News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 140
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 25 giu 2025 08:36

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Cambio olio 5000Km - Quale olio usare?

Sto arrivando a 5000km quale olio mi consigliate considerando che monto solo il variatore? Ho trovato il MOTUL 7100 10W40 100% Sintetico 3 litri 33 euro spedito! Come va? :bye:
Leggi altro : Cambio olio 5000Km - Quale olio usare? | Visite : 2006 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuova zavorrina...

Buona sera a tutti.....faccio da poco parte nella famiglia dei Friends....e' devo dire ke dal raduno di Catania ho potuto vedere una grande famiglia....faccio da zavorrina a emyangy....spero di essere presente nei prossimi raduni.....
Leggi altro : Nuova zavorrina... | Visite : 1443 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

salve a tutti

Buongiorno a tutti mi sono iscritto da poco grazie a presto
Leggi altro : salve a tutti | Visite : 1372 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo correttore MALOSSI per 530

Per i fortunati possessori del nuovo 530 .... http://www.malossi.com/news/newsDoc/PDF_PRODOTTI/T%20MAX%20530_100.pdf
:bye:
Leggi altro : Nuovo correttore MALOSSI per 530 | Visite : 1866 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

frizione bruciata

Credo di aver bruciato la frizione, cosa mi dite dei dischi della Top? la guarnizione l'ho trovata su e-bay a 10euro, sara' valida? quanti o-ring devo comprare?
ho pensato anche di mettere del bardhal c60 5w40
Comunque il timmy ha 15.000 km non sono un po pochi x aver distrutto la frizione? bohhhh
Leggi altro : frizione bruciata | Visite : 2355 | Risposte : 16 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Quale vario su 530 ?

Malossi -Polini-J Costa
Qualcuno potrebbe darmi consiglio su quale montare???????Premetto che a me interessa lo scatto e la ripresa non la velocità max GRAZIE :spe:
Leggi altro : Quale vario su 530 ? | Visite : 1693 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Faro anteriore bkr t max 07

Ciao raga volevo un info da voi ma il fanale bkr anteriore x t max 07 esiste?? Grazie a tutti ciao :victory:
Leggi altro : Faro anteriore bkr t max 07 | Visite : 1508 | Risposte : 3 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Cambiare dischi freni

Ciao a tutti i friends :victory: volevo chiedervi un piccolo consiglio, se cambio i dischi dei freni e li sostituisco con un tipo a margherita ottengo miglioramenti :g: ?? In ogni caso ho trovato dei dischi BRAKING , li conoscete? sono buoni? Grazie a tutti in anticipo!!! :)
Leggi altro : Cambiare dischi freni | Visite : 2764 | Risposte : 44 | Forum : L'angolo del Tecnico

un saluto a tutti.

salve a tutti, sono alessandro da santa maria la carita (Na).Ho un t max 06 personalizato colori bianco Yamaha e blu.Ci ho lavorato da ottobre a maggio nel tempo libero di domenica e anche qualche notte.Sono felice di unirmi a voi e far parte di questa grande famiglia.Il10 giugnio ero in costiera precisamente a praiano e vi ho visto passare,che bel gruppo.Vi saluto e aspetto informazioni per il 12 agosto ...
Leggi altro : un saluto a tutti. | Visite : 1472 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

R.U. NOTTURNA COSTIERA AMALFITANA E SORRENTINA 12.8.2012

MITICA COSTIERA AMALFITANA E SORRENTINA IN NOTTURNA SPETTACOLO PURO

COME DA CALENDARIO UFFICIALE

Quando: SABATO 11 Domenica 12 AGOSTO 2012
Dove: COSTIERA AMALFITANA E SORRENTINA
Dalle: 22:00 DI SABATO 11 AGOSTO alle: 04.00 DEL 12 AGOSTO 2012 se ci basta.... se no!!! continuiamo

Allora Friends, avete riposato ripartiamo per un'altro mitico raduno nella nostra costiera, questa volta in notturna, bene facciamo tremare vietri sul mare alla partenza, scateniamo il panico ...
Leggi altro : R.U. NOTTURNA COSTIERA AMALFITANA E SORRENTINA 12.8.2012 | Visite : 10483 | Risposte : 137 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281