News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 138
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 25 giu 2025 07:29

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

terminale 2008

Ciao raga, mi sapete dire se si puo' smontare (e in che modo) solo il terminale (silenziatore) del timmy 2008 senza togliere i collettori?
grazie....
Leggi altro : terminale 2008 | Visite : 1504 | Risposte : 8 | Forum : Marmitte, collettori e ........

cupolino t max 07 fumè faco

salve a tutti vorrei acquistare il cupoline fumè della faco come da oggetto qualcuno di catania mi sa dire dove comprarlo e quanto costa io lo possiedo ma chi lo aveva prima l'ha tagliato e a me non piace tanto grazie saluti
Leggi altro : cupolino t max 07 fumè faco | Visite : 2510 | Risposte : 10 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

presentazione

ciao a tutti eccomi giunto a voi dopo che da pochi mesi ho acqustato un tmax 530 bianco del quale sono assolutamente soddisfatto. dopo anni passati su moto da strada e pista, a 43 anni ho riscoperto il piacere di gratatre il cavalletto in sella a questa formidabile moto. ci sentiamo e grazie :biker:
Leggi altro : presentazione | Visite : 1270 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Presentazione

Ciao a tutti,sono Danilo possessore di un vecchio Tmax 2001da circa un anno.
Leggi altro : Presentazione | Visite : 1486 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

correttore polini

:salut: :salut: :salut: :salut: salve a tutti, ho un tmax del 1° semestre 2007, un po’ di mesi fa montai un variatore della polini 12 rulli da 8,3 molla originale e scarico della leovince 4road
scatto da urlo, partivo a 7500 giri e ...
Leggi altro : correttore polini | Visite : 1540 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Guarnizione Cilindri 560

Ciao ragazzi ahimè anche a me è partita la guarnizione testa dei cilindri malossi 560.Ho letto vari post sui quali c'è scritto che fa questo difetto.Certo a me non è durata niente.Comunque la domanda era se la guarnizione nuova che vendono a fatta come dio comanda oppure no.Ho contattato la techno racing la quale mi ha detto che vende dei prigionieri rinforzati in modo tale che si riesce a serrare più forte di circa 6-7Nm ...
Leggi altro : Guarnizione Cilindri 560 | Visite : 1784 | Risposte : 11 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Presentazione

Ciao a tutti amici dopo aver partecipato già a 2 raduni con voi, uno dei quali, il nazionale, con il mio grande amico Giuli, vorrei entrare anch'io ufficialmente a far parte di questo splendido gruppo in cui tutto ruota sulla passione per il tmax e l'amicizia. :bye:
Leggi altro : Presentazione | Visite : 1588 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

IL MAKE UP è TERMINATO!!!!

ECCO QUA LA MIA BOMBONIERA https://picasaweb.google.com/1004868263 ... saryYamaha
finalmente il lavoro di ristrurazione del codone è terminato, ora sto solo aspettando l'arrivo del manubrio naked per montare le pompre radiali con tutto il kit rizoma in ergal logicamente rosso :) giusto per un piccola attenzione in più!!! :D
ED ORA ...
Leggi altro : IL MAKE UP è TERMINATO!!!! | Visite : 2826 | Risposte : 14 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Quale variatore e che altro?

Ciao a tutti, ho appena preso un Black Max del 2007, con 10000 km, ma mi piacerebbe migliorare scatto da fermo e accelerazione, la velocità massima va bene così, e se possibile, ridurre i consumi a velocita' costante. Non so se e' possibile, cambiando il variatore, ottenere questo, vorrei dei consigli, inoltre mi sapete indicare qualcuno competente di T-Max a Modena ? Grazie
Leggi altro : Quale variatore e che altro? | Visite : 1806 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo Iscritto

Ciao a tutti sono Tiziano da Modena, sono molto felice di essere entrato a far parte della tribù del T-Max. :biker:
Leggi altro : Nuovo Iscritto | Visite : 1677 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281