News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 137
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 25 giu 2025 02:03

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Porta in pista il tuo T-Max 2

Si ripropone per tutti gli appassionati e per tutti coloro che vogliono provare la sensazione di girare all'interno di un circuito con il proprio T-Max l'appuntamento "Porta in pista il tuo T-Max" :biker:
L'evento è organizzato dalla Race Service Malossi in collaborazione con la TZT Racing Engine Developement giorno 2 Settembre 2012 pesso l'autodromo Valle dei Templi di Racalmuto (Ag).La manifestazione si svolgerà in concomitanza con la ...
Leggi altro : Porta in pista il tuo T-Max 2 | Visite : 8566 | Risposte : 90 | Forum : Mondo Pista

come fare la messa in fase sul timmy 2001

ciao amici volevo sapere come viene fatta la procedure della messa in fase...........siccome ho avuto la rottura del tendicatena ho piegato tutto, ora ho rifatto le valvole ma non so come metterlo in fase.....potete aiutarmiiii
Leggi altro : come fare la messa in fase sul timmy 2001 | Visite : 1479 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico

Upgrade dischi 298mm Tmax mod.04

Salve tutti!!! Ho guardato vari argomenti presenti sul forum riguardo al montaggio dischi 298 mm e pinze freno r6.. Ma purtroppo non ho trovato quelli che cercavo.. Innanzitutto vorrei capire se montando le pinze freni r6, bisogna sostituire la pompa dei freni? E poi, dove posso trovare le staffe supporto pinza e la coppia dischi a buon prezzo? Secondo voi.. Vado incontro a problemi strutturali? Grazie anticipatamente x la vostra disponibilita' e cortesia!!! ...
Leggi altro : Upgrade dischi 298mm Tmax mod.04 | Visite : 1416 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

TMAX 2005 VARIO MALOSSI

ciao amici,
da nuovo entrato propongo subito un quesito..e cioe sul mio tmax 05 monto vario malossi con rulli da 16 gr.
ora come ben potete immagginare hoi migliorato leggermente ma nn va come dovrebbe
allora sto pensando d intervenire con legegre modifiche nn eccessive...tipo con un correttore di coppia malossi...e una variazione di rulli e grammi.. qualche set up da suggerirmi?
nn cerco prestazioni esasperate...ma uno scooter degno del suo nome che sia pronto ...
Leggi altro : TMAX 2005 VARIO MALOSSI | Visite : 3763 | Risposte : 31 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

un saluto ai maxxisti

CIAO SONO PASQUALE DA NOLA (NAPOLI)

MOTOCICLISTA DA ANNI E CHE FINALMENTE HA IL SUO TMAX DOPO TANTE ALTRE MOTO E SCOOTER.
SPERO DI CONDIVIDERE PRESTO CON TUTTI VOI ESPERIENZE E SUGGERIMENTI...OLTR CHE A BEI MOMENTI
A PRESTO E UN SALUTO A TUTTI... :biker:
Leggi altro : un saluto ai maxxisti | Visite : 1593 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Primarie del Coa...dubbio..

Ciao ragazzi e buona domenica a tutti...ho un problema....intanto vi dico cio che ho sotto...Allora il mio è un Tmax 06...monto le primarie del coa con contro puleggia Malossi e un rasamento...nelle Secondarie ho la molla del coa step 3 con correttore Malossi...ho i rapporti 5% del coa, scarico 4D e filtro aria k&n...praticamente il mio timmy apre a 7400...fino a scendere a 7100-7200 a 160 + o -...e 7500 a 180...A ho tutti rulli ...
Leggi altro : Primarie del Coa...dubbio.. | Visite : 2111 | Risposte : 14 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

pregi e difetti del tmax 530

ho sentito dire che il tmax 530 ha la trasmissione a cinghia che è rumorosa e tende ad allentarsi, spero sia una cavolata da parte di chi è invidiososo, per chi ce l' ha mi fate sapere di più, visto che l' intenzione e quella di comprarlo....! e poi l' assicurazione rispetto al mio Tmax 2009 è vero che aumenta considerevolmente...? grazie da
Giovanni
Leggi altro : pregi e difetti del tmax 530 | Visite : 1549 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

RESOCONTO UFFICIALE COSTIERA IN NOTTURNA 2012

:pirate: Bene Ragazzi visto che ormai ci siamo e le iscrizioni sono chiuse, apro questo resoconto per cominciare a raccontare già l'arrivo dei Friends Siciliani, capeggiati da Melino e Saettaman. giunti alle 08:30 al Porto di Salerno, e dopo una ricca colazione e na marea di risate , siamo andati a prendere possesso delle stanze dell'albergo, poi giretto al centro commerciale dove ragazzi non ci credete ma ...
Leggi altro : RESOCONTO UFFICIALE COSTIERA IN NOTTURNA 2012 | Visite : 7415 | Risposte : 51 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2012

Da oggi ci sono anche io.

Salva a tt mi chiamo Antonio sono di santa maria la carità e da oggi vorrei far parte del vostro club .
Ho un tmax 2007 total black un saluto a tt vole dirvi ke stasera ci sarò anke io , per motivi di lavoro vi posso raggiungere + tardi ,possibile un contatto tel . per sapere ove vi trovate.
Leggi altro : Da oggi ci sono anche io. | Visite : 1294 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Scarico per 2010

Volevo chiedervi una cosa ma gli scarichi del 530 non si possono montare sul 500 ?
Leggi altro : Scarico per 2010 | Visite : 1680 | Risposte : 1 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281