News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 136
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 25 giu 2025 01:48

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

R.U. NOTTURNO SICILIA 25/08/2012

Salve ragazzi, abbiamo pensato "bene" di spostare la destinazione del raduno notturno sud dalla Calabria alla Sicilia. :)

Ci vedremo alle 21:30 a Paesi Etnei per poi partire alla volta di Nicolosi dove il comune ci offrirà un piccolo rinfresco.
Alle 23:30 partiremo alla volta di Giardini Naxos percorrendo tutta la litoranea da Catania in poi.
Arrivati a destinazione saremo ospiti di un Lounge Bar che alla ...
Leggi altro : R.U. NOTTURNO SICILIA 25/08/2012 | Visite : 4621 | Risposte : 48 | Forum : Raduni Ufficiali 2012

Andatura irregolare

Salve amici volevo un aiuto,il mio timmy 06 in andatura costante fino ai 3100 giri va a singhiozzi e in decellerazione scoppietta.Dopo i 3100 giri e lineare e sale bene,cosa puo essere?
Leggi altro : Andatura irregolare | Visite : 1468 | Risposte : 13 | Forum : L'angolo del Tecnico

prima preparazione timmy 2003

ciao a tutti ragazzi sono appena tornato dal mio meccanico che oggi ha riaperto dalle ferie.....finalmente ho iniziato a lavorare anche di prestazioni!!
vi elenco cosa ha fatto!!!!
ha montato un variatore malossi multivar blak!! rulli da 12gr!! (io peso 98 kg) molla malossi bianca contropuleggia polini e puleggia alleggerita e lavorata una carburata e via !! conclusione di partenza mi slitta la ruota a terra i velocita finale ho fatto 160 senza che il ...
Leggi altro : prima preparazione timmy 2003 | Visite : 1755 | Risposte : 11 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Troppe vibrazioni ed ai minimi regimi saltella !

Il mio timmy con farfallato da 34 , polini evo 3 e marma completa mass !
Au minimi regimi tende a saltellare e le vibrazioni sono un pô aumentate , cosa puó essere, cosa devo fare?
Leggi altro : Troppe vibrazioni ed ai minimi regimi saltella ! | Visite : 1236 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

benzina 100 ottani

Ho provato la nuova benzina ENI blusuper 100 ottani x 2 pieni consecutivi ma non mi pare che dia l'8% in piu' di potenza come dice la pubblicita'!!! a consumi forse si, si riesce a fare una media migliore ma non da giustificare il prezzo attuale al litro.
Mi date qualche vostro parere in merito se l'avete provata? (anche la v-power).
Leggi altro : benzina 100 ottani | Visite : 2335 | Risposte : 21 | Forum : L'angolo del Tecnico

Corpo farfallato 2007 vs. 2008

Ciao.
Dovrei sostituire il corpo del mio 2007,
Mi sono accorto che l'alberino farfalle si è sboccolato dalla parte del bilancere.
Quindi mi chiedevo se è possibile montare un corpo di un modello 2008-2010,
Qualcuno Lo sa se e uguale?.

Altra domanda. Nessuno ha mai rifatto le boccole nuove? ( avrei un bravo tornitore).
Grazie mille a chi mi aiuta.
Marco

Tmax BlackMax 2007. Send by iphone 3gs/32 ios 5.01
Leggi altro : Corpo farfallato 2007 vs. 2008 | Visite : 1466 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

un MAX ciao a tutti

ciao a tutti raga sono nuovo mi chiamo pietro sono di messina è sono da poco circa un mese possessore di un t max il quale ho finito solo ieri di farci un paio di lavori :D :D tra i quali alcuni li ho fatti seguendo le vostre discussioni.... :victory: ...
Leggi altro : un MAX ciao a tutti | Visite : 2088 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

Dubbi del mio TMAX

Ciao ragazzi spero di essere nella sezione giusta...allora il mio è un i.e del 2006...ho notato che se faccio un giro appena mi fermo dopo 2 minuti parte la ventola....Ok! allora riparto, mi metto su una velocità di 60 km/h leggermente in salita e la ventola è ancora li che gira...il fatto è che si accende spesso...si sarà il caldo ma bo...avrà qualche problemino la carburazione??
Io monto: Filtro K&N, variatore del Coa con contro...correttore ...
Leggi altro : Dubbi del mio TMAX | Visite : 2289 | Risposte : 7 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

rivestimento

Salve a tutti i friends!!ragazzi sapete dirmi dove posso trovare le pellicole x rivestire il mio Tmax?? Mi hanno detto che sono ottime! :victory: grazie in anticipo
Leggi altro : rivestimento | Visite : 2128 | Risposte : 3 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Ho bisogno di voi...

Ragazzi buonasera a tutti....chiedo il vostro aiuto... :cry:
Praticamente devo sostituire il volano del mio 06 con uno alleggerito ma c'e un problema...
Nessun concessionario Yamaha ha il set di 5 oring per la pompa dell'acqua e dell'olio...sono riuscito "solo" ma rimediare la guarnizione del carter...volevo chiedervi se potevo fare almeno degli oring o se in qualche Ricambi generico comprare delle guarnizioni simili...grazie a ...
Leggi altro : Ho bisogno di voi... | Visite : 1082 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281