News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 141
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 25 giu 2025 13:36

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

raduno 12 agosto

salve sono un nuovo iscritto,vorrei qualche informazione in piu sul daduno del 12 agosto.
Leggi altro : raduno 12 agosto | Visite : 1428 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Iscritti

CARBURELLO IN LAVORAZIONE....

ciao ragazzi vi posto l'ultimo mio lavoretto per avere le vostre opinioni sulla strada intrapresa...modifiche apportate VARIO EVO 3 POLINI rulli da7,5 CONTRO POLINI CORRETTORE DI COPPIA POLINI CON MOLLA BLU CON CUSCINETTO PINASCO CINGHIA ORIGINALE MESSA 1000KM SCARICO AKRA MOD.08 CANDELE IRIDIUM che dire il carburello tira abbastanza bene e tutto un tiro fino a 165.. poi niente piu...accetto consigli... :g: ...
Leggi altro : CARBURELLO IN LAVORAZIONE.... | Visite : 2239 | Risposte : 19 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

tmax modificato?

ciao belli e brutti!

come vi avevo contanto nella presentazione ho acquistato un tmax 2008 usato con 20k km (da concessionario) è un mostro di potenza
spalancando il gas mi proietta in avanti a velocità elevatissime, ho provato a lanciarlo e sono arrivato a 170km/h di tachimetro ma ho levato il gas poichè c'era del traffico.( sentivo che ancora andava e di brutto). :twisted:
secondo voi ...
Leggi altro : tmax modificato? | Visite : 2715 | Risposte : 22 | Forum : L'angolo del Tecnico

Quale gradazione olio per tubi treccia

Dovrei mettere tubi freno in treccia gradazione olio,+ dura quale consigliata, per migliorare la frenata. :bye:
Leggi altro : Quale gradazione olio per tubi treccia | Visite : 2911 | Risposte : 12 | Forum : L'angolo del Tecnico

Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12

Qui per il resoconto ..... Domani appena trovo le forze dirò la mia.... Voi nel frattempo scrivete pure ;)

Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk
Leggi altro : Resoconto R.U. Catania - Floresta 22/07/12 | Visite : 5668 | Risposte : 35 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2012

Vecchio utente...tornato !!!

:victory: ciao a tutti ragazzi sono un vecchio utente,tornato dopo aver frequentato il tmax club ( :cen: ) direte voi chi se ne frega :lol: :lol:
Leggi altro : Vecchio utente...tornato !!! | Visite : 1495 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Resoconto R.U. 22 LUG 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: ...

Saluti a tutti da stefano e dal suo 530

Un saluto cordiale a tutti,spero che avremmo da scambiarci buone idee ed esperienze :pic:
Dopo 5 anni di carburello è arrivato :d_ok: SPETTACOLO :dance:
Leggi altro : Saluti a tutti da stefano e dal suo 530 | Visite : 2260 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

Problema accensione

ciao a tutti, ieri pomeriggio il mio mezzo ha avuto qualche difficoltà nell'accendersi. piego brevemente cosa è accaduto.
dopo una bere ve sosta per un caffè, vado per salire sul mio tmax giro la chiave e mi accorgo che il mezzo non da nessun segno di vita. quadro spento completamente come se non avessi proprio la batteria. provo a smontare la batteria dal vano pensando che i morsetti fossero lenti. invece niente. allora riprovo ad ...
Leggi altro : Problema accensione | Visite : 1565 | Risposte : 1 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Salve a tutti

Salve a tutti,
Da pochi giorni sono possessore di un tmax 500,
Grande mezzo, davvero grande, desiderato da un bel po di tempo e finalmente è arrivato...
Guida emozionante, 2000km in soli 15gg...
Leggi altro : Salve a tutti | Visite : 1602 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281