News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 139
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 25 giu 2025 08:50

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

TAGLIANDO AL MIO TIMMY

Ciao ragazzi, volevo dei consigli da voi x fare i tagliando al mio t max me lo vorrei fare da solo a casa..quali sono i pezzi da cambiare oltre a olio e filtri?? Grazie un abbraccio a tt :victory:
Leggi altro : TAGLIANDO AL MIO TIMMY | Visite : 1504 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

RADUNO COST. AMALFITANA PARTENZA DA MESSINA

scrivo per informare chiunque voglia partecipare al raduno in costiera amalfitana con partenza da messina in traghetto il venerdì 10 agosto e ritorno il 12 domenica!!
per gli interessati il mio num è 3805244802 FRANCESCO!! :D :D :victory: :victory:
Leggi altro : RADUNO COST. AMALFITANA PARTENZA DA MESSINA | Visite : 1917 | Risposte : 8 | Forum : Appuntamenti e incontri 2012

ciao a tutti

ciao ragazzi sono molto felice di essere entrato a far parte del vostro team.
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1760 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

2004/2012 modifica leva freno a mano

dopo svariate sbattiture sono riuscito ad eliminare la leva e ho messo il freno a mano sul cavalletto laterale ecco quache foto

https://picasaweb.google.com/1173276158 ... ZKhrK3a-QE
Leggi altro : 2004/2012 modifica leva freno a mano | Visite : 2378 | Risposte : 14 | Forum : L'angolo del Tecnico

numero di telaio mancanti

salve a tutti, stavo per acquistare un timmy del 2007 usato, e controllando i numeri del telaio non ci sono! cioè nellaparte dove dovrebbero esssere sembrava nuova la lamiera liscia come se il telaio fosse nuovo! come se si sono scordati di metterli!
nella parte anteriore c'era la targhetta adesiva di riconoscimento c'era con i numeri bene evidenti perfetti corrispondenti al libretto ! il proprietario sconvolto ha chiamato chi glielo aveva venduto tutti increduli!
ora ...
Leggi altro : numero di telaio mancanti | Visite : 1623 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

Eccomi ci sono anche io!!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi e ragazze....
Ci sono anche io mi chiamo Francesco e possiedo un TMAX whitemax anniversary del 2010
E sono onorato di far parte della vostra combricola...

CIAO!!!!!!!!!!!! :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: ...
Leggi altro : Eccomi ci sono anche io!!!!!!! | Visite : 1356 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Velocità max

Ciao a tutti sul mio t max 01 (80000 km)ho montato il j costa evo2r spring slider molla gialla mollette argento fino a 150 un razzo poi per arrivare a 170 ci serve il vento a favore ora sto facento la e55 pensate che ia una soluzione per migliorare la velocità di punta ??
Leggi altro : Velocità max | Visite : 1616 | Risposte : 7 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ciao a tutti

Salve a tutti sona alessandro di Roma ho comprato un t max a carburatori due settimane fa visto che sembrava un 50 gli ho montato subito un j costa 2 r molla gialla spring slider mollette argento da fermo da paura ma a 150 si ferma e per arrivare a 170 mi serve tutto il raccordo , oggi ho portato a fare la e55 pensate che risolvo per la velocità di punta
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1382 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Presentazione nuova Zavorrina

Buonasera a tutti i Friends :bye: :bye: :bye:
Sono Simona (zavorrina di Hankook) molti di voi già mi conoscono,visto chè seguo sempre mio marito nei meravigliosi raduni che organizzate voi Senatori del t max friends :D ...
Leggi altro : Presentazione nuova Zavorrina | Visite : 2331 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

make up---codone t max summer 2012---

CI SIAMO QUASI mancano da pitturare solo le livre nei lati e alcuni piccoli ritocchi!!! lo potrete ammirare da vicino alla notturna del 12 agosto, un ringrazziamento particolare va al "mio preparatore artistico" Gianluigi. :clapp: :clapp: :clapp: https://plus.google.com/photos/10048682 ... cyUj9jX5AE
Leggi altro : make up---codone t max summer 2012--- | Visite : 2495 | Risposte : 7 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281