685 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281