News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 135
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 25 giu 2025 01:25

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Resoconto R.U. Notturno sicila 25/08/2012

Apro il resoconto ma scriverò due parole più tardi... :D :D :D :D :D

:bye: :bye: ...
Leggi altro : Resoconto R.U. Notturno sicila 25/08/2012 | Visite : 3139 | Risposte : 14 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2012

Robytour 2012 Formia

Ciao a tutti volevo solo ricordarvi che il prossimo 09 settembre a Formia ci sarà il 10 motoraduno Robytour For :) miagratis e aperto a tutti i tipi di moto www.robytour.it un saluto tutti
Leggi altro : Robytour 2012 Formia | Visite : 2638 | Risposte : 7 | Forum : Resoconti Raduni, appuntamenti e incontri 2012

smontaggio scudo anteriore t max 530

Visto che ho ordinato kit xenon per il mio timmy 530 vorrei sapere se qualcuno ha mai smontato lo scudo anteriore del 530 e dove trovo le tre viti (se non sbaglio) per accedere poi ai fari .
Scusate la mia ignoranza :pic: ma devo ancora prenderci confidenza GRAZIE
Leggi altro : smontaggio scudo anteriore t max 530 | Visite : 1933 | Risposte : 1 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Galaxy S3 - il Velociraptor - Notizie ed aggiornamenti -

Spero di non dar fastidio a nessuno con questo post d'informazione relativa a questo meraviglioso terminale. Di sicuro i possessori saranno felici di questo post :wink: Beh.. per gli altri un pò di pazienza..... purtroppo ci dovete sopportare.... :P

Buona lettura..... :good:

.... e buon downloads ...
Leggi altro : Galaxy S3 - il Velociraptor - Notizie ed aggiornamenti - | Visite : 18146 | Risposte : 610 | Forum : Off Topic

Riverniciare un black max

Ciao friends.
Spero sia giusta la sezione.
Questo inverno dovrei riverniciare il mio timmax.
Da qui mi sorgono idee e dubbi, provo a spiegare di cosa si tratta.
Essendo un black max 2007, quindi una limited edition, per preservare il suo valore dovrei rifarlo uguale, fino qui nessun problema ( mio frà ha la carrozzeria).

Ma nel malaugurato caso mi arrivi il rappresentante con colori stratosferici e non riuscissi a resistere, quanto andrei a perdere ...
Leggi altro : Riverniciare un black max | Visite : 2341 | Risposte : 0 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Nuovo iscritto

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e al mondo Tmax .
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1953 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuova Veltilvar per 530

anche per il 530 è uscita la nuova Veltilvar.... http://www.malossi.com/news/newsDoc/PDF_PRODOTTI/VENTILVAR%20T%20MAX%20530_100.pdf
Leggi altro : Nuova Veltilvar per 530 | Visite : 1717 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Presentazione nuovo iscritto

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e sono un nuovo iscritto.
Ancora non ho un t-Max, ma mio compare mi ha convito ad acquistarlo.
Dimenticavo, mio compare è salvogt :D :dirnk:
A presto per tutti i consigli che vi chiederò.
Ciaoooooo :salut:
Leggi altro : Presentazione nuovo iscritto | Visite : 1351 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

NUOVO ISCRITTO

CIAO RAGAZZI SONO UN NUOVO ISCRITTO, MI CHIAMO EMANUELE ED HO UN T MAX 2001
SONO STATO CON VOI IN COSTIERA DI NOTTE ED è STATO FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!
Leggi altro : NUOVO ISCRITTO | Visite : 1229 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

6° Motoraduno Falchi di Persano 25 e 26 agosto 2012

Carissimi amici anche quest' anno siamo invitati al motoraduno dei Falchi di Persano sotto vi allego il programma chi vuole partecipare può dare la sua adesione per noi che abitiamo in zona sicuramente ci vedremo anche il sabato sera per tutti i restanti friends penso che la giornata ideale è la domenica perchè possiamo vederci in mattinata e per chi vuole c'è anche la possibilità di pranzare poi ci organizziamo in tal senso per i ...
Leggi altro : 6° Motoraduno Falchi di Persano 25 e 26 agosto 2012 | Visite : 2107 | Risposte : 5 | Forum : Appuntamenti e incontri 2012

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281