News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 142
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 25 giu 2025 13:48

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Tmax che non parte.

Il mio Tmax non ne vuole sapere di partire.
Sembra che il problema sia legato al motorino di avviamento. In effetti ho fatto i controlli:
- la batteria è Ok, ho anche provato con la batteria della mia automobile.
- quando giro la chiave sento che la pompa della benzina parte e quando premo il pulsante Start sento un "ToocK" profondo del relè di avviamento nel vano batteria
forse ho una o entrambe le spazzole ...
Leggi altro : Tmax che non parte. | Visite : 3323 | Risposte : 14 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Ci sono anch'io

Ciao a tutti, mi chiamo Fiorenzo e mi sono appena iscritto. Ho un 2009 High Tech Silver comprato in seconda mano che da 15 giorni mi fa divertire un sacco!
:D :D
Leggi altro : Ci sono anch'io | Visite : 1361 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Se monto uno scarico, sono obbligato alla centralina?

vorrei montare scarico leovincie, la mia configurazione è vario evo 3 contro tornita 1,5 grasso zx1 correttore mallossi cuscineto bettella molla bianca mallossi,corpi da 34 e55. Se monto la leovincie sono obligato a una centralina. :bye:

R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

R.U. 22 LUGLIO 2012 – CAMPANIA – TERMINIO E DINTORNI

Carissimi friends dopo un po’ di assenza da parte del sottoscritto sono lieto di organizzare questo Raduno Ufficiale per riabbracciarvi tutti :D mi raccomando voglio abbracciare proprio tutti :) .

RADUNO UFFICIALE IN CAMPANIA

Quando: Domenica 22 LUGLIO 2012
Dove: Battipaglia – Acerno - Lago Laceno ...
Leggi altro : R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI | Visite : 6212 | Risposte : 63 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

filtro aria timmy 2008

Scusate, mi potete spiegare (o se avete foto da farmi vedere) di come arrivare a smontare il filtro dell'aria centrale del timmy 2008??
Purtroppo non ho nessuna manualita' in questi tipi di lavoro
grazie
Leggi altro : filtro aria timmy 2008 | Visite : 1452 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

MHR MALOSSI BLACK

Ciao, vorrei chiedervi un consiglio:
sapete come si fa a togliere l'effetto ''cambiata' quando parto da fermo ad un variatore della Malossi mhr black? (2008)
ho scarico originale con rulli da 16 toperformance.
Praticamente parte lento poi dopo sale di botto e ok....
ho anche un filtro polini aperto (sportivo) sarebbe mica opportuno toglierlo?
GRAZIE delle risposte!
Leggi altro : MHR MALOSSI BLACK | Visite : 1799 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

R.U. Catania - Floresta 22/07/2012

Finalmente è arrivato il grande giorno... :victory:
Quest'anno tocchiamo posti diversi... :doh:

Si parte come al solito da Paesi Etnei alle ore 09:00 (mi raccomando puntuali con serbatoio pieno);
Dopo i saluti partiremo alla volta di Troina passando da Paternò etc, arrivati a destinazione ci sarà una sosta di 45 minuti in questa splendida cittadina (la più alta d'Italia); ...
Leggi altro : R.U. Catania - Floresta 22/07/2012 | Visite : 5506 | Risposte : 56 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

NUOVO ISCRITTO

Chiedo scusa, ma non ho pensato che dovevo presentarmi in questa sezione, saluto tutti gli amici di questo forum appassionati del mitico T-MAX.
Sono Gian, ho un timmy del 2008 originale colore grigio metalizzato con 15.000km.
ho cambiato solo il variatore, rulli, filtro aria e candele all'iridio.
Grazie e saluti
Leggi altro : NUOVO ISCRITTO | Visite : 1190 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

VARIATORE MALOSSI MHR

Ciao ragazzi, un saluto a tutti!! mi sono appena iscritto al sito (veramente bello)
volevo kiedere un'informazione: ho appena comprato un vario della Malossi mhr usato su internet (non il next) x il mio timmy del 2008.
Ho messo rulli da 16 toperformance, il resto e' tutto originale compreso lo scarico, in ripresa da fermo non ha una progressione lineare di giri ma si sente molto la cambiata, dopo parte a bomba!! secondo voi e' ...
Leggi altro : VARIATORE MALOSSI MHR | Visite : 1574 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

casualita

ciao amici ho un problemino!!!sicuramente sara un caso......ma ogni volta che provo a rimontare la contro tornita,il timmy nn parte mai bene....e quando parte il minimo rimane piu basso!!!ripeto...sara un caso ma me lo fa solo in questo frangente e in piu puzza di benzina!!!!se la rilevo tutto torna nella norma!!!!che ne pensate????
Leggi altro : casualita | Visite : 890 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281