Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole. Condizioni d’usoTrattamento dei dati personaliRegole Forum
Assicurati di controllare questo sito il più spesso possibile. Ci saranno la pubblicazione delle modifiche e integrazioni effettuate durante la settimana. Grazie per il vostro tempo visitando CLUB TMAXFRIENDS A.S.D., ci auguriamo che lo aggiungerai tra i tuoi preferiti!
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore può anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
Ciao ragazzi, volevo dei consigli da voi x fare i tagliando al mio t max me lo vorrei fare da solo a casa..quali sono i pezzi da cambiare oltre a olio e filtri?? Grazie un abbraccio a tt :victory:
scrivo per informare chiunque voglia partecipare al raduno in costiera amalfitana con partenza da messina in traghetto il venerdì 10 agosto e ritorno il 12 domenica!! per gli interessati il mio num è 3805244802 FRANCESCO!! :D :D :victory: :victory:
salve a tutti, stavo per acquistare un timmy del 2007 usato, e controllando i numeri del telaio non ci sono! cioè nellaparte dove dovrebbero esssere sembrava nuova la lamiera liscia come se il telaio fosse nuovo! come se si sono scordati di metterli! nella parte anteriore c'era la targhetta adesiva di riconoscimento c'era con i numeri bene evidenti perfetti corrispondenti al libretto ! il proprietario sconvolto ha chiamato chi glielo aveva venduto tutti increduli! ora ...
Ciao a tutti ragazzi e ragazze.... Ci sono anche io mi chiamo Francesco e possiedo un TMAX whitemax anniversary del 2010 E sono onorato di far parte della vostra combricola...
Ciao a tutti sul mio t max 01 (80000 km)ho montato il j costa evo2r spring slider molla gialla mollette argento fino a 150 un razzo poi per arrivare a 170 ci serve il vento a favore ora sto facento la e55 pensate che ia una soluzione per migliorare la velocità di punta ??
Salve a tutti sona alessandro di Roma ho comprato un t max a carburatori due settimane fa visto che sembrava un 50 gli ho montato subito un j costa 2 r molla gialla spring slider mollette argento da fermo da paura ma a 150 si ferma e per arrivare a 170 mi serve tutto il raccordo , oggi ho portato a fare la e55 pensate che risolvo per la velocità di punta
Buonasera a tutti i Friends :bye: :bye: :bye: Sono Simona (zavorrina di Hankook) molti di voi già mi conoscono,visto chè seguo sempre mio marito nei meravigliosi raduni che organizzate voi Senatori del t max friends :D ...
CI SIAMO QUASI mancano da pitturare solo le livre nei lati e alcuni piccoli ritocchi!!! lo potrete ammirare da vicino alla notturna del 12 agosto, un ringrazziamento particolare va al "mio preparatore artistico" Gianluigi. :clapp: :clapp: :clapp: https://plus.google.com/photos/10048682 ... cyUj9jX5AE